ammazza bravi davvero!!!!!!l'unico che ha stupito ? polita..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
italiani a misano
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostANCHE GIULIANO HA FATTO UNA GRAN GARA, BIAGGI E' POLACCO????
Comment
-
Originally posted by teoser View Postla grande gara dura 24 giri......biaggi non ? polacco ma senza gli errori dei troy manco sul podio saliva...e poi himo dai cmq sia si ? fatto sverniciare dal compagnio di squadra e stavolta nn puo dire che ? colpa della moto nn ufficiale....con che moto corre xaus?????
Comment
-
Pensavo dal titolo si parlasse del pubblico, vabb? che era caldo ( come le precedenti edizioni) ma mi ? sembrato meno degli anni scorsi.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by teoser View Postscommetto che se il post si intitolava :"grande fabrizio e grande biaggi" non era una stronzata...e dai su un po di obbiettività caxxo!
Kaciaro si fà per sdrammatizzare questa giornataccia in un momento così delicato per il mercato piloti.Last edited by romanov.ll; 29-06-08, 15:44.
Comment
-
teoser ho come l'impressione che vuoi mettere zizzania...ti stà sul bip biaggi ok ci stà...ma da qui a dire che non ha fatto una bella gara...eddai
Comment
-
ho 30 anni non voglio assolutamente mettere zizzannia...se biaggi avesse fatto quello che ha fatto xaus allora sarei stato il primo a fargli i complimenti,è che mi da fastidio che se si dice qualcosa contro biaggi il post automaticamente diventa una stronzata,tutto qui!
Comment
-
no, se si dicono stronzate il post diventa una stronzata, ecco tutto.
biaggi ha fatto una grandissima gara, anche arrivando secondo.
certo, se ti senti di fare meglio, provaci
Comment
X
Comment