Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non esageriamo riguardo il morto però il dubbio è venuto anche a me...
... è inspiegabile che la moto possa ribalzare elasticamente sulle protezioni dopo la via di fuga...
... kmq considero più pericolose quelle piste, e sono tante, nelle quali se cadi in una curva veloce la moto può scivolare fuori e tornare in pista dopo perkè c'è la controcurva...
....boh la dinamica è stata stranissima...anche perchè il pilota si è subito fermato la moto invece è schizzata fuori ed è rientrata....
Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Poi cos? la pista ha perso molto del suo fascino....
si era piu bella prima!!!
si superava anke piu agevolmente
personalmente la misano vekkia era la mia pista preferita
ora non mi esalta molto
troppo guidata
anche le vie di fuga lasciano lo spazio che trovano...se un pilota cade in quelle d'asfalto distrugge moto e tuta....io tutti questi miglioramenti non li vedo.....
Comment