Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Gara 2 SBK.. eccoci..
Collapse
X
-
-
Originally posted by teoser View Postrossi in sbk vince anche con la honda di lavilla.........
no apparte gli scherzi, con una bella yamaha ufficiale lo vince sicuro, cosi fa vincere alla yamaha questo benedetto mondiale in sbk e poi se pu? anche ritirare, perch? ha vinto tutto quello che c'era da vincere!!!Last edited by luca46-7; 29-06-08, 15:36.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postanche con la kawasaki che ? peggio!!!
no apparte gli scherzi, con una bella yamaha ufficiale lo vince sicuro, cosi fa vincere alla yamaha questo benedetto mondiale in sbk e poi se pu? anche ritirare, perch? ha vinto tutto quello che c'era da vincere!!!
Comment
-
nooo rossi in sbk nooo!!
poi io come faccio ad andare a vedere le gare?! non daranno + pass a nessuno
nono lasciatelo in motogp ancora qualche anno e poi che si ritiri x la vecchiaia e stop cosi posso tornare nei paddock anche della motogp!!!
a parte tutto...io non ce lo vedo in sbk...nn so, x l'ambiente....? cosi bello cosi com'?, sicuro tutti i soldi che porterebbe rossi "rovinerebbero" tutto...
poi io parlo da ignorante tifosa....
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postanche con la kawasaki che ? peggio!!!
no apparte gli scherzi, con una bella yamaha ufficiale lo vince sicuro, cosi fa vincere alla yamaha questo benedetto mondiale in sbk e poi se pu? anche ritirare, perch? ha vinto tutto quello che c'era da vincere!!!
massimo 3 secondo me
Comment
-
Originally posted by GiO#75 View Postnooo rossi in sbk nooo!!
nono lasciatelo in motogp ancora qualche anno e poi che si ritiri x la vecchiaia e stop cosi posso tornare nei paddock anche della motogp!!!
a parte tutto...io non ce lo vedo in sbk...nn so, x l'ambiente....? cosi bello cosi com'?, sicuro tutti i soldi che porterebbe rossi "rovinerebbero" tutto...
la tua moto?
se vuole fra 4 anni lo cediamo in superbike
Comment
-
Originally posted by GiO#75 View Postnooo rossi in sbk nooo!!
in tutti gli sport dove girano troppi soldi la competitivit? diminuisce, si sparla di pi?, c'? meno possibilit? di entrare a lottare per le realt? piccole....insomma si perde in sportivit?...lasciamo la sbk cos? com'? che ? uno spettacolo!!!!
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postsi si mi piace byrnie e biaggi
2 vekkietti mi piace a CAMIER a fabrizio nel team GSG con le ducati semi ufficiali
che ne dici?
cmq ? vero se arriva anche quel team, sai che bello, camier in sbk, ma alla fine quante ducati ci saranno l'anno prossimo: 2 xerox-2 sterilgarda-2 gse ayrwaves- 1 rg- 1 guandalini, 8 ducatoneoneone!!!
MA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postcome non quotarti?
in tutti gli sport dove girano troppi soldi la competitivit? diminuisce, si sparla di pi?, c'? meno possibilit? di entrare a lottare per le realt? piccole....insomma si perde in sportivit?...lasciamo la sbk cos? com'? che ? uno spettacolo!!!!
la motogp ? piena di soldi e infatti le gare sono noiosette....in sbk ci saranno meno soldi ma che gare fanno sti 4 matti?!?!?
no rossi resta in motogp che stai bene li!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postnel team GSE vorrai dire???
cmq ? vero se arriva anche quel team, sai che bello, camier in sbk, ma alla fine quante ducati ci saranno l'anno prossimo: 2 xerox-2 sterilgarda-2 gse ayrwaves- 1 rg- 1 guandalini, 8 ducatoneoneone!!!
MA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!
ma non so perch? secondo me ducati vuole un team competitivo in inghilterra
vedremo vedremo
Comment
-
Originally posted by GiO#75 View Postvero vero!! la sbk cosi ? uno spettacolo e anche se valentino ? valentino sta bene dove sta!!
la motogp ? piena di soldi e infatti le gare sono noiosette....in sbk ci saranno meno soldi ma che gare fanno sti 4 matti?!?!?
no rossi resta in motogp che stai bene li!
Comment
-
X
Comment