gran gara x il team sterilgarda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Gara 2 SBK.. eccoci..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by Ghigo!!!#999 View PostASPETTA ancora 3 gare aspetta
correva in casa il romano e xaus lo ha battuto
byrnie lo vedo ancora favorito
Rimango deluso per? dalla incostanza di Michel. I problemi alle gomme li ha avuti anche Troy..... ma il risultato finale ? ben diverso.... Un peccato.
Comment
-
Comment
-
....a reg?, c'? stata la bandiera Rossa sono andati lunghetti....
...meno male che dovevano fare il moviolone cos? hanno segato quello ma ci hanno fatto vedere bene tutta la gara...
....cmq interessantissime le parole di Rossi pensavo chiss? che doveva dire..!!
....vabb? fa tutto brodo...!!
GRANDE MAX...!!!!
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostMa ad essere onesti anche Fabrizio correva in casa, e con la moto ufficiale Risultati? 11? Io vedo la coppia Biaggi - Byrne sempre pi? vicina. Ducati voleva il risultato da Max gi? da questa gara, ed il podio ? subito arrivato
Rimango deluso per? dalla incostanza di Michel. I problemi alle gomme li ha avuti anche Troy..... ma il risultato finale ? ben diverso.... Un peccato.
2 vekkietti mi piace a CAMIER a fabrizio nel team GSG con le ducati semi ufficiali
che ne dici?
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostMa ad essere onesti anche Fabrizio correva in casa, e con la moto ufficiale Risultati? 11? Io vedo la coppia Biaggi - Byrne sempre pi? vicina. Ducati voleva il risultato da Max gi? da questa gara, ed il podio ? subito arrivato
Comment
-
Bravissimo ruben che ha vinto meritatamente(lui si che ha fatto dei gran sorpassi...non come il secondo classificato....diciamo la verità dai è arrivato secondo un po per caso....)
Comment
X
Comment