Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Gara 2 SBK.. eccoci..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    se rossi dice pu? darsi, allora vuol di che ci viene in sbk!!!

tra due anni in sbk con la yamaha!!!

vi rendete conto che la sbk farebbe un incremento di soldi,pubblico,pubblicit? super pazzesco con il suo passaggio in sbk!!!

solo che potrebbero lievitare e nn di poco i costi, ma ? uno scotto che pagherei assolutamente se rossi approda in sbk!!!
    IO NO INVECE SONO GIA' CARI

Comment

• Font Size
      rossi in sbk vince anche con la honda di lavilla.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        IO NO INVECE SONO GIA' CARI
        ma nn intendevo i costi del biglietto!!!

e dai un rossi in sbk anche per un po di soldi in pi? ci st?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by teoser View Post
          rossi in sbk vince anche con la honda di lavilla.........
          anche con la kawasaki che ? peggio!!!

no apparte gli scherzi, con una bella yamaha ufficiale lo vince sicuro, cosi fa vincere alla yamaha questo benedetto mondiale in sbk e poi se pu? anche ritirare, perch? ha vinto tutto quello che c'era da vincere!!!
          Last edited by luca46-7; 29-06-08, 15:36.

Comment

• Font Size

no apparte gli scherzi, con una bella yamaha ufficiale lo vince sicuro, cosi fa vincere alla yamaha questo benedetto mondiale in sbk e poi se pu? anche ritirare, perch? ha vinto tutto quello che c'era da vincere!!!
            luca 46 santo subito!!!!!

Comment

• Font Size
              nooo rossi in sbk nooo!!
              poi io come faccio ad andare a vedere le gare?! non daranno + pass a nessuno
              nono lasciatelo in motogp ancora qualche anno e poi che si ritiri x la vecchiaia e stop cosi posso tornare nei paddock anche della motogp!!!
              a parte tutto...io non ce lo vedo in sbk...nn so, x l'ambiente....? cosi bello cosi com'?, sicuro tutti i soldi che porterebbe rossi "rovinerebbero" tutto...

poi io parlo da ignorante tifosa....

Comment

• Font Size

2 anni compreso questo per rossi
                massimo 3 secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GiO#75 View Post
                  nooo rossi in sbk nooo!!
                  nono lasciatelo in motogp ancora qualche anno e poi che si ritiri x la vecchiaia e stop cosi posso tornare nei paddock anche della motogp!!!
                  a parte tutto...io non ce lo vedo in sbk...nn so, x l'ambiente....? cosi bello cosi com'?, sicuro tutti i soldi che porterebbe rossi "rovinerebbero" tutto...

CHE BELLA RAGAZZA!!!
                  la tua moto?
                  se vuole fra 4 anni lo cediamo in superbike

Comment

• Font Size
                    nooo rossi in sbk nooo!!

come non quotarti?

in tutti gli sport dove girano troppi soldi la competitivit? diminuisce, si sparla di pi?, c'? meno possibilit? di entrare a lottare per le realt? piccole....insomma si perde in sportivit?...lasciamo la sbk cos? com'? che ? uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                      si si mi piace byrnie e biaggi
                      2 vekkietti mi piace a CAMIER a fabrizio nel team GSG con le ducati semi ufficiali
                      che ne dici?
                      nel team GSE vorrai dire???

cmq ? vero se arriva anche quel team, sai che bello, camier in sbk, ma alla fine quante ducati ci saranno l'anno prossimo: 2 xerox-2 sterilgarda-2 gse ayrwaves- 1 rg- 1 guandalini, 8 ducatoneoneone!!!

MA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        come non quotarti?

in tutti gli sport dove girano troppi soldi la competitivit? diminuisce, si sparla di pi?, c'? meno possibilit? di entrare a lottare per le realt? piccole....insomma si perde in sportivit?...lasciamo la sbk cos? com'? che ? uno spettacolo!!!!
                        vero vero!! la sbk cosi ? uno spettacolo e anche se valentino ? valentino sta bene dove sta!!
                        la motogp ? piena di soldi e infatti le gare sono noiosette....in sbk ci saranno meno soldi ma che gare fanno sti 4 matti?!?!?

no rossi resta in motogp che stai bene li!

Comment

• Font Size
                          nel team GSE vorrai dire???

cmq ? vero se arriva anche quel team, sai che bello, camier in sbk, ma alla fine quante ducati ci saranno l'anno prossimo: 2 xerox-2 sterilgarda-2 gse ayrwaves- 1 rg- 1 guandalini, 8 ducatoneoneone!!!

MA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!
                          si GSE
                          ma non so perch? secondo me ducati vuole un team competitivo in inghilterra
                          vedremo vedremo

Comment

• Font Size
                            vero vero!! la sbk cosi ? uno spettacolo e anche se valentino ? valentino sta bene dove sta!!
                            la motogp ? piena di soldi e infatti le gare sono noiosette....in sbk ci saranno meno soldi ma che gare fanno sti 4 matti?!?!?

no rossi resta in motogp che stai bene li!
                            MA SI alla fine pensandoci bene ? meglio cosi che rossi se ne stia in motogp e continui a vincere li!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                              si GSE
                              ma non so perch? secondo me ducati vuole un team competitivo in inghilterra
                              vedremo vedremo
                              perch? cosi vendono tante ducati anche in inghilterra, solo per quello!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teoser View Post
                                luca 46 santo subito!!!!!
                                ora nn esageriam!!!

Comment

X
                                Working...
                                X