Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Gara 2 SBK.. eccoci..
Collapse
X
-
la moto gp non ofre fantasiaOriginally posted by MiKiFF View PostMah, niente in paragone alla noia motogp ma 'ste moto stan diventando comunque troppo composte per i miei gusti...

quasi tutti fanno le stesse traiettorie e con i freni in carbonio 6 gia al limite nella frenata ed p piu difficile rischiare.
dovrebbero limitare il traction control
Comment
-
-
Comment
-
il secondo classificato ? stato falciato pi? in 6 gare di superbike che non in tutta la carriera...se corser e bayliss hanno sbagliato non ? colpa di maxOriginally posted by teoser View PostBravissimo ruben che ha vinto meritatamente(lui si che ha fatto dei gran sorpassi...non come il secondo classificato....diciamo la verit? dai ? arrivato secondo un po per caso....)
Comment
-
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Che cazzata ... mamma mia.Originally posted by teoser View PostBravissimo ruben che ha vinto meritatamente(lui si che ha fatto dei gran sorpassi...non come il secondo classificato....diciamo la verit? dai ? arrivato secondo un po per caso....)
Credo che Borciani possa ringraziare Biaggi se a fine gara ha 2 podi anzich? altre 2 carene rotte ... perch? se sui 'grandi' sorpassi di Xaus, Biaggi non si scansava, finiva a schifio un'altra volta.
Comment
-
ke bello
adesso sara' fortissimo biaggi la prossima gara nella sua pista preferita ke a bayliss non piace
azzz
Comment
X

Comment