Originally posted by motohead
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentite Che Roba Questo!!!!
Collapse
X
-
Frankie e' stato un grande pilota....come commentatore mi piace...perche' e' competente....e puntuale/preciso nella telecronaca (mi fa' morire quando fa' gli urletti durante magari una derapata.... )
poi e' chiaro....tutti hanno delle preferenze....e allora??
lui non e' mica il giudice di gara....
vai Frankie...continua cosi!!
Comment
-
Originally posted by motohead View Postchili ? grande nella guida, nel commento, ma soprattutto a fare il bagnino
Per quanto riguarda il BLOG di LA7 ci sono alcuni elementi che stanno sparando a zero contro Chili come commentatore ed ahim? si spacciano tutti per tifosi di Biaggi.
Sono certo che quelli siano solo LA FECCIA.
Ciao, Stefano.
Comment
-
Chili come commentatore è veramente ottimo,azzecca i tempi ,individua i difetti di messa a punto solo osservando il comportamento della moto dai monitor che altro si può desiderare.
Tifa un pò più per michel che per altri???e allora???su Italia 1 le gare sono belle quando vince Valentino e brutte e truccate quando perde.......
Frankie è il nr.1 dei telecronisti sportivi.
p.s.
Dato che Kaciaro dice che pure a forchetta se la cava,"IO SFIDO FRANKIE AD UN SINGOLAR TENZONE DI BIRRA E PIADINA...."Last edited by Alex-1; 30-06-08, 11:36.
Comment
-
Chili ? un grande commentatore tecnico oltre un "valore nazionale", ma in effetti ha rotto un p? le palle con ste sottolineature maliziose quando Fabrizio supera Biaggi o lo sta raggiungendo e ieri lo difendeva dopo che questi con una manovra azzardata l'ha anche steso...
C'erano Biaggi e Xaus che stavano duellando da infarto (a Vignando gli stava venendo davvero da quanto gridava!) e Chili invece di commentare le sportellate da panico che dice? "..si ma Michel ha guadagnato un'altro millesimo di secondo sulla coppia Sterilgarda e pu? ancora raggiungerli!"
A parte questo piccolo neo nulla da dire sul mitico Frankie, ma dovrebbe pesare di pi? le parole che dice se vuole rimanere beneamato e benvoluto da TUTTI!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA parte questo piccolo neo nulla da dire sul mitico Frankie, ma dovrebbe pesare di più le parole che dice se vuole rimanere beneamato e benvoluto da TUTTI!
io lo rispetto perche' ha sempre detto con i dovuti modi, quello che pensava....andando a volte controcorrente (vi ricordate quando voleva correre con la 999 con l'avantreno del 998??)
cmq anche lui puo' sbagliare...e tifare per Michel......(lo so' che per te ultrone questo e' da scomunica non tifare per biaggi intendo)
non me lo paragonate alla banda di Italia1..per favore....
Last edited by hal1969it; 30-06-08, 11:44.
Comment
-
per me Chili è un'ottima spalla tecnica
è su Vignando che ho ancora grosse perplessità... non riesce proprio a piacermi lo stile con cui commenta:
si esalta per delle stupidate e si perde numeri da paura; si ripete tantissimo; fa sempre una carriolata d'errori sui nomi e cose simili e poi è una telecronaca troppo urlata
Comment
-
Originally posted by 237 View Postper me Chili ? un'ottima spalla tecnica
? su Vignando che ho ancora grosse perplessit?... non riesce proprio a piacermi lo stile con cui commenta:
si esalta per delle stupidate e si perde numeri da paura; si ripete tantissimo; fa sempre una carriolata d'errori sui nomi e cose simili e poi ? una telecronaca troppo urlata
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a parte che non e' che fa' il tifo solo per fabrizio...parla sempre un gran bene del crucco e di bayliss...e di molti altri...ovvio che guarda caso i favoriti sono quelli che ha visto crescere in team con lui...eccheccazz...sto pirla che scrive nel blog lo vorrei avere davanti almeno una volta per vedere che faccia da culo che ha....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postroby
pierfrancesco tu non sei stato mai un pilota all'altezza e deludi anche come commentatore ? meglio che te ne vai dal motociclismo invece di stare li a dire solo c........te a cercare di mettere in evidenza solo chi ti va agenio tu sei proprio un lecca...o ricorda fare il commentatore significa commentare le immaggini della gara e non sentire le tue assurde idee personali o farci capire quale pilota ti sta simpatico a te perche a noi non ce ne frega gnente specialmente detto da te che hai fatto solo presenze in pista. un consiglio? vattene sei deludente come la tua carriera.
CHISSA' SE GLI RISPONDE
che persona inutile che sei, uno che scrive queste cose, ? proprio inutile fai proprio schifo, e spero che in qualche modo leggerai quello che sto scrivendo, perch? ? la verit?, dovresti solo vergognarti e nasconderti per tutto il resto della tua vita per quello che hai scritto su frenki!!!
scusate se sono stato un po troppo duro ma quando mi si tocca chiluzzo a sto modo, esplodo come una pentola a gas!!!Last edited by luca46-7; 30-06-08, 11:59.
Comment
-
Originally posted by 237 View PostMeda ? un altro pianeta (ovviamente secondo me)
Pensa che a me d? fastidio Vignando quando spreca troppe parole per Biaggi, e tante a volte senza merito, perch? non ? giusto un comportamento simile per chi tifa altri piloti.!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa naturalmente!!!!!!!!!!!!!! Tifa Rossi quindi va bene! Alla faccia dell'obbiettivit?, ma tant? da certa gente e che ti aspetti? :E
hai ragione
(come al solito)
solo che ti sfugge un piccolo particolare (strano)
io non tifo Rossi, quindi non influenza minimamente il mio giudizio sulla sua bravura nella telecronaca il fatto che Meda simpatizzi per Rossi
... quando la finirai di sparare certi commentiLast edited by 237; 30-06-08, 12:08.
Comment
X
Comment