Ma non ? che le K7 (max neukirchner) vanno meglio delle K8?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki SBK: K7 vs. K8
Collapse
X
-
sulla K7 di Neukirchner vengono provate delle evoluzioni preparate dal team Alstare, mentre sulle altre due moto possono solo usare i pezzi che arrivano dal Giappone..in pratica la moto di Neukirchner è una specie di moto-laboratorio e i risultati dimostrano quanto ci sappiano fare quelli dell'Alstare
-
Mah , a volte l'ultima novit? freschissima non fa andare di pi? e pu? essere, ma di sicuro la K7 v? benissimo ( e lo andava bene anche l'anno scorso)ma credo anche che Neukirchner la st? guidando al top senza pressioni visto che da lui non ci si aspettava queste prestazioni.
Poi le K8 vorrei vederle con piloti che hanno pi? manetta di Kagayama e Nieto per giudicarle bene.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Kagayama è interno suzuki
Per adesso è inamovibile.
Last edited by giuseppe_d; 29-06-08, 19:40.
Comment
-
ma vi ricordate ai tempi di Chili che c'era Fujiwara nella stessa posizione in cui si trova ora Kagayama: imposto e pagato dalla Suzuki, risultati mediocri ma inamovibile?!
Comment
-
Io spero che il tedesco abbia la moto 08 con tutti glia ggiornamenti altrimenti sarebbe da suicidio che la Suzuki non supportasse l'unico pilota che veramente ha talento ed in + è in piena lotta per il titolo...anzi se Checa a Valencia non l'avesse atterrato all'ultima curva sarebbe quasi con Bayliss.
Comment
X
Comment