ma haga non era il pi? pagato al pari di bayliss??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagano i piloti della SBK?
Collapse
X
-
Originally posted by faxoletto View PostMhhhh...
Ultrone io tifo Biaggi da una vita, il mio discorso era di pi? ampio respiro e si riferiva in generale a tutti gli sportivi (e non solo) che hanno raggiunto i vertici e che spesso non rendono per quello che sono pagati.
Direi che prendere un ingaggio pi? umano e una serie di premi a risultati ottenuti sarebbe senz'altro di grande stimolo per il pilota (affermato o novizio che sia) e renderebbe pi? meritocratico il sistema.
Ovvio che un Bayliss o un Biaggi (solo per citarne due) per il valore indiscusso e per i risultati pregressi avranno ingaggi pi? consistenti di altri piloti che si devono ancora affermare, questo mi pare ovvio... ma con sistema di "premi produzione" il resto del budget se lo devrebbero "guadagnare" gara dopo gara...
Del resto parliamo di cifre da capogiro... soprattutto nel calcio...
PS: Forza BIAGGI !!!
In effetti poi ? cos? come dici. Sterilgarda da dei premi consistenti se il pilota sale sul podio o aumenta in qualche modo (gara particolare) la visibilit? del marchio.
Comment
-
io so che biaggi sta sui 500.000 e haga e bayliss stanno sui 800/900.000
se er panzone invece de paga due piloti ne pagava uno de più ciaveva un mondiale in tasca
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postio so che biaggi sta sui 500.000 e haga e bayliss stanno sui 800/900.000
se er panzone invece de paga due piloti ne pagava uno de pi? ciaveva un mondiale in tasca
Comment
-
Originally posted by Toledo View Poste chi ? MAX quello FINTO???
sar? mica quello che gli sta davanti, con la stessa moto dell'anno scorso ???
2) Mi pare che quando non cade, Max vero riesce a stare davanti a Newkirchner (che ha il missile Suzuki ufficiale), anche con una pi? lenta (la moto, non Max) moto clienti (Losail, Philips Island, Misano...) doppio-->
Conclusioni: C'? un Max veloce con una moto lenta e un Max lento con una moto veloce!Amen!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post1) Dire la moto dell'anno scorso è dire una verità, perchè Newkirchner ha la moto K7 che fu di Biaggi e sviluppata dallo stesso la quale và meglio anche del K8 che ha Nieto, quindi poche parole a chi sa intendere...
2) Mi pare che quando non cade, Max vero riesce a stare davanti a Newkirchner (che ha il missile Suzuki ufficiale), anche con una più lenta (la moto, non Max) moto clienti (Losail, Philips Island, Misano...) doppio-->
Conclusioni: C'è un Max veloce con una moto lenta e un Max lento con una moto veloce!Amen!
2) Classifica: Neukirchner 210 (2°- Biaggi 117 (8°
... Doppio
Conclusioni: Vai da un ottico, DI QUELLI BRAVI... E così sia
Last edited by Toledo; 01-07-08, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post1) Max meglio come collaudatore che come pilota??? QUOTO
2) Classifica: Neukirchner 210 (2°- Biaggi 117 (8°
... Doppio
Conclusioni: Vai da un ottico, DI QUELLI BRAVI... E così sia
Non hai bene a mente che Max (quello vero) si è rotto le ossa 2 volte, caduto 2 gare in cui stava andando fortissimo ed è stato steso in altre 2 dove stava facendo bene!
A Neuwkirchner non gli hanno rotto le ossa 2 volte e lo hanno steso una volta sola!
Un'altra domanda spinosa: quanti punti aveva l'anno scorso, di questi tempi Biaggi, con il K7 ancora da sviluppare, e quanti ne ha adesso il Max lento, con la moto veloce, paragonando le due stagioni?Last edited by Ultrone; 01-07-08, 11:44.
Comment
-
Sono lì per correre e per vincere... sfighe tabù e talismani contano meno di niente ... alla fine chi ha più punti ha vinto. SEMPLICE
non esiste la classifica con o senza sfighe (vere o presunte)
P.S. se una partita dura 90 minuti, non puoi considerare la squadra migliore dopo 30 o 40 minuti e se un campionato dura 36 giornate non puoi tirar le somme alla 15°
Questo non toglie che Max (quello più vecchio) sia andato forte questo week-end a Misanoma anche il Max più giovane
Comment
-
La classifica ha sempre raGGione, però noi siamo uomini e possiamo anche dare una valutazione più ampia della sterile classifica.
Se uno guida da paura ma cade sempre 2 mt prima del traguardo, arrivando a fine stagione con soli 2 punti, potremo valutarlo diversamente da chi gli è arrivato davanti con 3 punti ma arrivando sempre ultimo o penultimo ad ogni gara!
Altrimenti nessuno avrebbe mai messo in discussione la vittoria di Hayden-2006, invece non è proprio una vittoria limpida e indiscutiBBile!
Comment
-
non tirare in mezzo la Gp e soprattutto il Tuo amico
resta in SuppaBBaike
puoi essere un fenomeno oppure un gran lavoratore, ma per essere un campione devi essere completo
Per laurearti devi dare anche la tesi, non serve a un caxxo lasciare gli ultimi esami, anzi
Comment
-
Mi espongo ulteriormente: secondo me Newkirchner, a causa dello sviluppo della moto che si arrestera (dopo il vantaggio enorme avuto ad inizio stagione), avrà un calo prestazionale. Mentre il Max nazionale (sfighe permnettendo) andrà a finire la stagione in crescendo!
Comment
X
Comment