Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagano i piloti della SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Ma i piloti SBK arrivano alla 4 settimana del mese ?
    Non è mica detto... dipende da chi si spupazzano...

Originally posted by teoser View Post
    visti i risultati io gli darei 20.0000.000000.00000000.00000000.000000........... ...............................................va che tristezza
    In effetti sarebbe più logico che sta gente venisse pagata anche in base ai risultati...

Basti pensare a calciatori-bufale pagati miliardi e lasciati in panchina o mandati a svernare in brasile; ma anche ai mega dirigenti che anche dopo aver portato sul lastrico la società committente possono essere allontanati solo grazie a buoniuscita milionari...
    Per non parlare poi dei politici...

D'altra parte c'è anche da dire che tutta sta gente sicuramente si è smazzata una vita per arrivare dove è... e si parla di pochi eletti che ce l'hanno fatta fra migliaia e migliaia di altre persone che hanno meritato meno...

Quindi in linea generale che prendano più di un comune mortale mi pare anche giusto, ma sarebbe forse opportuno che il grosso del compenso fosse dato in base ai meriti e quindi ai risultati raggiunti...
    Last edited by faxoletto; 30-06-08, 00:33.

Comment

• Font Size
      Certo che i piloti SBK e alcuni della MotoGP sembrano dei PEZZENTI a confronto di alcuni giocatori del calcio......

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoser View Post
        visti i risultati io gli darei 20.0000.000000.00000000.00000000.000000........... ...............................................va che tristezza
        Rosica rosica!

Biaggi prende 500.000 da Flamini, niente o quasi da Borciani, poi altri 100.000 qu? e la dai vari sponsor personali (200.000 solo da Oikos).

Comment

• Font Size
          Originally posted by faxoletto View Post
          Non ? mica detto... dipende da chi si spupazzano...

In effetti sarebbe pi? logico che sta gente venisse pagata anche in base ai risultati...

Basti pensare a calciatori-bufale pagati miliardi e lasciati in panchina o mandati a svernare in brasile; ma anche ai mega dirigenti che anche dopo aver portato sul lastrico la societ? committente possono essere allontanati solo grazie a buoniuscita milionari...
          Per non parlare poi dei politici...

D'altra parte c'? anche da dire che tutta sta gente sicuramente si ? smazzata una vita per arrivare dove ?... e si parla di pochi eletti che ce l'hanno fatta fra migliaia e migliaia di altre persone che hanno meritato meno...

Quindi in linea generale che prendano pi? di un comune mortale mi pare anche giusto, ma sarebbe forse opportuno che il grosso del compenso fosse dato in base ai meriti e quindi ai risultati raggiunti...
          L'emotivit? e l'antibiaggismo fa perdere di vista la realt? delle cose. L'ingaggio ? si in funzione dei risultati, ma quelli raggiunti fino al mmento dell'ingaggio, non quelli che ancora non si conoscono.

Nel caso di Biaggi ha sicuramente influito il blasone ed il seguito mediatico, che a sua volta porta soldi, e PER IL FATTO che l'anno scorso SI E' GIOCATO IL MONDIALE fino alla fine!

Anche stavolta gli antibiaggisti per partito preso e che sono lobotomizzati mancando della capacit? critica di ragionamento, sono serviti!

Amen!

Comment

• Font Size
            haga...mi sembrava di aver su di una rivista che il sui ingaggio si aggirasse attorno agli 800.000,00...

Comment

• Font Size
              quando era il ghigo a dire che biaggi corre perche' c'era di mezzo flammini lo hanno bannato una settimana

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                quando era il ghigo a dire che biaggi corre perche' c'era di mezzo flammini lo hanno bannato una settimana
                Ma vaaaaa! Lo hanno bannato per altro! Nessuno ha mai negato che Max avesse avuto una moto grazie ai Flamini, altrimenti era a piedi.

Comment

• Font Size
                  Ultrò ... hai rotto col fanatismo... e non Te lo dico più

Comment

• Font Size
                    E che c'entra adesso il fanatismo? I fanatici sono quelli che non postano mai in sezione e quando postano solo esclusivamente per tirare qualche giudizio antibiaggesco.

C'è un utente che da Venerdi ha postato in sezione solo 5 (li ho contati) unici post, tutti a dire qualcosa senza senso contro Biaggi. Questo è fanatismo.

Gente che dorme male di notte per dire qualcosa su Biaggi...

Comment

• Font Size
                      Tu però non sei il difensore di nessuno qui dentro, pertanto... Se è vero ciò che dici non abbassarTi al loro livello, se non peggio

Chiusa parentesi e andiamo avanti ... BASTA OT... se vuoi usa i PM

Comment

• Font Size
                        L'OT è sempre da parte di qualche antibiaggista. Si parla di stipendi e salta fuori uno che dice "Che tristezza" per i soldi che prenderebbe immeritatamente Biaggi.

Io ho semplicemente replicato con un serie di fatti, non con una valutazione emotiva. Fine dell' OT.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          L'OT ? sempre da parte di qualche antibiaggista. Si parla di stipendi e salta fuori uno che dice "Che tristezza" per i soldi che prenderebbe immeritatamente Biaggi.

Io ho semplicemente replicato con un serie di fatti, non con una valutazione emotiva. Fine dell' OT.
                          Rosica rosica!
                          L'emotivit? e l'antibiaggismo fa perdere di vista la realt? delle cose.
                          E' sempre colpa degli altri?????

BASTA OT

Comment

• Font Size
                            Toledo quelle sono risposte a qualcuno che aveva già detto qualcosa prima. Se non ci fossero certi pensieri di cui tutti potremo fare tranquillamente a meno, non ci sarebbero nemmeno certe repliche, ne le mie ne quelle di altri.

Vado in piscina ora, rosicate e morite dal caldo!

Comment

• Font Size
                              non farmi usare il tasto cerca
                              Vai e schiarisciti le idee E lavati bene le ascelle

Comment

• Font Size
                                L'emotivit? e l'antibiaggismo fa perdere di vista la realt? delle cose. L'ingaggio ? si in funzione dei risultati, ma quelli raggiunti fino al mmento dell'ingaggio, non quelli che ancora non si conoscono.

Nel caso di Biaggi ha sicuramente influito il blasone ed il seguito mediatico, che a sua volta porta soldi, e PER IL FATTO che l'anno scorso SI E' GIOCATO IL MONDIALE fino alla fine!

Anche stavolta gli antibiaggisti per partito preso e che sono lobotomizzati mancando della capacit? critica di ragionamento, sono serviti!

Amen!
                                Mhhhh...

Ultrone io tifo Biaggi da una vita, il mio discorso era di pi? ampio respiro e si riferiva in generale a tutti gli sportivi (e non solo) che hanno raggiunto i vertici e che spesso non rendono per quello che sono pagati.

Direi che prendere un ingaggio pi? umano e una serie di premi a risultati ottenuti sarebbe senz'altro di grande stimolo per il pilota (affermato o novizio che sia) e renderebbe pi? meritocratico il sistema.

Ovvio che un Bayliss o un Biaggi (solo per citarne due) per il valore indiscusso e per i risultati pregressi avranno ingaggi pi? consistenti di altri piloti che si devono ancora affermare, questo mi pare ovvio... ma con sistema di "premi produzione" il resto del budget se lo devrebbero "guadagnare" gara dopo gara...
                                Del resto parliamo di cifre da capogiro... soprattutto nel calcio...

PS: Forza BIAGGI !!!

Comment

X
                                Working...
                                X