Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max risponde alle accuse di Odeon e Vignando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mi raccomando, tu invece continua a tenerci aggiornati sulle grandi verit? che dice Motosprint!
    ....E a.......ro si ca re.

Comment

• Font Size
      Non ho visto il servizio e nemmeno ci tengo, oramai cerco di evitare di venire a contatto con i vari linciaggi che riserbano al mio povero Max
      che si vergognino, dovrebbero ammirare un pilota come lui anzichè denigrarlo

DAJE CORSAROOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo52 View Post
        Quanti e quali sono sti "giovani" e sempre non sia "fuoco di paglia" che con moto privata gli stanno davanti?
        Se in SBK dovessero ascoltarti anche i vari ultratrentenni che ogni tanto non "danno gas" sai che spettacolo?
        ....Quelli che con un terra aria sotto il culo, al primo tentativo di sorpasso e relativa risposta del "vecchio" di turno....se ne tornano da bravi in 3a...4a posizione....con la coda fra le gambe.

Lascia perdere, in Italia abbiamo 56 milioni di allenatori di calcio e altrettanti piloti pi? in gamba di Biaggi.

Comment

• Font Size
          Vignando è un Signore e sicuramente si scuserà, non prendetevela con lui.

Evidentemente è stato imbeccato da qualcuno e lui ingenuamente c'è cascato

Ma poi come si fà a dire che ci sono tensioni tra Max e il Capo Team Borciani, quando quest'ultimo afferma a chiare lettere che il suo SOGNO per il 2009 sarebbe avere Max Biaggi insieme ad un giovane!

Come si fà a dire che Max accusa la squadra di non essere seguito o non è voluto in squadra perchè magari è stato imposto?

Ma ci credono tutti tifosi scemi che non sappiamo discriminare le parole delle persone dalle inevitabili telenovelas, inventate dai giornalisti, che hanno poco o null'altro da scrivere?

Comment

• Font Size
            ultrone, se stai rispondendo a 237 o chi la "pensa" (forse questo verbo non è proprio azzeccatissimo nel suo caso ) come lui.. lasciali stare.. falli parlare così prendono aria alla bocca.

io sono di parte (pro-rossi) ma so anche essere obiettivo.. e leggere i suoi commenti sinceramente mi provoca solo una reazione:

Last edited by Alberto2811; 27-06-08, 11:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              ....E a.......ro si ca re.

Comment

• Font Size
                discussione degna di motomondiale

Comment

• Font Size
                  solo una cosa..............forza max

non servono i commentatori o i giornalisti a favore. chi supporta max lo fa per altro, per le splendide vittorie, o per le splendide sconfitte, per la capacita' di risorgere, perche' quando che' da mettere il cuore stai sicuro , lo mette.

FORZA MAX

Comment

• Font Size
                    Forza MAX...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post

Comment

• Font Size
                        io se fossi max andrei in prima persona in tv e farei una dichiarazione pubblica , con la mia voce , in modo che tutti sentano quello che ho da dire e che cosi non si possa travisare le mie parole .........
                        anche perchè è ora di finirla di massacrarlo sempre per niente ....
                        è o non è piaciuto a tutti nelle prime gare quando andava come un missile ???
                        ci ha fatto divertire .......con gare spettacolari .....

e allora forza MAX !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          io se fossi max andrei in prima persona in tv e farei una dichiarazione pubblica , con la mia voce , in modo che tutti sentano quello che ho da dire e che cosi non si possa travisare le mie parole .........
                          anche perch? ? ora di finirla di massacrarlo sempre per niente ....
                          ? o non ? piaciuto a tutti nelle prime gare quando andava come un missile ???
                          ci ha fatto divertire .......con gare spettacolari .....

e allora forza MAX !!!!!!!!!!!

elan noto con dispiacere che anche tu perdi tempo a rispondere a persone che una risposta proprio non si meritano..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            elan noto con dispiacere che anche tu perdi tempo a rispondere a persone che una risposta proprio non si meritano..
                            perchè secondo te alle 23.32 ho tempo da perdere ??

daltronde io sono un Biaggista !!!!!!!!!
                            Last edited by elan; 27-06-08, 21:33.

Comment

X
                            Working...
                            X