Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max risponde alle accuse di Odeon e Vignando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    a me non interessano le trasmissioni televisive...le calunnie...le cazzate...ci? che ? vero..e ci? che ? falso.....ribadisco quanto detto....pi? e gas e meno chiacchiere....altrimenti a casa a godersi la sua lauta pensione e spazio ai giovani!

Guarda che le chiacchiare le stanno a f? gli altri, come adesso, mica Max...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      INFATTI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Direi proprio di s?,

ma trattandosi di Max Biaggi,

molti prendono esempio da Vignando

O forse, pensandoci bene, Vignando ha preso esempio da molti utenti di DdG

Comment

• Font Size
          anche io l'altra sera su odeon ci sono rimasto male per il servizio su Max...e guardando la faccia perplessa di Borciani....ho capito che era tutta una balla...

mah....

Comment

• Font Size
            Ci manca solo che si lamenti di Borciani e del Team... con quel siluro che han dato a Lui e Xaus

Comment

• Font Size
              se aveva ancora un cronista che lo valorizzava, con questa lettera se lo è giocato

pensasse a dare più gas...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                se aveva ancora un cronista che lo valorizzava, con questa lettera se lo è giocato

pensasse a dare più gas...
                ma lo hai visto il servizio??

io se ero in max gli spaccavo la faccia a vignando (onore a lui che si e' poi scusato )

il servizio era messo giu' in tono strapolemico e pesantissimo...tanto che il buon Borciani non sapeva cosa dire.....

E va bene che Max nel tempo si e' preso sta' fama di lamentone/criticone della squadra/moto...

pero' adesso si esagera......non sono un cosidetto biaggista...ma assistere al suo linciaggio mi ha dato molto fastidio!!

Last edited by hal1969it; 27-06-08, 08:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma lo hai visto il servizio??

io se ero in max gli spaccavo la faccia a vignando (onore a lui che si e' poi scusato )

il servizio era messo giu' in tono strapolemico e pesantissimo...tanto che il buon Borciani non sapeva cosa dire.....

E va bene che Max nel tempo si e' preso sta' fama di lamentone/criticone della squadra/moto...

pero' adesso si esagera......non sono un cosidetto biaggista...ma assistere al suo linciaggio mi ha dato molto fastidio!!

per una volta sono d'accordo con te !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    per una volta sono d'accordo con te !!!!!!!!
                    ma perche'....dico cazzate io????

Comment

• Font Size
                      mah quanto vi piace parlare al vuoto eh????
                      2 settimane fa' nella trasmissione suddetta , Vignando aveva sentito Borciani al telefono, credo che stesse a Brno per i test ed aveva gia' smentito

Comment

• Font Size
                        se aveva ancora un cronista che lo valorizzava, con questa lettera se lo ? giocato

pensasse a dare pi? gas...

237 pensasse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          mah quanto vi piace parlare al vuoto eh????
                          2 settimane fa' nella trasmissione suddetta , Vignando aveva sentito Borciani al telefono, credo che stesse a Brno per i test ed aveva gia' smentito
                          Appunto. Eppure nell'ultima puntata hanno fatto comunque un servizio che ha dell'incredibile e Vignando continuava ad affermare il falso nonostante Borciani continuasse a smentire Se non ? insensato accanimento questo......
                          Il comportamento di Vignando ? inspiegabile. Ripeto, mi auguro che almeno si scusi in diretta sabato o domenica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by romanov.ll View Post
                            Appunto. Eppure nell'ultima puntata hanno fatto comunque un servizio che ha dell'incredibile e Vignando continuava ad affermare il falso nonostante Borciani continuasse a smentire Se non ? insensato accanimento questo......
                            Il comportamento di Vignando ? inspiegabile. Ripeto, mi auguro che almeno si scusi in diretta sabato o domenica.
                            quoto.....ancora + convinto perche' questa cosa detta da kaciaro non la sapevo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a
                              ....pi? e gas e meno chiacchiere....altrimenti a casa a godersi la sua lauta pensione e spazio ai giovani!
                              Quanti e quali sono sti "giovani" e sempre non sia "fuoco di paglia" che con moto privata gli stanno davanti?
                              Se in SBK dovessero ascoltarti anche i vari ultratrentenni che ogni tanto non "danno gas" sai che spettacolo?

Comment

• Font Size
                                se aveva ancora un cronista che lo valorizzava, con questa lettera se lo ? giocato

pensasse a dare pi? gas...
                                Mi raccomando, tu invece continua a tenerci aggiornati sulle grandi verit? che dice Motosprint!

Comment

X
                                Working...