Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser e Xaus sulla BMW SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    cmq la ducati, se davvero lo volesse, potrebbe tranquillamente dare a biaggi la 1098 ufficiale anche nel team borciani e farlo correre come pilota unico.
    Ma sarebbe una cosa senza precedenti e anche inutile. La motto ufficiale è solo Xerox. Le F09 non saranno mai di un altro team. Se metti una terza ufficiale può stare solo in xerox. Al massimo puoi fare come quest'anno, ovvero dare dei tecnici ufficiali ad una moto e un team non ufficiali. Ma la F09 può essere SOLO Xerox. Quindi o metti Max in Xerox con una ufficiale o lo lasci da Borciani con una privata. Non c'è altra soluzione con Ducati.
    Io invece vedrei bene una coppia di giovani piloti italiani. Team, moto e piloti TUTTI made in italy
    Last edited by romanov.ll; 26-06-08, 17:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Ma sarebbe una cosa senza precedenti e anche inutile. La motto ufficiale ? solo Xerox. Le F09 non saranno mai di un altro team. Se metti una terza ufficiale pu? stare solo in xerox. Al massimo puoi fare come quest'anno, ovvero dare dei tecnici ufficiali ad una moto e un team non ufficiali. Ma la F09 pu? essere SOLO Xerox.
      Io invece vedrei bene una coppia di giovani piloti italiani. Team, moto e piloti TUTTI made ni italy
      Ragionandoci questo ? vero.

Dare una moto ufficiale in tutti i sensi ad un altro Team significa anche condividere segreti e aspetti tecnici riservati. Non si pu?!

Comment

• Font Size
        wow,uno che collauda e uno che distrugge!!!

hanno fatto bene prendere corser,ma in yamaha chi va?? edoardo collina???

piu che xaus avrei gettato tonnellate di euro per max noichircner.

ora aspettiamo aprilia,.............................preparatevi hi hi hi hhi hihihi

stupenda la sbk 2009

troyB. non si ritira..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          A flavi?...... MABAFANGUL te e le tue "fonti attendiBBili"!!!
          ahahahahahah beh talvolta si sbaglia...evientemente la mia fonte, che ben sai chi ? , ha molti pi? contatti con Borciani. come ti avevo detto avevo sentito la voce di borciani....NON di Xaus.....poro Borciani, ? rimasto inchiappettato pure lui.....

Comment

• Font Size
            Scusate ma che io sappia Xaus ha firmato con BMW per due anni, ma Corser non andrà in BMW. Questo per ammissione della stessa BMW che aveva provato a prendere Corser senza successo, e quindi si è gettata su Xaus.

Comment

• Font Size
              a flaviè...ritenta, sarai + fortunato...

Comment

• Font Size
                Ragazzi Io L'ho Sentito Dalle Parole Di Xaus A Misano Al Paddoc Show
                Lui E Corser In Bmw
                Gia Firmato Al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hantar View Post
                  Scusate ma che io sappia Xaus ha firmato con BMW per due anni, ma Corser non andr? in BMW. Questo per ammissione della stessa BMW che aveva provato a prendere Corser senza successo, e quindi si ? gettata su Xaus.
                  ma infatti hantar, io su corser nn sarei cosi sicuro!!!

nessuna conferma ? ancora arrivata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                    Lui E Corser In Bmw
                    tutto come da programma quindi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      tutto come da programma quindi....
                      seeee...
                      ma di corser leggo altre notizie nn vorrei aver sentito male visto l'audio merdoso di misano

Comment

• Font Size
                        Guardate Che Corser Nn Ha Ancora Firmato Niente!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                          Lui E Corser In Bmw
                          LA BMW nn ha dato nessun comunicato su corser!!!

per me hai sentito male!!!

Comment

• Font Size
                            xauss è ufficiale in bmw quanto corser non lo è.

inutile quindi dire corser al 100% in bmw, quando non è ancora così.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              Ma sarebbe una cosa senza precedenti e anche inutile. La motto ufficiale ? solo Xerox. Le F09 non saranno mai di un altro team. Se metti una terza ufficiale pu? stare solo in xerox. Al massimo puoi fare come quest'anno, ovvero dare dei tecnici ufficiali ad una moto e un team non ufficiali. Ma la F09 pu? essere SOLO Xerox. Quindi o metti Max in Xerox con una ufficiale o lo lasci da Borciani con una privata. Non c'? altra soluzione con Ducati.
                              Io invece vedrei bene una coppia di giovani piloti italiani. Team, moto e piloti TUTTI made in italy
                              io parto dal presupposto che Ducati corre per vincere. Non so cosa c'? nel contratto Xerox, ma usare l'anno prox solo 2 moto ufficiali senza Bayliss non ? (per me) una mossa intelligente.
                              La sbk ? diventata una vetrina mondiale. Piu case batti piu sei grande. Mettiamo che la Bmw (la prima a caso) ha da subito una moto competitiva....e la vendesse anche ai privati....Borciani, Rg potrebbero anche cambiare aria...facendo perdere soldi a Ducati...
                              Come vedi perdere la grana dei privati non ? una bella cosa. Se biaggi in xerox ? un problema, la possono dare a borciani...a parte clausone a me ignote che problema ci potrebbe essere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                xauss ? ufficiale in bmw quanto corser non lo ?.

inutile quindi dire corser al 100% in bmw, quando non ? ancora cos?.
                                vero ma ha gi? visitato la sede Alpha teknic che supporter? la bmw...sembra quasi certo per?

Comment

X
                                Working...
                                X