Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che significa in chiaro??? moto tv è a pagamento e io non cel'ho attivato...
In chiaro vuol dire proprio che dal 26 al 30 non è a pagamento (cosa che fanno praticamente sempre per le tappe italiane). Ovvero la vedi anche se non hai l'ambbonamento a MOTO TV. Basta avere la parabola e l'abbonamento SKY ovviamente
In chiaro vuol dire proprio che dal 26 al 30 non ? a pagamento (cosa che fanno praticamente sempre per le tappe italiane). Ovvero la vedi anche se non hai l'ambbonamento a MOTO TV. Basta avere la parabola e l'abbonamento SKY ovviamente
In chiaro vuol dire proprio che dal 26 al 30 non è a pagamento (cosa che fanno praticamente sempre per le tappe italiane). Ovvero la vedi anche se non hai l'ambbonamento a MOTO TV. Basta avere la parabola e l'abbonamento SKY ovviamente
appunto ...l'abbonamento a sky....che e' gratis naturalmente...ma per favoreeeeeeee
appunto ...l'abbonamento a sky....che e' gratis naturalmente...ma per favoreeeeeeee
Non so selo sai, ma oltre all'abbonamento SKY, per vedere MOTO TV devi pagare un'altro abbonamento, in aggiunta. Per chi non lo paga MOTO TV ? oscurata. Dal 26 al 30 invece ANCHE CHI NON PAGA L'ABBONAMENTO A MOTO TV pu? vedere il canale.
xo stavo guardando che la gara in diretta nn la fanno vedere... mmm
No la gara no, in genere incentrano la programmazione sul "dietro le quinte". Anche perch? le gare in diretta le danno gi? su LA7 (quasi sempre) e sul sito SBK (sempre)
Non so selo sai, ma oltre all'abbonamento SKY, per vedere MOTO TV devi pagare un'altro abbonamento, in aggiunta. Per chi non lo paga MOTO TV ? oscurata. Dal 26 al 30 invece ANCHE CHI NON PAGA L'ABBONAMENTO A MOTO TV pu? vedere il canale.
Lo so , e' questo che mi fa ridere delle tv a pagamento....
anche se mototv non sara' oscurata per qualche giorno .....c'e' sempre da pagare.....
basta guardare il tutto via internet sul sito ufficiale della sbk...
ma guarda che lo so benissimo, tra un po sono stato il primo che l'ho scoperto il sito della sbk che fa vedere le gare tutte live del weekend sbk-ss-stk1000-600!!!
intendevo che mi vedevo la stk600 in ITALIANO live, e il resto dei servizi!!!
Comment