Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit?sulla gara sospesa a Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se solo lui avesse alzato il braccio la gara non si sarebbe fermata, giusto? a quel punto alzando il braccio pure haga, haga stesso ha deciso di fermare la gara

se corser ha alzato il braccio per dire "attento" non ci vedo nulla di male.. anche Haga fece dei gesti a Bayliss a monza per avvertirlo che la sua moto fumava!

Comment

• Font Size
      Il primo, che sta davanti e ha visto più pezzi di pista di quelli dietro (per questo motivo è il primo ad avere voce) alza il braccio quando ritiene che sia pericoloso andare oltre. Quello dietro lo alza non per confermare o meno quello che ha valutato il primo ma per far capire al terzo di rallentare e il terzo per farsi vedere dal 4° e così via.

Non centra una cippa il braccio alzato di Haga. Poteva anche non alzarlo e la gara finiva lo stesso.

Comment

• Font Size
        sono sicuro non ci saranno possibili giochi di squada dato che il prossimo anno corser non gareggiera' piu' con Yamaha

Comment

• Font Size
          io non so cosa sia davvero successo ma quando sono in giro e devo avvisare i miei compagni ke mi seguono di problemi di aderenza/asfalto ............. indico col dito verso il basso .....................

Comment

• Font Size
            ma a dire il verorivedendo la gara si vede che haga che è dietro a corser alza il braccio x primo poi dopo lo alza pure lui bo??

Comment

• Font Size
              L'avesse mai fatta Fabrizio una cosa cos? ci sarebbero gi? in distribuzione le bamboline puntaspilli con il volto di Tardozzi!

Se Haga vince il mondiale per 5 punti Bayliss gli mette un coccodrillo di nascosto nel giardino di casa al suo conterraneo o conterracqueo.

Comment

X
              Working...
              X