Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit?sulla gara sospesa a Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La verit?sulla gara sospesa a Nurburgring

Assurdo. Un pò tutti ci siamo chiesti se Corser avesse sospeso la gara alle prime gocce per far vincere Haga e fargli guadagnare punti preziosi per il campionato. Oppure se avesse fermato pensando di aggiudicarsi la vittoria, non calcolando che sarebbe stata presa in considerazione la classifica del passaggio precedente... e così via...
    Invece abbiamo sbagliato tutti, ecco la verità... incredibile :

"Sono andato davvero vicino alla mia pria vittoria della stagione e quindi il rammarico c'è per come sono andate le cose. Ha iniziato a piovere intorno al 12esimo giro e al Rampino la pista era un po' bagnata, ma non penso che nessuno di noi stesse pensando di fermarsi. Io ho solo alzato la mano per avvisare Nori, probabilmente la Direzione Corsa ha interpretato il gesto come la volontà di fermarsi e ha esposto la bandiera rossa. Un peccato, perché stavo guidando la corsa ed ero deciso a vincere. Difficile dire come sarebbe andata, perché Nori ci avrebbe provato di sicuro. Però il rammarico resta"
    Last edited by romanov.ll; 23-06-08, 15:38.

• Font Size
    cavolo bella questa, da dove proviene questa dichiarazione per curiosita????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      cavolo bella questa, da dove proviene questa dichiarazione per curiosita????
      Sito ufficiale SBK

Comment

• Font Size
        Ha veramente dell'assurdo...........

Comment

• Font Size
          ma dai... io non ci credo mica tanto.

Comment

• Font Size
            Sento il rumore di chi si sta arrampicando sugli specchi.
            Che senso ha avvertire un pilota che la pista è scivolosa? Ma che quello dietro non se ne accorge? cosa fa, un altra pista?
            Poi che colpa ha la direzione gara? Se chi è davanti alza la mano, (in questo caso 2 piloti) perchè piove la direzione gara ferma subito la gara.
            Ma un briciolo di VERA professionalità nel conoscere il regolamento sportivo quando l'avremo nei piloti?

Comment

• Font Size
              Me pare na cavolata.........staremo a vedere

Comment

• Font Size
                strano, possibile che troy non conosca le regole?

Comment

• Font Size
                  Questo il link all'articolo http://www.worldsbk.com/pubb_IT/news_ext.php?id=2355

Comment

• Font Size
                    mi sembra davvero strano...

Comment

• Font Size
                      Il regolamento è chiaro, il primo decide se alzare il braccio se lo fa ed il secondo pure allora la gara si ferma, che diavolo dice corser, non conosce il significato del gesto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Il regolamento ? chiaro, il primo decide se alzare il braccio se lo fa ed il secondo pure allora la gara si ferma, che diavolo dice corser, non conosce il significato del gesto?
                        Anche a me pare na cazzata paurosa... Secondo me Corser voleva favorire il compagno, ancora in lizza per il mondiale. Del resto gli ha fatto da scudiero, favorendolo a proprio discapito, in parecchie occasioni.

Probabilmente ? questo comportamento, tenuto anche nel 2007, che gli ? valso il rinnovo in Yamaha per il 2008.

Comment

• Font Size
                          Secondo me è molto più semplice dei soliti complotti

Corser non conosce bene il regolamento

Comment

• Font Size
                            Se avesse voluto, come dice, unicamente avvisare Haga perché rallentare sino ad andatura da passeggio?
                            ...lui non ha alzato il braccio e basta ma l'ha alzato e tolto completamente il gas!
                            Last edited by stradivari; 24-06-08, 14:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Secondo me ? molto pi? semplice dei soliti complotti
                              Corser non conosce bene il regolamento
                              Nulla di pi? semplice. Non ? mica la prima volta che dei piloti non conoscono bene il regolamento sportivo.

Comment

X
                              Working...
                              X