Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogarty-Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    State BBoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      MA A CHE SERVE INSISTERE SU UNA POLEMICA COSI' VECCHIA???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Io credo che sia stato un pochino all'inverso

Chili come sempre s'? dimostrato un piagnone e pure parecchio ridicolo
        BENE ORA ABBIAMO UN PISCHELLO CHE CI INSEGNA LA STORIA DEL MOTOCICLISMO OTTIMO

Comment

• Font Size
          purtroppo manca la parte iniziale del mitico duello, foggy spinse fuori chili (a quasi 280 km orari) il quale si produsse nel meraviglioso inseguimento che hai potuto vedere in questo video. purtroppo come spesso accade negli eccessi di foga ando' a finire come hai visto. resta uno dei testa a testa piu' belli della storia della sbk. all'epoca lavoravo come guardia giurata, e mi portai una mini tv in ufficio... quando mi sono risvegliato dall'estasi motociclistica ........dovevate vedere le facce dei miei ex colleghi, ancora stanno a ride.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            Forse il modo di esprimersi ? sbagliato, ok, ma avere 19 anni significa non poter parlare ???
            Io ne ho 33 e se uno ? pi? giovane di me e dice una cosa giusta non lo condanno.
            Ci sono quarantenni o cinquantenni / sessantenni che hanno tanto da imparare da certe persone di 20 anni.
            Lui ha sbagliato ad esprimersi, forse tu a condannare una persona per l'et?.
            Quindi un bel concorso di colpa.
            Io a ficcarci il naso.. e cos? via.
            Ciao
            Ho solamente detto che avendo 19 anni non ha vissuto quel periodo quindi non ? facile dare giudizi.

Comment

• Font Size
              mitico FRANKIE......

Comment

• Font Size
                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                Hai 19 anni come fai ad affermare certe cose e dire che una persona dice cazzate? Non dico che non le stia dicendo o meno...pero' porta rispetto
                1) l'età nn c'entra un belin, è inutile che ci si attacca ogni votla all'età, e poi praticamente ho 20 anni e io quei duelli li ho visti!!!

2) uno di 19/20 anni nn può dire che secondo lui uno dice cazzate, o scusate se sono stato troppo colorito nell'espressione, allora diciamo cavolate??? questo mi fa veramente scompisciare dal ridere

3) guarda che io porto rispetto per chiunque, nn ho detto nulla di male, anzi nn ci si deve permettere di dire che chili è ridicolo e piagnone, semmai si deve portare rispetto per la carriera del mitico frankie!!!
                Last edited by luca46-7; 23-06-08, 19:51.

Comment

• Font Size
                  Ho solamente detto che avendo 19 anni non ha vissuto quel periodo quindi non ? facile dare giudizi.

ma mi sembra che allora nn sai neanche di che periodo parli, fai due conti con la calcolatrice perch? in quel periodo ho vissuto eccome!!!

RICORDO CHE SONO NATO NELL'88 ANNO IN QUI ? NATA LA SBK!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    ma mi sembra che allora nn sai neanche di che periodo parli, fai due conti con la calcolatrice perch? in quel periodo ho vissuto eccome!!!

RICORDO CHE SONO NATO NELL'88 ANNO IN QUI ? NATA LA SBK!!!
                    Le immagini sono degli anni fine 90...1996.
                    Se hai 19 anni significa che sei nato nel 1989-1988, quindi avevi 10 anni circa. E tu a 10 anni seguivi la SBK al punto di dire che Chili era un pagliaccio e un piangina ? Suvvia...

Comment

• Font Size
                      Le immagini sono degli anni fine 90...1996.
                      Se hai 19 anni significa che sei nato nel 1989-1988, quindi avevi 10 anni circa. E tu a 10 anni seguivi la SBK al punto di dire che Chili era un pagliaccio e un piangina ? Suvvia...
                      no ti sbagli io sono quello che dice che chili nn era un pagliaccio e una piagnina, anche perchè è vero che nn lo è!!!

cmq nn sono nato circa nel 89-88, sono nato come ho scritto chiaramente NELL 18-09-1988, NE PIù MENO!!!

e cmq io a 10 anni seguivo eccome, è da quando ho 4 anni che seguo qualunque tipo di corsa a 2/4 ruote sono uno di quei appassionati che nemmeno te lo immagini!!!
                      Last edited by luca46-7; 23-06-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        in che senso che era successo?...

chili nel dopogara era incazzato col carletto perch? secondo lui era troppo aggressivo e scorrettoe ha voluto forzare tanto l' ultima staccata a posta in modo che lui cadesse...non ricordo dove l' ho visto...mi pare in un dvd del tributo alla sbk, raccontava foggy, e nel mentre che lo raccontava...se la rideva

EDIT: eppoi...dice tutto nel video (l' ho guardato solo ora...qunado ho capito di che si trattava ho scritto senza finire di vedere )
                        ah e voleva che Ducati non lo facesse correre nella gara successiva
                        era il superbike tribute dedicato a fogarty
                        si vedeva benissimo dagli occhi e il sorriso!!!!
                        foggy lo aveva fatto apposta!!!

Comment

• Font Size
                          beh basta guardare come Foggy ha fatto quell'ultima curva i giri precedenti e come l'ha fatta all'ultimo sapendo che Chili era li per capire...........
                          Mi spiace solo che con quella sfuriata Chili si sia giocato tutto il resto della sua carriera ad altissimi livelli, anche se ha continuato a fare exploit senza un meritato titolo mondiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Mi spiace solo che con quella sfuriata Chili si sia giocato tutto il resto della sua carriera ad altissimi livelli, anche se ha continuato a fare exploit senza un meritato titolo mondiale.
                            veramente!!!

da quel momento li la ducati ci ha messo una X sopra al povero chili, se per? di pillo gli avesse incastrato il microfono in bocca nn sarebbe successo niente!!!

quindi alla fine ? tutta colpa di gio di pillo!!!

Comment

X
                            Working...
                            X