Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogarty-Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fogarty-Chili

Chi se lo ricorda questo episodio ? Cos'era successo ?

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by 950SupermotoR; 23-06-08, 07:00.

• Font Size
    in che senso che era successo?...

chili nel dopogara era incazzato col carletto perchè secondo lui era troppo aggressivo e scorrettoe ha voluto forzare tanto l' ultima staccata a posta in modo che lui cadesse...non ricordo dove l' ho visto...mi pare in un dvd del tributo alla sbk, raccontava foggy, e nel mentre che lo raccontava...se la rideva

ah e voleva che Ducati non lo facesse correre nella gara successiva

EDIT: eppoi...dice tutto nel video (l' ho guardato solo ora...qunado ho capito di che si trattava ho scritto senza finire di vedere )
    Last edited by Slayer; 23-06-08, 07:16.

Comment

• Font Size
      Era successo che in gara 1 Chili aveva fregato Fogarty, perchè in un punto era più veloce di lui, prendendogli la scia così in gara 2 Carletto avendolo dietro attaccato al sedere ha pelato il gas costringendo Pier ha frenare così da non farsi passare un'altra volta, peccato che la cosa è molto pericolosa e così pier incavolato ha provato una staccata impossibile ed è caduto, poi incavolato ancora di più è andato in sala stampa e pare abbia tirato un pugno all'inglese.

A 220/240 all'ora quella manovra è pericolosissima, diciamo che avrei fatto la stessa cosa
      Last edited by ruggero; 23-06-08, 07:36.

Comment

• Font Size
        mi ricordo.....una scorretteza di cui il buon Karl poteva fare a meno...anche perche' quel giorno Franky ne aveva di brutto ...piccola macchietta x l'Inglese

chiaramente se e' vero che Franky gli ha tirato....a fatto molto bene....pagamento subito e in contanti

Comment

• Font Size
          Mi sembra che Chili andò in accappatoio nel box di Fogarty, con l'intenzione di gonfiarlo di botte...
          Fogarty fece una "furbata", uno di quei trucchetti di malizia mirati a intimorire l'avversario, peccato che aveva trovato uno che il gas non lo chiude tanto facilmente, col risultato che volendo comunque tener testa all'inglese c'è stato il crash...

Comment

• Font Size
            ahahahahahahahhahaha
            Il frenkie m'ha fatto ammazzà: in accappatoio all'intervista (come Rocky IV): "Io non ho perso un ca..o è lui che ha perso la testa ...... mo perchè è inglese e tira tanto non vuol dire che deve vincere sempre lui ..... voglio che la Ducati in Giappone non lo faccia più correre!!"
            ahahahahahahahahahha
            Karl il pugno se lo meritava tutto a maggior ragione se frenkie era così incacchiato....
            Ma quello che vorrei sapere poi in giappone come andò a finire???
            Foggy ha corso oppure la parola di frenkie ha causato il licenziamento di Fogarty dalla ducati??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Edoard'z View Post
              ahahahahahahahhahaha
              Il frenkie m'ha fatto ammazz?: in accappatoio all'intervista (come Rocky IV): "Io non ho perso un ca..o ? lui che ha perso la testa ...... mo perch? ? inglese e tira tanto non vuol dire che deve vincere sempre lui ..... voglio che la Ducati in Giappone non lo faccia pi? correre!!"
              ahahahahahahahahahha
              Karl il pugno se lo meritava tutto a maggior ragione se frenkie era cos? incacchiato....
              Ma quello che vorrei sapere poi in giappone come and? a finire???
              Foggy ha corso oppure la parola di frenkie ha causato il licenziamento di Fogarty dalla ducati??
              Io credo che sia stato un pochino all'inverso

Chili come sempre s'? dimostrato un piagnone e pure parecchio ridicolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                Chi se lo ricorda questo episodio ? Cos'era successo ?

http://it.youtube.com/watch?v=RsxGbV15Q2s
                questo filmato l'avr? gi? visto 500 volte, mitica lotta tra i due, chili dopo quella caduta ha messo fine alle possibilit? di vincere il campionato!!!

per me la caduta di chili ? stata solo colpa sua, ha staccato troppo prepotentemente piegando ancora roppo pinzato e l'anteriore lo ha mollato sul pi? bello, poi per il resto per me foggy ha davvero rischiato troppo, c'? mancato poco che in alcuni punti buttasse fuori chili pur di nn farlo passare anche se era nettamente pi? veloce!!!

all'ultimo chili ? stato un grande a dire quelle cose, i piloti cosi mi piacciono da morire, nn guardano in faccia nessuno e dicono quel che pensano, certo che la ducati a chili nn lo ha mai aiutato un pizzico per vincere un mondiale, eppure era l'unico italiano che poteva vincerlo in quei tempi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post

A me non pare. Ha sempre detto le cose come stavano, senza usare maschere di buonismo

Ti ricordi a Monza che numero fece in parabolica ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Edoard'z View Post
                    ahahahahahahahhahaha
                    Il frenkie m'ha fatto ammazz?: in accappatoio all'intervista (come Rocky IV): "Io non ho perso un ca..o ? lui che ha perso la testa ...... mo perch? ? inglese e tira tanto non vuol dire che deve vincere sempre lui ..... voglio che la Ducati in Giappone non lo faccia pi? correre!!"
                    ahahahahahahahahahha
                    Karl il pugno se lo meritava tutto a maggior ragione se frenkie era cos? incacchiato....
                    Ma quello che vorrei sapere poi in giappone come and? a finire???
                    Se ben ricordo mi pare che Chili abbia messo le mani addosso a Karl poi il bolognese ha dovuto abbandonare il team Ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Era successo che in gara 1 Chili aveva fregato Fogarty, perch? in un punto era pi? veloce di lui, prendendogli la scia cos? in gara 2 Carletto avendolo dietro attaccato al sedere ha pelato il gas costringendo Pier ha frenare cos? da non farsi passare un'altra volta, peccato che la cosa ? molto pericolosa e cos? pier incavolato ha provato una staccata impossibile ed ? caduto, poi incavolato ancora di pi? ? andato in sala stampa e pare abbia tirato un pugno all'inglese.

A 220/240 all'ora quella manovra ? pericolosissima, diciamo che avrei fatto la stessa cosa
                      esattamente consiglio a tutti di reperire i dvd della gazzetta dove c'e una furiosa intervista di Chili

Comment

• Font Size

Piagnone ???? Ridicolo ????
                        Tu parli di un altro, forse non di Frankie.
                        Rileggi la storia della SBK e riguardala bene, poi ne riparliamo.

Comment

• Font Size

MA nn diciamo cazzate per piacere!!!

chili ? proprio l'inverso del piagnoene e del redicolo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            MA nn diciamo cazzate per piacere!!!

chili ? proprio l'inverso del piagnoene e del redicolo!!!
                            Hai 19 anni come fai ad affermare certe cose e dire che una persona dice cazzate ? Non dico che non le stia dicendo o meno...pero' porta rispetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 950SupermotoR View Post
                              Hai 19 anni come fai ad affermare certe cose e dire che una persona dice cazzate ? Non dico che non le stia dicendo o meno...pero' porta rispetto
                              Forse il modo di esprimersi ? sbagliato, ok, ma avere 19 anni significa non poter parlare ???
                              Io ne ho 33 e se uno ? pi? giovane di me e dice una cosa giusta non lo condanno.
                              Ci sono quarantenni o cinquantenni / sessantenni che hanno tanto da imparare da certe persone di 20 anni.
                              Lui ha sbagliato ad esprimersi, forse tu a condannare una persona per l'et?.
                              Quindi un bel concorso di colpa.
                              Io a ficcarci il naso.. e cos? via.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X