Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Biaggi ? tanto che il prossimo anno trova un manubrio se non va in xerox....ha litigato di brutto anche con Borciani...e ho anche saputo il motivo vero della fine del rapporto con Batt?.....si ? vero che sono in "buoni" rapporti...te stai li e io di qua, punto....ma cmq non ve lo dir? se non sotto tortura....
Flavietto non avermene, ma detto cos? come la butti gi? tu (dietro le quinte si dice, a box chiusi si narra, fonti autorevolissime dicono, etc.) ? meglio non dire gniente, perch? con sti misteri si fanno le figure da scemunito, sia che si favoleggino a favore di Biaggi sia che si dicano contro.
Mi sorprendo che escano proprio da te questi "so per sicuro"...
Flavietto non avermene, ma detto cos? come la butti gi? tu (dietro le quinte si dice, a box chiusi si narra, fonti autorevolissime dicono, etc.) ? meglio non dire gniente, perch? con sti misteri si fanno le figure da scemunito, sia che si favoleggino a favore di Biaggi sia che si dicano contro.
Mi sorprendo che escano proprio da te questi "so per sicuro"...
io ti do per certo al 100% quello che ti riferisco, perch? la fonte ? certa....certo non posso riferirla la fonte perch? se no scende da Firenze ( E NON AGGIUNGO ) e mi prende a cinghiate!!!ovviamente se nn ne ero certo della fonte ne della cosa non avrei detto nulla cosi con certezza.......alcune volte di alcune cose ho sentito proprio i diretti interessati al telefono, la loro voce proprio, quindi....cmq non me la prendo, capisco che pu? sembrare campata in aria la cosa, ma fidati che non ? cos?.....se vuoi maggiori info fai un fischio
io ti do per certo al 100% quello che ti riferisco, perchè la fonte è certa....certo non posso riferirla la fonte perchè se no scende da Firenze ( E NON AGGIUNGO ) e mi prende a cinghiate!!!ovviamente se nn ne ero certo della fonte ne della cosa non avrei detto nulla cosi con certezza.......alcune volte di alcune cose ho sentito proprio i diretti interessati al telefono, la loro voce proprio, quindi....cmq non me la prendo, capisco che può sembrare campata in aria la cosa, ma fidati che non è così.....se vuoi maggiori info fai un fischio
E ci mancherebbe che mi dai per certa al 100% reale quello che mi riferisci. Ma a meno che tu non abbia sentito direttamente, in prima persona, litigare Borciani con Biaggi, mi sembrano le solite voci di corridoio che fanno solo danno.
Ma converrai con me che dire e non dire, mi dicono, fonti certe etc. non è un comportamento professionale. Le cose si dicono quando sono certe per prima persona.
Per tutta la stagioen c'era gente che giurava ad ogni gara che Battà non era contento delle prestazioni di Biaggi. Gente che giurava di aver sentito dal cugino del meccanico, litigi quasi alle mani tra Battà e Biaggi e via dicendo.
Io, con i miei occhi, ho visto Biaggi e Battà abbracciarsi a Vallelunga in maniera affettuosa, e due che vengono alle mani non fanno un gesto simile ma rimangono in rapporti freddi, al massimo cordialmente freddi.
Poi, in secondo luogo, le mie orecchie hanno sentito le parole di Battà su Max: nessun problema con Biaggi, ma disse solamente che Max è un mercenario nel senso buono del termine (lo diceva in tono bonario ridacchiando) intendendo che voleva garanzie economiche che Battà non aveva!
La moglie di Battà, Patricia ha sempre parlato bene di Max dicendo che è un pò timido e schivo cmq un gran lavoratore come e anche più di Corser.
A chi bisogna dare retta? Alle evidenze, a Battà, alla moglie di Battà o alle farneticazioni di Ace e di 237 che prendono il là da Meda o Motosprint??? Qualì sono gli elementi da prendere in considerazione? Le evidenze o i si dice nel paddock, i si narra nei Box, le fonti "attendibili" dicono, su Motosprint c'è scritto... ???
Questo è la verità vista e ascoltata, e che ha potuto vedere chiunque. Ma tutti quelli che dicevano le peggio cose che qualifica o che credibilità avevano davanti a queste evidenze?
Ma che interesse avrebbe Max a litigare con Borciani?
Borciani è un bravo cristo, cosa non gli dà? I pezzi buoni? Li dà solo a Xaus?
Max sa benissimo che Borciani fa quel che può e più di tanto, da Team privato, non può fare. Non è nel team Alstare Corona dove i soldi c'erano e si poteva chiedere. Questo lo sanno sia Max che Borciani.
Ma dai... Non vedo un motivo sensato per un litigio Borciani e Max.
Tra l'altro Max non risponderà gerarchicamente nemmeno a Borciani stesso visto che i soldi li cacciano i Flamini. Quindi ci sarà un rispetto reciproco visto che non c'è di mezzo uno stipendio da pagare e da onorare.
Io credo che Borciani faccia il possibile per favorire un calibro da 90 come Biaggi, e lo si evince dall'entusiamo che traspare dai suoi occhi quando max o xaus vanno bene e sprizza gioia da tutti i pori. E credo anche che Max sà di non poter chiedere i miracoli al pur bravo Borciani e quindi prende quel che passa il convento sperando che da Ducati corse arrivi qualche briciola.
Anche dalle varie interviste a Max si evince che le mancanze della moto sono da sistemarsi dalla Ducati, non dal Team che ha quel che aveva ad inizio stagione.
Borciani stesso ha detto che non potevano spremere quei 3-4 cavalli che teoricamente si potevano tirare fuori dal motore, per paura di rimanere a piedi visto che inizialmente non c'erano nemmeno pezzi di ricambio pronti.
Edwards in Ducati???? ma vogliamo puntare su qualche nome nuovo con la fame di vittorie o vogliamo sempre metterci qualche "presenza" su queste superbike? Edwards tra poco lo cacciano a calci in culo dalla Yamaha motogp perchè chiede una valanga di soldi senza combinare nulla di rilevante (da anni a questa parte...e non parliamo di come ha vinto i mondiali superbike, uno per la squalifica di Haga e l'altro grazie alle cazzate di Bayliss e al boeing che la Honda gli ha dato a fine anno...) e qualcuno lo vorrebbe pure a scaldare la sella della 1098 ufficiale? Mah...
Edwards in Ducati???? ma vogliamo puntare su qualche nome nuovo con la fame di vittorie o vogliamo sempre metterci qualche "presenza" su queste superbike? Edwards tra poco lo cacciano a calci in culo dalla Yamaha motogp perch? chiede una valanga di soldi senza combinare nulla di rilevante (da anni a questa parte...e non parliamo di come ha vinto i mondiali superbike, uno per la squalifica di Haga e l'altro grazie alle cazzate di Bayliss e al boeing che la Honda gli ha dato a fine anno...) e qualcuno lo vorrebbe pure a scaldare la sella della 1098 ufficiale? Mah...
Comment