Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sbk Ducati Al Mugello!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    comunque io so' altri tempi , ma mi e' stato imposto di tacquere

vabb?

ai tempi tuoi Nuvolari correva ancora in moto

Comment

• Font Size
      comunque io so' altri tempi , ma mi e' stato imposto di tacquere
      e allora taqqqqquiamo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Non ? una questione di insistere. A me Kaciaro sembra solo strano che ultimamente sento sempre voi due dire che si dichiarano delle cose ma in realt? sono successe altre.... Che in gara ufficialmente si parla di alcuni problemi ma in realt? i guasti sono stati altri...... Che in ducati non dicono ci? che realmente ?.... ecc.
        Mi chiedo, ma tutti questi sotterfugi ci sono solo quest'anno con Fabrizio?
        Mi sembra una cosa strana.
        Poi se voi sapete verit? che non non sappiamo benvenga. Ma rimango spiazzato da tutte queste mancate verit? da parte di Ducati, tutte nei confronti di Fabrizio poi... Mi sembra alquanto anomala la cosa...
        Per questo vi ho detto che siete peggio dei Biaggisti.

Mi sembri una persona in gamba, potresti quindi arrivare a capire che queste cose esistono eccome e non solo per Fabrizio ma per tutti, ci sono sempre state e sempre ci saranno ed anche giusto che sia cosi' secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Mi sembri una persona in gamba, potresti quindi arrivare a capire che queste cose esistono eccome e non solo per Fabrizio ma per tutti, ci sono sempre state e sempre ci saranno ed anche giusto che sia cosi' secondo me.
          Ciò che non capisco è il perchè imputare ipotetici "sotterfugi" o omissioni solo nei confronti di Michel. Se pensi che da parte di ducati ci sia una politica gestionale del "dire non dire" (che come ragionamento ci può anche stare) non vedo perchè debba essere unidirezionale. E' questo il punto sul quale disquisivo.
          Allora era giusto affermare che entrambi i tempi (di Fabrizio e di Bayliss) non sono quelli reali. Non capisco perchè i tempi debbano essere stati "camuffati" solo da una parte
          Mi dispiace che ultimamente (potrei riportarti gli esempi ma non ho i diritti per usare la funzione ricerca... ma sicuramente sai a cosa mi riferisco) voi due (tu e Kaciaro) mi sembrate un pò quei tifosi di biaggi che affermano sempre che c'è qualcosa di strano sotto (vedi, per esempio, i post sui problemi avuti in Germania). Continuate a dire che ciò che viene dichiarato non corrisponde a verità.... Che sapete cose che però non potete dire.. ecc. Sinceramente sono cose che personalmente non apprezzo. E a mio parere non fate del bene neppure al pilota creando quest'assurda ala di mistero. Ma è un mio semplice parere personale.... anzi stò andando pure in pieno OT
          Comunque non importa, sono piccolezze. Speriamo solo che Fabrizio da ora in poi faccia la svolta che tutti ci aspettiamo da inizio anno (ma soprattutto che Ducati si aspettava), spianandosi così il futuro in Xerox. Non stupitevi però se appassionati come me sono anche felici del fatto che un giovanissimo talento come Niccolò sia pronto per essere promosso in Xerox nel caso Michel non soddisfi le aspettative Ducati.

P.S. Quanto sono logorroico
          Last edited by romanov.ll; 20-06-08, 19:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Canepa? So di 1:51,4

Del resto aveva fatto 1:53 alto con la 1098R Stock

Che Canepa abbia girato in 53 con la 1098R stock mi sembra abbastanza improbabile.... quest'anno Polita (ex campione europeo stock, insomma uno dei migliori) ha fatto al Civ 56,3 sia in qualifica che in gara con la stessa moto... quasi 3 secondi di distacco mi sembrano decisamente troppi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Che Canepa abbia girato in 53 con la 1098R stock mi sembra abbastanza improbabile.... quest'anno Polita (ex campione europeo stock, insomma uno dei migliori) ha fatto al Civ 56,3 sia in qualifica che in gara con la stessa moto... quasi 3 secondi di distacco mi sembrano decisamente troppi....
              cazz sete de coccio eh???CANEPA STAVA A BRNO NON AL MUGELLO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Domanda: quanto ha fatto Corti in qualifica al Mugello?

Comment

• Font Size
                  Ciò che non capisco è il perchè imputare ipotetici "sotterfugi" o omissioni solo nei confronti di Michel. Se pensi che da parte di ducati ci sia una politica gestionale del "dire non dire" (che come ragionamento ci può anche stare) non vedo perchè debba essere unidirezionale. E' questo il punto sul quale disquisivo.
                  Allora era giusto affermare che entrambi i tempi (di Fabrizio e di Bayliss) non sono quelli reali. Non capisco perchè i tempi debbano essere stati "camuffati" solo da una parte
                  Mi dispiace che ultimamente (potrei riportarti gli esempi ma non ho i diritti per usare la funzione ricerca... ma sicuramente sai a cosa mi riferisco) voi due (tu e Kaciaro) mi sembrate un pò quei tifosi di biaggi che affermano sempre che c'è qualcosa di strano sotto (vedi, per esempio, i post sui problemi avuti in Germania). Continuate a dire che ciò che viene dichiarato non corrisponde a verità.... Che sapete cose che però non potete dire.. ecc. Sinceramente sono cose che personalmente non apprezzo. E a mio parere non fate del bene neppure al pilota creando quest'assurda ala di mistero. Ma è un mio semplice parere personale.... anzi stò andando pure in pieno OT
                  Comunque non importa, sono piccolezze. Speriamo solo che Fabrizio da ora in poi faccia la svolta che tutti ci aspettiamo da inizio anno (ma soprattutto che Ducati si aspettava), spianandosi così il futuro in Xerox. Non stupitevi però se appassionati come me sono anche felici del fatto che un giovanissimo talento come Niccolò sia pronto per essere promosso in Xerox nel caso Michel non soddisfi le aspettative Ducati.

P.S. Quanto sono logorroico
                  ao e insistiiiiiii!!!!!!!!! allora sei te che nun capisci no io che spiego male!
                  Ti ripeto non succede solo per Michel, tutti nascondono tutto ed e' normale, lo fanno anche in formula 1 lo vuoi capire?
                  E poi basta a chiamarci tifosi di Biaggi, ci sono cose che sappiamo piu' di voi perche' siamo piu' addentro ma che non si possono dire, se te lo chiedessero tu faresti altrettanto. E poi piantala di paragonarmi ad un tifoso fazioso di biaggi non lo sopporto. . Se abbiamo detto qualcosa in piu' e' solo per zittiri tutti quelli che fanno presto a bollare come un brocco un pilota che invece ha avuto dei problemi. Poi se a me un meccanico mi dice una cosa e sul sito Ducati ne trovo scritta n'altra ma che voi da me? Ripeto COMUNQUE ANCHE I TEMPI DI BAYLISS ERANO MIGLIORI NON SUCCEDE SOLO CON MICHEL TUTTI NASCONDONO TUTTO
                  Last edited by GIBERMAUU; 21-06-08, 09:59.

Comment

• Font Size
                    KACIA' E LA PASSIONE ESTREMA PER LA SUPERBIKE CHE LI FA PARLARE, COSA SARA' MAI MUGELLO O BRNO......

Comment

• Font Size
                      Ripeto COMUNQUE ANCHE I TEMPI DI BAYLISS ERANO MIGLIORI NON SUCCEDE SOLO CON MICHEL TUTTI NASCONDONO TUTTO
                      Questo è completamente diverso dal come si era esordito Avevi messo in dubbio la veridicità dei tempi di Michel, non di quelli di Troy. Vai pure a rileggere il tuo post ("E secondo te se Michel invece che girare........ ")
                      Come vai pure a rileggere i post di te e Kaciaro sulle gare. Il mio discorso non è specifico a questa discussione, ma ad ampio raggio ( per quello dicevo che ero in OT ). Ogni volta voi due tirate fuori un problema che dite DIVERSO da quello comunicato da Ducati. Se è vero che sapete cose che NON SI POSSONO DIRE fareste bene a non dirle per niente, quella sarebbe la cosa giusta e corretta.... Oppure ditele tranquillamente e svelate la GRANDE VERITA'. Non trovo invece il senso dell'affermare frasi del tipo "sappiamo cose che non possiamo dire", "se solo sapeste", "in Ducati non dicono ciò che realmente è"..... ripeto, così crei un assurda ala di mistero che non credo faccia bene neppure al pilota. Come troppo spesso fanno i tifosi Biaggisti
                      IMHO
                      Last edited by romanov.ll; 21-06-08, 10:31.

Comment

• Font Size

Guarda che lo sapevo, pensavo che Ultrone alludesse a dei test passati fatti da Canepa al Mugello, cosa non rara a quanto ne so...

E comunque 53 a Brno con la 1098R stock ? ancora pi? improbabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Domanda: quanto ha fatto Corti in qualifica al Mugello?

Corti ha girato mi sembra in 53 basso ma con la R1 Sbk di Haga.... prima mi sembra che tu abbia parlato di 1098R stock.... se invece fosse stata una 1098 SBk quella testata da Canepa allora il 53 a mio avviso ci pu? stare eccome visto quanto va forte quel ragazzo....

Comment

• Font Size
                            Questo è completamente diverso dal come si era esordito Avevi messo in dubbio la veridicità dei tempi di Michel, non di quelli di Troy. Vai pure a rileggere il tuo post ("E secondo te se Michel invece che girare........ ")
                            Come vai pure a rileggere i post di te e Kaciaro sulle gare. Il mio discorso non è specifico a questa discussione, ma ad ampio raggio ( per quello dicevo che ero in OT ). Ogni volta voi due tirate fuori un problema che dite DIVERSO da quello comunicato da Ducati. Se è vero che sapete cose che NON SI POSSONO DIRE fareste bene a non dirle per niente, quella sarebbe la cosa giusta e corretta.... Oppure ditele tranquillamente e svelate la GRANDE VERITA'. Non trovo invece il senso dell'affermare frasi del tipo "sappiamo cose che non possiamo dire", "se solo sapeste", "in Ducati non dicono ciò che realmente è"..... ripeto, così crei un assurda ala di mistero che non credo faccia bene neppure al pilota. Come troppo spesso fanno i tifosi Biaggisti
                            IMHO
                            Se abbiamo accennato a qualcosa e' solo per cercare di far capire a certa gente che pensa solo a sparare a zero, a dare del bollito mediocre senza futuro a qualcuno che invece non merita queste affermazioni. Purtroppo qui c'e' qualcuno che non capisce tante cose o e' accecato dal tifo e spara Stronzate senza sapere ...........ecco il motivo per cui mi sono permesso di dire qualcosa, ma a giudicare da certe risposte non avrei fatto cambiare idea a certi personaggi neanche se avessi detto che cosa era successo veramente. Continuiamo cosi' facciamoci del male
                            Last edited by GIBERMAUU; 22-06-08, 09:56.

Comment

• Font Size
                              Se abbiamo accennato a qualcosa e' solo per cercare di far capire a certa gente che pensa solo a sparare a zero, a dare del bollito mediocre senza futuro a qualcuno che invece non merita queste affermazioni. Purtroppo qui c'e' qualcuno che non capisce tante cose o e' accecato dal tifo e spara Stronzate senza sapere ...........ecco il motivo per cui mi sono permesso di dire qualcosa, ma a giudicare da certe risposte non avrei fatto cambiare idea a certi personaggi neanche se avessi detto che cosa era successo veramente. Continuiamo cosi' facciamoci del male
                              Rimango convinto del fatto che sarebbe meglio dire tutta la verit?. Oppure tacere del tutto. Questi aloni di mistero e cose dette-non dette a mio parere sono solo deleterie. Tipiche dei tifosi Biaggisti. A quanto mi pare (giustamente) non vuoi essere affiancato a certa tifoseria, allora se hai segreti da mantenere mantienili, altrimenti parla chiaro e dicci le cose come stanno, ed il perch? Ducati st? cercando di far passare notizie non vere su Fabrizio, soprattutto in gara.

Comment

• Font Size
                                mi preoccupi davvero ragazzo!
                                So tre volte che ti spiego che non solo a Fabrizio, capita a tutti i santi piloti di moto e auto................
                                Vabbe' resta convinto di quel che ti pare, io mi arrendo e biaggista pero' vallo a dire a ultrone!

Comment

X
                                Working...
                                X