dai ragazzi misano e' vicina vediamo che succede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sbk Ducati Al Mugello!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postmi preoccupi davvero ragazzo!
So tre volte che ti spiego che non solo a Fabrizio, capita a tutti i santi piloti di moto e auto................
Vabbe' resta convinto di quel che ti pare, io mi arrendo e biaggista pero' vallo a dire a ultrone!
Io ti parlo di tutto ci? che nelle ultime gare avete detto qui nel forum.......... State dicendo che Michel ha problemi alla moto che il team non vuol fare sapere... state dicendo che i comunicati POST GARA non corrispondono a ci? che realmente ? avvenuto........ state dicendo che in Ducati non dicono le cose come stanno................. Come fai a dire che ? cos? per tutti i piloti?....
Ti ho gi? detto che sono OT e non parlo dei test, ma dell'ala dimistero che tu e Kaciaro state mettendo in ogni gara dicendo che Michel ha problemi che non potete dire...... ma che non corrispondono a ci? che Ducati dice....per? poi non li dite apertamente...... CIO' NON CAPITA A TUTTI I PILOTI. E' il primo anno che sento tanti misteri su un pilota.
Tutto ci? f? molto tifoso Biaggista..... Hai capito ora? Io credo che se sapete cose che non potete dire, o non ditele per niete o ditecele chiaramente e fateci sapere che succede.
Comment
-
-
Originally posted by romanov.ll View PostSei tu che continui a non capire
Io ti parlo di tutto ci? che nelle ultime gare avete detto qui nel forum.......... State dicendo che Michel ha problemi alla moto che il team non vuol fare sapere... state dicendo che i comunicati POST GARA non corrispondono a ci? che realmente ? avvenuto........ state dicendo che in Ducati non dicono le cose come stanno................. Come fai a dire che ? cos? per tutti i piloti?....
Ti ho gi? detto che sono OT e non parlo dei test, ma dell'ala dimistero che tu e Kaciaro state mettendo in ogni gara dicendo che Michel ha problemi che non potete dire...... ma che non corrispondono a ci? che Ducati dice....per? poi non li dite apertamente...... CIO' NON CAPITA A TUTTI I PILOTI. E' il primo anno che sento tanti misteri su un pilota.
Tutto ci? f? molto tifoso Biaggista..... Hai capito ora? Io credo che se sapete cose che non potete dire, o non ditele per niete o ditecele chiaramente e fateci sapere che succede.
Comment
-
vabbe' tu pensala come te pare, io so che e' successo ma non lo dico perche' non lo posso dire....punto e basta! Non capisco perche' i giornalisti possono scrivere da fonte che non possiamo rivelare..........e io invece te dovrei di tutto! aoooo!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postvabbe' tu pensala come te pare, io so che e' successo ma non lo dico perche' non lo posso dire....punto e basta! Non capisco perche' i giornalisti possono scrivere da fonte che non possiamo rivelare..........e io invece te dovrei di tutto! aoooo!!!
Vabb?, fate come vi pare. A mio parere per? non fate del bene neanche al pilota asserendo che in Ducati vogliono coprire chiss? quali cose.
Comment
X
Comment