Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sbk Ducati Al Mugello!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh... io un'accoppiata 2009 Fabrizio-Canepa la giocherei come jolly... visto mai... due ragazzi giovani, con la voglia e la fame di vincere

sì lo so... non si realizzerà mai perchè il team Xerox vuole/deve avere risultati subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post

s? lo so... non si realizzer? mai perch? il team Xerox vuole/deve avere risultati subito
      Ma soprattutto vuole/deve avere un pilota inglese in squadra. Quindi due italiani insieme vanno esclusi, indipendentemente dai risultati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Ma soprattutto vuole/deve avere un pilota inglese in squadra. Quindi due italiani insieme vanno esclusi, indipendentemente dai risultati.
        inglese o cmq anglofono per motivi di mercato.... peccato per? ! senza nulla togliere (anzi...) al possibile sostituto di Bayliss

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          inglese o cmq anglofono per motivi di mercato....
          ... Esatto.

Comment

• Font Size
            Sono solo test, su due moto diverse, con gomme diverse e obbiettivi diversi. Perch? tirar fuori Canepa?... Domanda... Ma credi che sfottendo Canepa ne guadagni Michel?.... Se Michel andr? forte nelle prossime gare, Canepa se ne andr? dritto dritto in una moto privata. Io da tifoso italiano spero in un pilota in grado di puntare al titolo, che dimostri costanza e capacit? di vittoria. Per ora Michel non lo ha dimostrato, e quindi penso che molti abbiano la voglia di vedere Canepa in bagarre. Non c'? bisogno di paragonare i due ora. Io spero che Michel dimostri presto quello che in Ducati vogliono. Dall'altra parte sono contento che comunque c'? gi? un giovanissimo talento in grado di essere subito inserito in Xerox.

P.S. Canepa comunque ha quattro anni in meno, non due. E' nato nel 1988

Sfottere Canepa????? MAIIIIIIII! non mi permetterei mai lo ritengo un gran pilota in prospettiva invece.
            Semmai sfotto amichevolmente chi ha questa gran voglia di novit?, che da per bolliti prematuramente piloti senza considerare tanti fattori. Ti ricordo che Haga fino a gara 2 di Valencia aveva mi pare 5 punti, quindi era da buttare via? Non credo proprio!!!!!!!!!!!
            Per me ben vengano i Canepa i Fabrizio i Luca Scassa capirai so felicissimo, pero' mi piace anche sottolineare certi vaneggiamenti, mi diverte molto

Comment

• Font Size
              comunque io so' altri tempi , ma mi e' stato imposto di tacquere

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Sfottere Canepa????? MAIIIIIIII! non mi permetterei mai lo ritengo un gran pilota in prospettiva invece.
                Semmai sfotto amichevolmente chi ha questa gran voglia di novità, che da per bolliti prematuramente piloti senza considerare tanti fattori. Ti ricordo che Haga fino a gara 2 di Valencia aveva mi pare 5 punti, quindi era da buttare via? Non credo proprio!!!!!!!!!!!
                Per me ben vengano i Canepa i Fabrizio i Luca Scassa capirai so felicissimo, pero' mi piace anche sottolineare certi vaneggiamenti, mi diverte molto
                Ho capito male. Meglio così. Sarebbe stato un comportamento da tifoso da quattro soldi Esattamente come quello degli antitifosi a cui fai riferimento
                Comunque credo che la voglia di vedere Canepa in pista da parte di molti sia dovuta ad una voglia di svolta con un giovanissimo talento che, non avendo ancora corso in SBK, lascia spazio a molte speranze. Svolta che speravamo che Fabrizio facesse ma che ancora (speriamo cambi presto) non è avvenuta.
                Sommiamo a questo l'estrema umiltà di Canepa ed il gioco è fatto. Tutti lo vogliono e lo aspettano in pista.
                Mi sembra il minimo nei confronti di un giovanissimo ragazzo (nei primi test di quest'anno non aveva ancora vent'anni...) che arriva in GP quasi come "anno di appoggio" prima di tornare in SBK, ed invece lascia tutti a bocca aperta, tanto da da far dichiarare a Suppo che lo terranno sicuramente in considerazione per il futuro... e mi sembra il minimo nei confronti di un pilota che la 1098 la aiutata a nascere e a cresere.
                Poi non preoccuparti se Fabrizio inizierà a dimostrare costanza e a dimostrare di saper vincere in SBK, è chiaro che avrà la priorità. Ma ti ripeto, sapere che c'è un giovane talento come Niccolò alle porte non può che rincuorarmi.
                Last edited by romanov.ll; 20-06-08, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  comunque io so' altri tempi , ma mi e' stato imposto di tacquere
                  Siete peggio dei Biaggisti Vedete complotti ovunque.

Io i tempi li ho presi nel sito ufficiale Ducati....

Comment

• Font Size
                    Siete peggio dei Biaggisti Vedete complotti ovunque.

Io i tempi li ho presi nel sito ufficiale Ducati....
                    E secondo te se Michel invece che girare 1.52 girava in 1.50 te lo venivano a dire? Non credo, ci sono cose che si tengono segrete e fanno pure bene a tenerle per se.

Comment

• Font Size
                      E secondo te se Michel invece che girare 1.52 girava in 1.50 te lo venivano a dire? Non credo, ci sono cose che si tengono segrete e fanno pure bene a tenerle per se.
                      Ragazzi sù. Con questa logica allora tutti i risultati dei test potrebbero essere falsati. I comunicati ufficiali di tutti i test quindi vanno cestinati perchè tanto se li inventano..................... Allora perchè no, magari Troy con una F08 e gomme da gara girava 1.49 fisso, ma mica sono così scemi da venircelo a dire! O perchè no, Gibernau con i nuovi aggiornamenti ha girato molto più veloce di Stoner, ma mica sono così pazzi da comunicarlo............... O questa cosa del dire volutamente i tempi errati vale solo per Fabrizio? Perchè se il tuo discorso dei sotterfugi è giusto, anche il tempo di Troy è completamente inventato. Usando poi una la moto di quest'anno con assetto da gara, a maggior ragione (secondo la tua logica) andrebbero "camuffati" i tempi....
                      Last edited by romanov.ll; 20-06-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                        Ma stai in fissa co sti complotti? Ma chi ce li vede sti complotti?
                        Dico solo che sempre..SECONDO ME se avessi na moto per l'anno prossimo mooooooolto piu' veloce di quella di quest'anno non lo farei certo notare, senno' me mettono alla prima gara na zavorra de 150 kg minimo!
                        Comunque non mi pare proprio che valga solo per fabrizio sta regola. Ti ricordi ad inizio anno ad un certo punto le Kawasaki che facevano tempi pazzesci? Ti ricordi il DFX che test velocissimi aveva fatto? A giudicare da come sta andando il mondiale non mi sembra siano stati attendibili.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi s?. Con questa logica allora tutti i risultati dei test potrebbero essere falsati. I comunicati ufficiali di tutti i test quindi vanno cestinati perch? tanto se li inventano..................... Allora perch? no, magari Troy con una F08 e gomme da gara girava 1.49 fisso, ma mica sono cos? scemi da venircelo a dire! O perch? no, Gibernau con i nuovi aggiornamenti ha girato molto pi? veloce di Stoner, ma mica sono cos? pazzi da comunicarlo............... O questa cosa del dire volutamente i tempi errati vale solo per Fabrizio? Perch? se il tuo discorso dei sotterfugi ? giusto, anche il tempo di Troy ? completamente inventato. Usando poi una la moto di quest'anno con assetto da gar, a maggior ragione (secondo la tua logica) andrebbero "camuffati" i tempi....
                          io ho parlato col padre di Michel non con quello di Troy, poi se vuoi insistere fai pure eh?? siamo in democrazia

Comment

• Font Size
                            Ma stai in fissa co sti complotti? Ma chi ce li vede sti complotti?
                            Dico solo che sempre..SECONDO ME se avessi na moto per l'anno prossimo mooooooolto piu' veloce di quella di quest'anno non lo farei certo notare, senno' me mettono alla prima gara na zavorra de 150 kg minimo!
                            Comunque non mi pare proprio che valga solo per fabrizio sta regola. Ti ricordi ad inizio anno ad un certo punto le Kawasaki che facevano tempi pazzesci? Ti ricordi il DFX che test velocissimi aveva fatto? A giudicare da come sta andando il mondiale non mi sembra siano stati attendibili.
                            Rileggi bene quello che ti ho scritto. Allora ti chiedo, secondo la tua logica a maggior ragione i tempi di Troy (avendo girato con la "chiacchierata", e sotto rischio restrizione, 1098F08 con assetto da gara) sono stati "camuffati"... o solo quelli di Fabrizio?
                            Last edited by romanov.ll; 20-06-08, 14:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              io ho parlato col padre di Michel non con quello di Troy, poi se vuoi insistere fai pure eh?? siamo in democrazia
                              Non è una questione di insistere. A me Kaciaro sembra solo strano che ultimamente sento sempre voi due dire che si dichiarano delle cose ma in realtà sono successe altre.... Che in gara ufficialmente si parla di alcuni problemi ma in realtà i guasti sono stati altri...... Che in ducati non dicono ciò che realmente è.... ecc.
                              Mi chiedo, ma tutti questi sotterfugi ci sono solo quest'anno con Fabrizio?
                              Mi sembra una cosa strana.
                              Poi se voi sapete verità che non non sappiamo benvenga. Ma rimango spiazzato da tutte queste mancate verità da parte di Ducati, tutte nei confronti di Fabrizio poi... Mi sembra alquanto anomala la cosa...
                              Per questo vi ho detto che siete peggio dei Biaggisti.
                              Last edited by romanov.ll; 20-06-08, 14:57.

Comment

• Font Size
                                a me canpa come pilota piace tanto...........

Comment

X
                                Working...
                                X