Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News Su Troy Bayliss.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News Su Troy Bayliss.........

PARE CHE A TROY SIA STATA FATTA UNA GROSSA OFFERTA DA PARTE DI DUCATI PER CONTINUARE A CORRERE ANCHE NEL 2009, pur rimanendo il fatto che comunque Troy e la sua famiglia ritorneranno in Australia alla fine del campionato in corso, lasciando l'attuale residenza europea.

Questo fatto comincerebbe a posizionare i tasselli del mercato 2009, e adesso spaziate pure con tutta la vostra fantasia nel comporre le squadre.

FONTE FRANKIE CHILI BLOG

http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=FRANKIE_CHILI_32

SAREBBE BELLISSIMO SECONDO ME

• Font Size
    vuol dire che la carta Biaggi non convince i vertici Ducati e che, purtroppo, grossi nomi che possano sostituire Troy in giro non ce ne sono.....

Comment

• Font Size
      ci sono ma costano...

Comment

• Font Size
        Non credo accetterà.
        Lo spero in fondo.

Comment

• Font Size
          Secondo me Chili l'ha fatto solo per scaldare un pò il blog. E' dall'inizio dell'anno che Ducati dice che le "alte offerte" per per fare rimanere Troy non sarebbero mancate nel caso lui fosse interessato. Ed è dall'inizio dell'anno che Troy continua a dire in tutte le lingue che non ne vuole sapere di rimanere... il suo futuro sarà con la famiglia. Al massimo gareggerà in auto in Australia.
          A mio parere bisogna mettersi il cuore in pace e guardare avanti. Che rispettino la sua scelta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by romanov.ll View Post
            Secondo me Chili l'ha fatto solo per scaldare un p? il blog. E' dall'inizio dell'anno che Ducati dice che le "alte offerte" per per fare rimanere Troy non sarebbero mancate nel caso lui fosse interessato. Ed ? dall'inizio dell'anno che Troy continua a dire in tutte le lingue che non ne vuole sapere di rimanere... il suo futuro sar? con la famiglia. Al massimo garegger? in auto in Australia.
            A mio parere bisogna mettersi il cuore in pace e guardare avanti. Che rispettino la sua scelta.
            Condivido. Una volta che hai raggiunto il successo e hai dato una buona stabilit? economica alla famiglia, ti ritiri e ti godi i soldi.

Ieri si ? rotto un dito domani che pu? succedere? E poi chi glielo racconta alla moglie che era solo per un'ultima stagione dopo l'ultima?

Comment

• Font Size
              Secondo me Bayliss quando prende una decisione è quella. Non tornerà indietro purtroppo.Per questioni economiche, visto che Ducati non puo' investire quello che investono i colossi giapponesi, punterà su Byrne e raccoglierà i frutti del lavoro fatto su Michel Fabrizio. Chiaramente io ragiono logicamente, poi bisogna considerare tanti altri fattori che non posso nemmeno immaginare. Certo che se vogliono Biaggi devono sganciare bei soldini.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Certo che se vogliono Biaggi devono sganciare bei soldini.......
                Non è certo un problema. Come è stata aiutata Ducati Sterilgarda a pagare Max, verrà aiutata a maggior ragione Ducati Xerox Biaggi fà gola ai Flamini e Ciabatti, tanta gola, ormai è chiaro
                Bayliss invece è ormai chiaro che non accetterà nessuna cifra, l'ha detto più volte. Ormai la sua decisione l'ha presa. E questo fatto me lo fà apprezzare ancor di più.
                Last edited by romanov.ll; 19-06-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Secondo me Bayliss quando prende una decisione ? quella. Non torner? indietro purtroppo.Per questioni economiche, visto che Ducati non puo' investire quello che investono i colossi giapponesi, punter? su Byrne e raccoglier? i frutti del lavoro fatto su Michel Fabrizio. Chiaramente io ragiono logicamente, poi bisogna considerare tanti altri fattori che non posso nemmeno immaginare. Certo che se vogliono Biaggi devono sganciare bei soldini.......
                  Mah... se ? furbo prende la moto senza troppe pretese. Ho saputo che Sterilgarda sgancia un sacco di soldi ogni volta che Biaggi appare in qualche inquadratura o addirittura un pesante premio-partita se sale sul podio, poi ci sono i 200.000euri che prende dalla Oiknos ecc.

Questo per dire che i soldi Max li prende anche senza prenderli tutti dalla Ducati.

E finire la carriera in Ducati Xerox ? la cosa pi? intelligente che possa fare...

Il problema ? che non nutro alcun dubbio sul suo manico ma ne nutro parecchi sulla sua furbizia, specie da quando non ha pi? un manager e si gestisce da s?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mah... se ? furbo prende la moto senza troppe pretese. Ho saputo che Sterilgarda sgancia un sacco di soldi ogni volta che Biaggi appare in qualche inquadratura o addirittura un pesante premio-partita se sale sul podio, poi ci sono i 200.000euri che prende dalla Oiknos ecc.

Questo per dire che i soldi Max li prende anche senza prenderli tutti dalla Ducati.

E finire la carriera in Ducati Xerox ? la cosa pi? intelligente che possa fare...

Il problema ? che non nutro alcun dubbio sul suo manico ma ne nutro parecchi sulla sua furbizia, specie da quando non ha pi? un manager e si gestisce da s?...
                    .......M?h, cos? a pelle......sarebbe 'na grossa caxxata.....finirebbero ai coltelli dopo due gare...

E cmq....per tornare IT, secondo me bayliss se vince se ne va.....se invece il titolo lo perde, cosa oggettivamente possibile, resta.

................Scommettiamo...??

P.S. Correrebbe anche Gratis..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      .......M?h, cos? a pelle......sarebbe 'na grossa caxxata.....finirebbero ai coltelli dopo due gare...

E cmq....per tornare IT, secondo me bayliss se vince se ne va.....se invece il titolo lo perde, cosa oggettivamente possibile, resta.

................Scommettiamo...??

P.S. Correrebbe anche Gratis..
                      bhe' adesso, addirittura augurargli di perdere il titolo
                      e chi famo vince???
                      Haga???o checcaaa

Comment

• Font Size
                        Caro Ultrone che Biaggi non è furbo ho FORTI DUBBI, ma il problema è che con la caduta di Monza tutta la sua stagione si è complicata purtroppo...
                        Per quanto riguarda Bayliss di questi RUMORS fino alla fine dell'anno riepiremo il forum....

Comment

• Font Size
                          spero che non si ritiri BAILLISTIC ma ormai la sua decisione la ha presa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Caro Ultrone che Biaggi non è furbo ho FORTI DUBBI, ma il problema è che con la caduta di Monza tutta la sua stagione si è complicata purtroppo...
                            Per quanto riguarda Bayliss di questi RUMORS fino alla fine dell'anno riepiremo il forum....
                            Che potesse vincere il titolo non ci ho mai creduto, nemmeno per 2 minuti, ma che potesse fare un bel campionato, questo sì, magari finendo 3° a fine stagione.

Ora da vero e buon tifoso mi accontento che finisca la stagione in crescendo (la sfiga prima o poi si attacca a qualcun'altro!) e che faccia qualche bella gara lottando con i primi della classe, non con Smrz e Lavilla! Vista la piega che hanno preso le cose mi basta questo.
                            Last edited by Ultrone; 19-06-08, 20:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              bhe' adesso, addirittura augurargli di perdere il titolo
                              e chi famo vince???
                              Haga???o checcaaa
                              .............Kaci?, forse mi hai frainteso....non sto augurando che perda il titolo, ho solo affermato che pu? accadere....? un tantino diverso.

La scommessa era in virt? del fatto che se malauguratamente (mettiamola cos?)....non dovesse vincere....non si ritira.
                              Sono stato pi? esaustivo..?

Comment

X
                              Working...
                              X