Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se riguardi la gara 2007 credo che i sorpassi siano arrivati alla quercia e carro
concordo che Rio ? molto difficile per loro visto la velocit? smodata con quale arrivano alla staccata per? vediamo come la interpreteranno adesso
MI MERAVIGLIO CHE GLI RISPONDI .....
ci sono almeno 4 curve di diversa interpretazione e se non sorpassi li cambia mestiere...
Corser mi sembra abbia perso la voglia di vincere per davvero.
Al Nurburing bastava che faceva ancora mezza pista e transitare 1? sul traguardo e vincere la gara! Invece senza apparente ragione (le moto non stavano affatto scivolando o andando male) ha alzato la mano e regalato al compagno la vittoria. La cosa mi ha lasciato perplesso.
Non ditemi che non poteva provare a tenere Haga dietro per altre 4-5 curve eh! L'acqua c'era per Corser come per Haga.
non so come funziona il regolamento, ma mi sembra di ricordare che la mano la pu? alzare uno qualsiasi dei primi.
in questo caso credo che l'abbia alzata prima haga, tanto e vero che pensavo avesse rotto, e DOPO corser....
quando parlate di rottura Ducati non vi riferite alla 84 giusto???
ma neanche alla 21 si devono riferire, di sicuro intendevano la 111!!!
cmq per me saranno sempre i soliti a giocarsi le vittorie: haga-bayliss-checa-neukirchner-corser poi ci metterei anche fabrizio, biaggi(se risolve tutto) e xaus(se rimane in sella per tutta la durata delle gare)!!!
poi nieto e kiyonari per me se proprio nn imboccano la strada giusta fin da venerdi lotteranno al massimo per l'ottva piazza, insieme sicuramente al ceco smrz e muggass !!!
ma neanche alla 21 si devono riferire, di sicuro intendevano la 111!!!
cmq per me saranno sempre i soliti a giocarsi le vittorie: haga-bayliss-checa-neukirchner-corser poi ci metterei anche fabrizio, biaggi(se risolve tutto) e xaus(se rimane in sella per tutta la durata delle gare)!!!
poi nieto e kiyonari per me se proprio nn imboccano la strada giusta fin da venerdi lotteranno al massimo per l'ottva piazza, insieme sicuramente al ceco smrz e muggass !!!
ma la 111,non si rompe mai poverina viene indotta alla rottura ed insabbiatura
dai scherziamo un po'
non so come funziona il regolamento, ma mi sembra di ricordare che la mano la pu? alzare uno qualsiasi dei primi.
in questo caso credo che l'abbia alzata prima haga, tanto e vero che pensavo avesse rotto, e DOPO corser....
Anche io non ricordo tanto bene.....ma mi s? che ? sempre quello in testa alla gara a decidere...
..............poi b?h...
Ricordi male... La mano solo il PRIMO la pu? alzare e dinfatti l'ha alzata Corser per PRIMO e solo DOPO Haga di riflesso.
Ricordi male... La mano solo il PRIMO la può alzare e dinfatti l'ha alzata Corser per PRIMO e solo DOPO Haga di riflesso.
Doppio
infatti
i casi sono due: o non ha pensato che si "congelava" tutto all'ultimo giro completato oppure (non escluderei) si tratta di gioco di squadra ... in fondo i punti servono più ad haga che a lui
infatti
i casi sono due: o non ha pensato che si "congelava" tutto all'ultimo giro completato oppure (non escluderei) si tratta di gioco di squadra ... in fondo i punti servono pi? ad haga che a lui
Anchio propendo per una disponibilit? di Corser verso Haga che non ? matematicamente ancora escluso dal mondiale.
voglio la doppietta di bayliss!
anke xaus potrebbe fare bene
comunque la nuova misano è molto piu difficile superare poi hanno cambiato pure la prima shicane
se hanno alzato la mano evidentemente cominciava a piovere e loro con le slick consumate non sarebbero riusciti ad andare avanti.. non credo che gliel'abbia regalata, quanto piuttosto che stavolta abbia avuto un po' di sfiga..
Comment