OSSIA DOPPIETTA DI BAYLISS???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 2008, Come Misano 2007???
Collapse
X
-
Vedo favoriti Haga con una Yamaha R1 in gran spolvero e favorito nella sua guida dalle curvette di Misano e Bayliss con il trattore, con Checa a fare da terzo incomodo!
La cosa brutta di Misano è che non è particolarmente favorevole ai sorpassi, quindi dopo la bagarre iniziale prevedo una gara molto statica...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVedo favoriti Haga con una Yamaha R1 in gran spolvero e favorito nella sua guida dalle curvette di Misano e Bayliss con il trattore, con Checa a fare da terzo incomodo!
La cosa brutta di Misano ? che non ? particolarmente favorevole ai sorpassi, quindi dopo la bagarre iniziale prevedo una gara molto statica...
sono daccordo con la storia dei sorpassi....vedremo...
Comment
-
Corser mi sembra abbia perso la voglia di vincere per davvero.
Al Nurburing bastava che faceva ancora mezza pista e transitare 1° sul traguardo e vincere la gara! Invece senza apparente ragione (le moto non stavano affatto scivolando o andando male) ha alzato la mano e regalato al compagno la vittoria. La cosa mi ha lasciato perplesso.
Non ditemi che non poteva provare a tenere Haga dietro per altre 4-5 curve eh! L'acqua c'era per Corser come per Haga.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVedo favoriti Haga con una Yamaha R1 in gran spolvero e favorito nella sua guida dalle curvette di Misano e Bayliss con il trattore, con Checa a fare da terzo incomodo!
La cosa brutta di Misano ? che non ? particolarmente favorevole ai sorpassi, quindi dopo la bagarre iniziale prevedo una gara molto statica...
poi vabb? c'? sempre il curvone per i Biaggisti
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postbeh beh Rio, Quercia e Carro per i normodotati non mi sembran pochi.
poi vabbè c'è sempre il curvone per i BiaggistiLast edited by Ultrone; 19-06-08, 08:03.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA te che sei fermo forse ti sorpasseranno in quelle curve... ma l'anno scorso tutti i piloti, compresi quelli MotoGP, si lamentavano della difficolt? ad effettuare sorpassi...
poi vabb? io son fermo...uhm per? un sorpassetto esterno al curvone all'ultimo rehm l'ho fatto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE chi hai sorpassato? Ah s?! Giuseppe_d l'unico pi? fermo di te!
cmq se riguardi la gara 2007 credo che i sorpassi siano arrivati alla quercia e carro
concordo che Rio ? molto difficile per loro visto la velocit? smodata con quale arrivano alla staccata per? vediamo come la interpreteranno adesso
Comment
X
Comment