Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2008, Come Misano 2007???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    quando parlate di rottura Ducati non vi riferite alla 84 giusto???
    per far vincere l'84 troppe se ne devono rompere

    Kaci? sai gi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cattivik View Post
      per far vincere l'84 troppe se ne devono rompere

      Kaci? sai gi?
      PIANO, PIANO CI SI ARRIVA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        OT pensavo fossi tu

        cmq se riguardi la gara 2007 credo che i sorpassi siano arrivati alla quercia e carro
        concordo che Rio ? molto difficile per loro visto la velocit? smodata con quale arrivano alla staccata per? vediamo come la interpreteranno adesso
        MI MERAVIGLIO CHE GLI RISPONDI .....
        ci sono almeno 4 curve di diversa interpretazione e se non sorpassi li cambia mestiere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Corser mi sembra abbia perso la voglia di vincere per davvero.

          Al Nurburing bastava che faceva ancora mezza pista e transitare 1? sul traguardo e vincere la gara! Invece senza apparente ragione (le moto non stavano affatto scivolando o andando male) ha alzato la mano e regalato al compagno la vittoria. La cosa mi ha lasciato perplesso.
          Non ditemi che non poteva provare a tenere Haga dietro per altre 4-5 curve eh! L'acqua c'era per Corser come per Haga.

          non so come funziona il regolamento, ma mi sembra di ricordare che la mano la pu? alzare uno qualsiasi dei primi.
          in questo caso credo che l'abbia alzata prima haga, tanto e vero che pensavo avesse rotto, e DOPO corser....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro View Post
            quando parlate di rottura Ducati non vi riferite alla 84 giusto???
            ma neanche alla 21 si devono riferire, di sicuro intendevano la 111!!!

            cmq per me saranno sempre i soliti a giocarsi le vittorie: haga-bayliss-checa-neukirchner-corser poi ci metterei anche fabrizio, biaggi(se risolve tutto) e xaus(se rimane in sella per tutta la durata delle gare)!!!

            poi nieto e kiyonari per me se proprio nn imboccano la strada giusta fin da venerdi lotteranno al massimo per l'ottva piazza, insieme sicuramente al ceco smrz e muggass !!!
            Last edited by luca46-7; 19-06-08, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luca46-7 View Post
              ma neanche alla 21 si devono riferire, di sicuro intendevano la 111!!!

              cmq per me saranno sempre i soliti a giocarsi le vittorie: haga-bayliss-checa-neukirchner-corser poi ci metterei anche fabrizio, biaggi(se risolve tutto) e xaus(se rimane in sella per tutta la durata delle gare)!!!

              poi nieto e kiyonari per me se proprio nn imboccano la strada giusta fin da venerdi lotteranno al massimo per l'ottva piazza, insieme sicuramente al ceco smrz e muggass !!!
              ma la 111,non si rompe mai poverina viene indotta alla rottura ed insabbiatura
              dai scherziamo un po'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                non so come funziona il regolamento, ma mi sembra di ricordare che la mano la pu? alzare uno qualsiasi dei primi.
                in questo caso credo che l'abbia alzata prima haga, tanto e vero che pensavo avesse rotto, e DOPO corser....


                Anche io non ricordo tanto bene.....ma mi s? che ? sempre quello in testa alla gara a decidere...
                ..............poi b?h...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  non so come funziona il regolamento, ma mi sembra di ricordare che la mano la pu? alzare uno qualsiasi dei primi.
                  in questo caso credo che l'abbia alzata prima haga, tanto e vero che pensavo avesse rotto, e DOPO corser....

                  Ricordi male... La mano solo il PRIMO la pu? alzare e dinfatti l'ha alzata Corser per PRIMO e solo DOPO Haga di riflesso.

                  Doppio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ricordi male... La mano solo il PRIMO la può alzare e dinfatti l'ha alzata Corser per PRIMO e solo DOPO Haga di riflesso.

                    Doppio
                    infatti
                    i casi sono due: o non ha pensato che si "congelava" tutto all'ultimo giro completato oppure (non escluderei) si tratta di gioco di squadra ... in fondo i punti servono più ad haga che a lui
                    Last edited by jacknipper; 19-06-08, 12:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      infatti
                      i casi sono due: o non ha pensato che si "congelava" tutto all'ultimo giro completato oppure (non escluderei) si tratta di gioco di squadra ... in fondo i punti servono pi? ad haga che a lui
                      Anchio propendo per una disponibilit? di Corser verso Haga che non ? matematicamente ancora escluso dal mondiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        voglio la doppietta di bayliss!
                        anke xaus potrebbe fare bene
                        comunque la nuova misano è molto piu difficile superare poi hanno cambiato pure la prima shicane

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah 1 domanda
                          c'è GREGORIO LAVILLA?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                            ah 1 domanda
                            c'? GREGORIO LAVILLA?
                            boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se hanno alzato la mano evidentemente cominciava a piovere e loro con le slick consumate non sarebbero riusciti ad andare avanti.. non credo che gliel'abbia regalata, quanto piuttosto che stavolta abbia avuto un po' di sfiga..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X