Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che ne ho sentito parlare di contratti per? oh.... hai visto mai... il treno passa una volta sola....
Di solito sono in ritardo... "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' in arrivo al binario 7 anziche' al binario 2."
""Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 45 minuti".
"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 2h e mezzo".
"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' andato..."
Di solito sono in ritardo... "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' in arrivo al binario 7 anziche' al binario 2."
""Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 45 minuti".
"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 2h e mezzo".
"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' andato..."
Vedremo
tranquillo Luca... io non credo che il treno sia gi? andato....
Beh se si distrae con quella a destra capisco perche' non va bene, rimane scosso! ah ah ah ah ah, quella a sinistra invece..........mah meglio non dire vado a pulirmi la bava!
Uhm.....allora vedremo di sacrificarci noi per distoglierlo da simili svaghi....solo con quella di sinistra, concordo. eheheheh
...se avessi bisogno di qualcuno per fare bella figura (intendo con le girl... ) non c'? problema eh, chiamami pure...
...naturalmente puoi chiamarmi anche nel caso si liberasse un posticino in SBK... ...l? ti assicuro l'impegno al 100%, per la bella figura 'ci provamoooo!!!
...se avessi bisogno di qualcuno per fare bella figura (intendo con le girl... ) non c'? problema eh, chiamami pure...
...naturalmente puoi chiamarmi anche nel caso si liberasse un posticino in SBK... ...l? ti assicuro l'impegno al 100%, per la bella figura 'ci provamoooo!!!
Comment