Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Russell Holland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Io ho avuto modo quest'anno di stare per alcune gare all'interno del box DFX.
    ci conosciamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      certo che ne ho sentito parlare di contratti per? oh.... hai visto mai... il treno passa una volta sola....
      Di solito sono in ritardo... "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' in arrivo al binario 7 anziche' al binario 2."
      ""Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 45 minuti".
      "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 2h e mezzo".

"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' andato..."

Vedremo

Comment

• Font Size
        Sentirti spiritoso mi fa essere ottimista. Per me te la meriti la SBK e mi auguro di vederti insella l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skaluca View Post
          Di solito sono in ritardo... "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' in arrivo al binario 7 anziche' al binario 2."
          ""Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 45 minuti".
          "Attenzione: il treno per il mondiale Superbike subira' un ritardo di 2h e mezzo".

"Attenzione: il treno per il mondiale Superbike e' andato..."

Vedremo
          tranquillo Luca... io non credo che il treno sia gi? andato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Sentirti spiritoso mi fa essere ottimista. Per me te la meriti la SBK e mi auguro di vederti insella l'anno prossimo.
            chi e' quell'appassionato ,che non desideri vederlo in pista

Comment

• Font Size
              Forza Luca. Il tuo treno non è ancora passato, ma devi essere pronto per quando passerà. In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                dicono si distragga troppo il ragazzo!!!

Comment

• Font Size
                  Beh se si distrae con quella a destra capisco perche' non va bene, rimane scosso! ah ah ah ah ah, quella a sinistra invece..........mah meglio non dire vado a pulirmi la bava!

Comment

• Font Size
                    Uhm.....allora vedremo di sacrificarci noi per distoglierlo da simili svaghi....solo con quella di sinistra, concordo. eheheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hantar View Post
                      Uhm.....allora vedremo di sacrificarci noi per distoglierlo da simili svaghi....solo con quella di sinistra, concordo. eheheheh
                      ...se avessi bisogno di qualcuno per fare bella figura (intendo con le girl... ) non c'? problema eh, chiamami pure...
                      ...naturalmente puoi chiamarmi anche nel caso si liberasse un posticino in SBK... ...l? ti assicuro l'impegno al 100%, per la bella figura 'ci provamoooo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...se avessi bisogno di qualcuno per fare bella figura (intendo con le girl... ) non c'? problema eh, chiamami pure...
                        ...naturalmente puoi chiamarmi anche nel caso si liberasse un posticino in SBK... ...l? ti assicuro l'impegno al 100%, per la bella figura 'ci provamoooo!!!
                        bravo manu

Comment

• Font Size
                          altro che Holland kaci?...
                          foto di Manu#99 d'annata '05!!!

Comment

X
                          Working...
                          X