Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quadretto nel team suzuki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    come ti riconosco?

ah ecco
    Tatuati un enorme 7 sul petto!!!!
    Uno rasato a zero (non mi piace dire pelato), che fa avanti e indietro con le piadine dalla piadineria di fronte e che fotografa..
    Comunque gi? da questo w.e. in spiaggia dovrebbero esserci Muggeridge e Michel (credo).
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteSette View Post
      Uno rasato a zero (non mi piace dire pelato), che fa avanti e indietro con le piadine dalla piadineria di fronte e che fotografa..
      Comunque gi? da questo w.e. in spiaggia dovrebbero esserci Muggeridge e Michel (credo).
      Ciao
      forse ci conosciamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        forse ci conosciamo
        porti le piadine anche tu?

Comment

• Font Size
          porti le piadine anche tu?
          in genere io le faccio
          comunque il motivo ? un altro ...

Comment

• Font Size
            in genere io le faccio
            comunque il motivo ? un altro ...
            la pelata dici?

Comment

• Font Size
              la pelata dici?
              adesso vado ad attaccarmi un gatto ai maroni che ? meno fastidioso di te

Comment

• Font Size

adesso vado ad attaccarmi un gatto ai maroni che ? meno fastidioso di te
                Ciao Jacopo, grazie per la foto di Monza !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Ciao Jacopo, grazie per la foto di Monza !!!
                  ecco, appunto, sei tu allora
                  venuta bene vero? beh il merito ? dell'autrice dello scatto a dire la verit? ...

mi sta venendo una voglia di venire gi? a fine mese per la gara ...

Comment

• Font Size
                    Si ma Neukirchner non era partito in pompa magna con le quinte stelle nascoste e proclami di vittoria

Infatti, da esporre ha solo il punto interrogativo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ricordo che Newkirchner si ? trovato con la pappa gi? pronta e la moto che era una delle due migliori del lotto dello scorso finale di stagione (l'altra non era certo la Honda, ma la Yamaha). La moto di New ? la stessa che aveva Max l'anno scorso e va anche meglio del K8 che ha Nieto!

Biaggi ha dovuto imprecare mezza stagione per avere aggiornamenti e la Magneti Marelli che altri ufficiali gi? avevano. Ha perso mezza stagione, e infatti da met? stagione in poi ? stato un crescendo per Max.

Vedremo Newkirkner cosa combina alla fine.

Sono pi? curioso di vedere cosa combina, o meglio da dove comincia l'anno prossimo con la moto nuova...

Tanto l'ho detto e lo ripeter? fino alla nausea:"Il tempo ? galantuomo".

.....Add? pass? a nutt?t...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ricordo che Newkirchner si ? trovato con la pappa gi? pronta e la moto che era una delle due migliori del lotto dello scorso finale di stagione (l'altra non era certo la Honda, ma la Yamaha). La moto di New ? la stessa che aveva Max l'anno scorso e va anche meglio del K8 che ha Nieto!

Biaggi ha dovuto imprecare mezza stagione per avere aggiornamenti e la Magneti Marelli che altri ufficiali gi? avevano. Ha perso mezza stagione, e infatti da met? stagione in poi ? stato un crescendo per Max.

Vedremo Newkirkner cosa combina alla fine.
                        ultrone quello che hai detto su biaggi ? la sacrosanta verit?, in un altro forum ho cercato per un anno intero di fargli capire a tutti che biaggi ne aveva avuti abbastanza di problemi su quella k7(cambio-elettronica) ma nessuno voleva ammetterlo!!!

vedo che te dici le stesse cose che dicevo io, ma perch? ? la verit?!!!

poi neukirchner sicuramente ? un gran pilota, ma cmq la k7 di quest'anno in confronto a quella dell'inizio dello scorso anno ? imparagonabile, il tedesco si ? trovato subito una moto a posto in tutto, max nella prima met? di campionato 2007 ha guidato sopra i problemi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          ultrone quello che hai detto su biaggi ? la sacrosanta verit?, in un altro forum ho cercato per un anno intero di fargli capire a tutti che biaggi ne aveva avuti abbastanza di problemi su quella k7(cambio-elettronica) ma nessuno voleva ammetterlo!!!

vedo che te dici le stesse cose che dicevo io, ma perch? ? la verit?!!!

poi neukirchner sicuramente ? un gran pilota, ma cmq la k7 di quest'anno in confronto a quella dell'inizio dello scorso anno ? imparagonabile, il tedesco si ? trovato subito una moto a posto in tutto, max nella prima met? di campionato 2007 ha guidato sopra i problemi!!!
                          Detto di questi tempi fa strano, ma Max l'anno scorso, passata la met? stagione arrivava invariabilmente o 1? o 2? o 3?. Collezionando 17 podi su 23 gare. Nemmeno Toseland che ha vinto ? stato cos? costante.

Secondo me, da met? stagione in poi, Newkirchner far? un passo indietro, perch? il gap che avevano le altre moto a inizio stagione sar? colmato. E a ben vedere la Yamaha, con la nuova super-gomma che gli ha fornito dal Nurburing, la Pirelli, la vedo gi? migliore del K7-K8.

Comment

• Font Size
                            "Max ha passato dei momenti difficili, per via dell'adattamento ad un nuovo team ( comunque privato anche se assitito dalla sede ) , nuova moto ( non ufficiale ), e cadute con consequenze fisiche.
                            Per un pilota come lui, gestire tutte queste problematiche,quando vuole essere sempre perfetto sia sulla moto che con le relazione che ha con i suoi tecnici, posso capire perfettamente che ha bisogno dell'appoggio di tutti quanti VOI per superare questi momenti difficile.
                            Io sono personalmente convinta che il riscatto ci sar? a MISANO.
                            Penso che possa rimpiazzare Bayliss, e tenersi accanto un MICHEL FABRIZIO che sta crescendo.
                            Come avevo gi? detto sul forum, la DUCATI bisogn? capirla, e non ? la moto che si adatta al pilota ma il pilota alla moto.
                            Io spero vivamente che rimanga nella SBK con una sistemazione in un team ufficiale.
                            Comunque per qualsiasi team, privato o ufficiale, ? una grande responsabilit? di prendere Max perch? devi fare pi? del 100 % per metterlo in condizione perfette per arrivare a vincere.
                            Max ? un grande lavoratore e perfezionista e pertanto sono dote da Campioni. "

e per quanto riguarda il fantomatico quadretto:"E un foto montaggio che ci ? stato dato venerdi ...dimensione 10 X 15 cm che non ? stato esposto ma dopo poche ore messo nel cestino dell'ospitalit?. "

quest'intervento ? di patricia Batta e sta sul forum di www.motoc...e.com,
                            credo che tutto il resto sono bubbole

Come al solito il corriere di Tavullia scrive frescacce........
                            fortuna che c'? internet e se uno ha voglia le notizie vere le trova....

Comment

• Font Size
                              ...e vabbe, vedremo quanti punti in pi? del nostro Max far? il crukko....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                "Max ha passato dei momenti difficili, per via dell'adattamento ad un nuovo team ( comunque privato anche se assitito dalla sede ) , nuova moto ( non ufficiale ), e cadute con consequenze fisiche.
                                Per un pilota come lui, gestire tutte queste problematiche,quando vuole essere sempre perfetto sia sulla moto che con le relazione che ha con i suoi tecnici, posso capire perfettamente che ha bisogno dell'appoggio di tutti quanti VOI per superare questi momenti difficile.
                                Io sono personalmente convinta che il riscatto ci sar? a MISANO.
                                Penso che possa rimpiazzare Bayliss, e tenersi accanto un MICHEL FABRIZIO che sta crescendo.
                                Come avevo gi? detto sul forum, la DUCATI bisogn? capirla, e non ? la moto che si adatta al pilota ma il pilota alla moto.
                                Io spero vivamente che rimanga nella SBK con una sistemazione in un team ufficiale.
                                Comunque per qualsiasi team, privato o ufficiale, ? una grande responsabilit? di prendere Max perch? devi fare pi? del 100 % per metterlo in condizione perfette per arrivare a vincere.
                                Max ? un grande lavoratore e perfezionista e pertanto sono dote da Campioni. "

e per quanto riguarda il fantomatico quadretto:"E un foto montaggio che ci ? stato dato venerdi ...dimensione 10 X 15 cm che non ? stato esposto ma dopo poche ore messo nel cestino dell'ospitalit?. "

quest'intervento ? di patricia Batta e sta sul forum di www.motoc...e.com,
                                credo che tutto il resto sono bubbole

Come al solito il corriere di Tavullia scrive frescacce........
                                fortuna che c'? internet e se uno ha voglia le notizie vere le trova....
                                Scommetto che quel cane morto di 237 sparisce per un'altro mese anche stavolta.

237 se hai le palle esci fuori adesso e dicci come mai sostenevi che Batt? non ? in rapporti amichevoli con Biaggi.

Forza, abbi un p? di coraggio delle tue azioni, o sei di quelli che si fanno forza nei momenti di debolezza degli altri e poi quando l'aria cambia, scappano con la coda tra le gambe?

Quando ce v?, ce v?! Oh!

Comment

X
                                Working...
                                X