Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quadretto nel team suzuki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Ultrone.. la mia considerazione (mi costa dirlo), era a vantaggio di Biaggi.
    Ho detto che a parit? di moto (o quasi), e a parit? di gare anche se a Silverstone se n'? corsa una di meno, Biaggi ha fatto pi? punti di Neukirchner.
    Non ho detto nulla contro Biaggi, anzi, ho ammesso che ? andato + forte nella prima parte di campionato.
    Lo scorso anno.
    Azz! Ma non ce l'ho mica con te! Era per ribadire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      certo, certo...

E' vero mi sono sbagliato... Il k7 l'ha sviluppato Newkirchner in una settimana prima della stagione...

Comment

• Font Size
        Giuseppe, ci sarai gioved? prossimo ai Bagni Romina h. 17.30 (Misano Brasile) per la festa con tutti i piloti ???
        esco da llavoro alle 18,15

Arrivo l? (? vicino casa mia) verso le 18,35. Dovrei farcela.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          E' vero mi sono sbagliato... Il k7 l'ha sviluppato Newkirchner in una settimana prima della stagione...
          il K7 l'ho sviluppato io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Staziodb2 View Post
            allora ? vero che si erano lasciati in buoni rapporti

l'ennesima balla dei talebanbiaggisti ? stata smontata

Comment

• Font Size

UFF, MA PERCHE NN SONO NATO ANCHE io da quelle parti!!!

Comment

• Font Size

io c vado cosi mi vedo frankie!!! in versione bagnino!!!!!
                ricordo di pillo che urlava a monza:sua moglie vuole che faccia il bagnino ma FRANKIE non vuole fare il bagnino!!!!!

Comment

• Font Size
                  io frankie lo vedo d'estate, la sera quando vado a correre, che chiude i lettini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    allora ? vero che si erano lasciati in buoni rapporti

l'ennesima balla dei talebanbiaggisti ? stata smontata
                    Sei un patetico... In sezione solo per postare sta roba...

Ragazzi se mi dovessi ridurre anchio come 237 sparatemi!

Io tanto per rispondere a chi prende sul serio quella vignetta, DIRE UN'ATTIMO DI PROVARE A FARE UNA GARA A MOTO INVERTITE E VEDERE COSA SUCCEDE!!!

Poi vediamo chi ? che deve dare del gas per non arrivare ultimo dietro a Lavilla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Ragazzi se mi dovessi ridurre anchio come 237 sparatemi!

Occhio!

ti ricordi il cappio se Rossi vinceva?

Comment

• Font Size
                        io frankie lo vedo d'estate, la sera quando vado a correre, che chiude i lettini
                        ora FRANKIE ? un bagnino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                          ora FRANKIE ? un bagnino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          E' un grande bagnino..

nella photogallery sezione SBK quello che aiuta a chiudere la spiaggia sono io..
                          .. ? il mio passatempo.
                          Ci vediamo in spiaggia Giuseppe, sar? gi? ad aiutare Frankie nell'organizzazione della festa.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            sul fatto che si siano lasciati in buoni rapporti ho letto una dichiarazione di patricia batta sul forum di www.motoco..e.it a gennaio, in cui diceva che max(Biaggi) aveva telefonato a Francesco(Batta) per chiederegli di poter provare la moto a philip island dove il tema Alstare stava effettuando i test pre campionato, e Francesco avrebbe acconsentito dato che i 2 due erano rimasti in ottimi rapporti.
                            Da questo deduco che tanto male non si siano lasciati.
                            Che poi il corriere di Tavullia(Motosprint) non aspetti altro che spalare m...a su Biaggi(che probabilmente ? simpatico come un calcio alle p...e).
                            Credo che la verit? sul perch? e il percome la sappiano solo i diretti interessati,ma a me di questo motociclismo da Novella 2000 non me ne po frega de meno,io giudico i piloti per le emozioni che mi danno in pista e questi ragazzi sono da ringraziare tutti per lo spettacolo che ad ogni gara sanno regalare.

Comment

• Font Size
                              E' un grande bagnino..
                              www.bagniromina.it
                              nella photogallery sezione SBK quello che aiuta a chiudere la spiaggia sono io..
                              .. ? il mio passatempo.
                              Ci vediamo in spiaggia Giuseppe, sar? gi? ad aiutare Frankie nell'organizzazione della festa.
                              Ciao

come ti riconosco?

ah ecco

Tatuati un enorme 7 sul petto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                sul fatto che si siano lasciati in buoni rapporti ho letto una dichiarazione di patricia batta sul forum di www.motoco..e.it a gennaio, in cui diceva che max(Biaggi) aveva telefonato a Francesco(Batta) per chiederegli di poter provare la moto a philip island dove il tema Alstare stava effettuando i test pre campionato, e Francesco avrebbe acconsentito dato che i 2 due erano rimasti in ottimi rapporti.
                                Da questo deduco che tanto male non si siano lasciati.
                                Che poi il corriere di Tavullia(Motosprint) non aspetti altro che spalare m...a su Biaggi(che probabilmente è simpatico come un calcio alle p...e).
                                Credo che la verità sul perchè e il percome la sappiano solo i diretti interessati,ma a me di questo motociclismo da Novella 2000 non me ne po frega de meno,io giudico i piloti per le emozioni che mi danno in pista e questi ragazzi sono da ringraziare tutti per lo spettacolo che ad ogni gara sanno regalare.
                                Ricordo l'episodio che contestai anche ad ace che, come al solito, diceva che Biaggi se n'era andato litigando in malomodo... Come non quotare la prova vera che Max e Batta sono in buoni rapporti!

La cosa triste è vedere i parassiti per cui tutto è buono pur di denigrare un pilota, che non aspettano altro che queste cose per poter piombare come falchi e vomitare (perchè di vomito si tratta) la loro "autorevole" minkiata!
                                Last edited by Ultrone; 19-06-08, 07:26.

Comment

X
                                Working...
                                X