Originally posted by SteSette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quadretto nel team suzuki
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postesco da llavoro alle 18,15
Arrivo l? (? vicino casa mia) verso le 18,35. Dovrei farcela.
ricordo di pillo che urlava a monza:sua moglie vuole che faccia il bagnino ma FRANKIE non vuole fare il bagnino!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Originally posted by 237 View Postallora ? vero che si erano lasciati in buoni rapporti
l'ennesima balla dei talebanbiaggisti ? stata smontata
Ragazzi se mi dovessi ridurre anchio come 237 sparatemi!
Io tanto per rispondere a chi prende sul serio quella vignetta, DIRE UN'ATTIMO DI PROVARE A FARE UNA GARA A MOTO INVERTITE E VEDERE COSA SUCCEDE!!!
Poi vediamo chi ? che deve dare del gas per non arrivare ultimo dietro a Lavilla!
Comment
-
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postora FRANKIE ? un bagnino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nella photogallery sezione SBK quello che aiuta a chiudere la spiaggia sono io..
.. ? il mio passatempo.
Ci vediamo in spiaggia Giuseppe, sar? gi? ad aiutare Frankie nell'organizzazione della festa.
Ciao
Comment
-
sul fatto che si siano lasciati in buoni rapporti ho letto una dichiarazione di patricia batta sul forum di www.motoco..e.it a gennaio, in cui diceva che max(Biaggi) aveva telefonato a Francesco(Batta) per chiederegli di poter provare la moto a philip island dove il tema Alstare stava effettuando i test pre campionato, e Francesco avrebbe acconsentito dato che i 2 due erano rimasti in ottimi rapporti.
Da questo deduco che tanto male non si siano lasciati.
Che poi il corriere di Tavullia(Motosprint) non aspetti altro che spalare m...a su Biaggi(che probabilmente ? simpatico come un calcio alle p...e).
Credo che la verit? sul perch? e il percome la sappiano solo i diretti interessati,ma a me di questo motociclismo da Novella 2000 non me ne po frega de meno,io giudico i piloti per le emozioni che mi danno in pista e questi ragazzi sono da ringraziare tutti per lo spettacolo che ad ogni gara sanno regalare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostE' un grande bagnino..
www.bagniromina.it
nella photogallery sezione SBK quello che aiuta a chiudere la spiaggia sono io..
.. ? il mio passatempo.
Ci vediamo in spiaggia Giuseppe, sar? gi? ad aiutare Frankie nell'organizzazione della festa.
Ciao
come ti riconosco?
ah ecco
Tatuati un enorme 7 sul petto!!!!
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View Postsul fatto che si siano lasciati in buoni rapporti ho letto una dichiarazione di patricia batta sul forum di www.motoco..e.it a gennaio, in cui diceva che max(Biaggi) aveva telefonato a Francesco(Batta) per chiederegli di poter provare la moto a philip island dove il tema Alstare stava effettuando i test pre campionato, e Francesco avrebbe acconsentito dato che i 2 due erano rimasti in ottimi rapporti.
Da questo deduco che tanto male non si siano lasciati.
Che poi il corriere di Tavullia(Motosprint) non aspetti altro che spalare m...a su Biaggi(che probabilmente è simpatico come un calcio alle p...e).
Credo che la verità sul perchè e il percome la sappiano solo i diretti interessati,ma a me di questo motociclismo da Novella 2000 non me ne po frega de meno,io giudico i piloti per le emozioni che mi danno in pista e questi ragazzi sono da ringraziare tutti per lo spettacolo che ad ogni gara sanno regalare.
La cosa triste è vedere i parassiti per cui tutto è buono pur di denigrare un pilota, che non aspettano altro che queste cose per poter piombare come falchi e vomitare (perchè di vomito si tratta) la loro "autorevole" minkiata!Last edited by Ultrone; 19-06-08, 07:26.
Comment
X
Comment