Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quadretto nel team suzuki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    ghigo sta bono che ti bannano|!!!!

devi dire che e' colpa di haga che non ha settato bene gli specchietti e quindi non vedendolo non e' riuscito a far passare biaggi che andava molto piu' forte di lui....
    A GIA ? VERO I FAMOSI SPACCHIETTI DELLA R1!!!
    GIA corser li aveva nel casco
    wmahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
      concordo in pieno!
      lo scorso anno a biaggi gli ? riuscita bene una cosa

FARE PERDERE IL MONDIALE A HAGA!
      Io invece dico che ? Haga che ha fatto perdere il mondiale a Biaggi chiudendogli la porta malamente! Che gente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E che significa? Confermo gli ottimi rapporti tra Batt?, la moglie Patricia e molti dei tecnici che furono della squadra con Biaggi.
        infatti... il quadretto lo ha messo il cuoco del team alstare! francesco e patricia nn ne sapevano nulla.. proprio per questo ? stato lasciato sotto gli occhi di tutti dal mercoledi alla domenica..per confermare gli ottimi rapporti...
        poi se sulla TUA novella 2000 hai visto le foto di patricia e biaggi che limonano in spiaggia a ibiza... allora hai ragione te...

Comment

• Font Size
          chiunque ha messo quel quadro non sè regolato dopo quello che ha fatto Biaggi per quel team... soggetti

Comment

• Font Size
            Io invece dico che ? Haga che ha fatto perdere il mondiale a Biaggi chiudendogli la porta malamente! Che gente...
            la colpa e' del team yamaha motor italia...hanno cannato il setup del retrovisore...e haga ha sbagliato ma non e' colpa sua,in realta' lui dallo specchio aveva valutato di far passare il jet di biaggi lanciato a folle velocita' dentro la curva,se noti nel replay si vede chiaramente che haga tenta di rimediare all'ultimo donando il suo corpo come sponda ma non e' bastato... ...

Comment

• Font Size
              anche io appena ho sfogliato motosprint ho visto quella vignetta, ma nn mi sembra che neukirchner sti facendo meglio di max, sta facendeo delle ottime cose come ha fatto max l'hanno scorso!!!

ma cmq i conti si fanno alla fine, max alla fine aveva 20 punti di ritardo da toseland, ora vediamo quanti ne avrà neukirchner o se nn ne avrà addirittura!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                anche io appena ho sfogliato motosprint ho visto quella vignetta, ma nn mi sembra che neukirchner sti facendo meglio di max, sta facendeo delle ottime cose come ha fatto max l'hanno scorso!!!

ma cmq i conti si fanno alla fine, max alla fine aveva 20 punti di ritardo da toseland, ora vediamo quanti ne avr? neukirchner o se nn ne avr? addirittura!!!
                Eh... gi? gi?... Tante battute sul nulla ma poi i fatti non cosano...

Comment

• Font Size
                  Di certo non mi sembra un bel gesto, comunque siano andati i fatti sfottere un tuo ex pilota che peraltro ? arrivato un soffio dal titolo mi sembra un p? sensa senso.
                  Io anche fossi Noichiccer non avrei acconsentito, pare che sia lui a sfottere Max....
                  Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Max...

Comment

• Font Size
                    ma io nn credo proprio che max(tedesco)sfotta il max(italiano)!!!

nn mi sembra nel suo carattere, poi posso sbagliarmi, ma se è vero, allora neukirchner mi scadrebbe veramente molto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ma io nn credo proprio che max(tedesco)sfotta il max(italiano)!!!

nn mi sembra nel suo carattere, poi posso sbagliarmi, ma se ? vero, allora neukirchner mi scadrebbe veramente molto!!!
                      Nonostante io sia un fanatico di Neukirchner bisogna considerare che lo scorso anno Biaggi alla settima gara aveva 201 punti (considerando che la seconda manche di Silverstone non si corse per la pioggia), ora Max crucco a parit? di gare ha 176 punti.
                      Ultrone usa il fazzolettino senn? sporchi il monitor.
                      Non voglio considerare (anche se lo scrivo), i punti che Checa ha tolto al Neukirchner a Valencia abbattendolo perch? con i "ma" e con i "se" non si vince un granch?.
                      Quindi al momento Biaggi aveva fatto meglio. Ahim?.

Comment

• Font Size
                        Si ma Neukirchner non era partito in pompa magna con le quinte stelle nascoste e proclami di vittoria

Comment

• Font Size
                          Ricordo che Newkirchner si è trovato con la pappa già pronta e la moto che era una delle due migliori del lotto dello scorso finale di stagione (l'altra non era certo la Honda, ma la Yamaha). La moto di New è la stessa che aveva Max l'anno scorso e va anche meglio del K8 che ha Nieto!

Biaggi ha dovuto imprecare mezza stagione per avere aggiornamenti e la Magneti Marelli che altri ufficiali già avevano. Ha perso mezza stagione, e infatti da metà stagione in poi è stato un crescendo per Max.

Vedremo Newkirkner cosa combina alla fine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Si ma Neukirchner non era partito in pompa magna con le quinte stelle nascoste e proclami di vittoria

Giuseppe, ci sarai gioved? prossimo ai Bagni Romina h. 17.30 (Misano Brasile) per la festa con tutti i piloti ???

Comment

• Font Size
                              Ricordo che Newkirchner si ? trovato con la pappa gi? pronta e la moto che era una delle due migliori del lotto dello scorso finale di stagione (l'altra non era certo la Honda, ma la Yamaha). La moto di New ? la stessa che aveva Max l'anno scorso e va anche meglio del K8 che ha Nieto!

Biaggi ha dovuto imprecare mezza stagione per avere aggiornamenti e la Magneti Marelli che altri ufficiali gi? avevano. Ha perso mezza stagione, e infatti da met? stagione in poi ? stato un crescendo per Max.

certo, certo...

Comment

• Font Size
                                Ricordo che Newkirchner si ? trovato con la pappa gi? pronta e la moto che era una delle due migliori del lotto dello scorso finale di stagione (l'altra non era certo la Honda, ma la Yamaha). La moto di New ? la stessa che aveva Max l'anno scorso e va anche meglio del K8 che ha Nieto!

Biaggi ha dovuto imprecare mezza stagione per avere aggiornamenti e la Magneti Marelli che altri ufficiali gi? avevano. Ha perso mezza stagione, e infatti da met? stagione in poi ? stato un crescendo per Max.

Ultrone.. la mia considerazione (mi costa dirlo), era a vantaggio di Biaggi.
                                Ho detto che a parit? di moto (o quasi), e a parit? di gare anche se a Silverstone se n'? corsa una di meno, Biaggi ha fatto pi? punti di Neukirchner.
                                Non ho detto nulla contro Biaggi, anzi, ho ammesso che ? andato + forte nella prima parte di campionato.
                                Lo scorso anno.

Comment

X
                                Working...
                                X