Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente Misano Per Skassa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo nella HD per risollevare la MV e che Luca trovi una buona moto epr l'anno prossimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Speriamo nella HD per risollevare la MV e che Luca trovi una buona moto epr l'anno prossimo
      See

chi vive sperando...

Comment

• Font Size
        Ma Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          e dai Castiglio' , facce sto' regalo

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti!

Che bello che rispondete cosi in tanti...

Comunque per questa cosa ho risposto nel mio forum dicendo che avremo tanti test in quel periodo per provare delle cose importantissime per l'eventuale 2009.

Saremo in pista poco prima della gara di Mondiale a Misano e poco dopo, quindi non abbiamo tempo di prepararci in tempo. Ci sara' tempo per fare qualche gara piu' avanti nel campionato, magari anche all'estero.

Non e' che sono contento, Misano era la gara che piu' aspettavo nel 2008... e non la posso fare... sto facendo un GRANDISSIMO sacrificio per MV in questo periodo, tutti corrono e io guardo le gare da casa quando sento che potrei fare la mia bella figura...

Pero' vi comunico che faro' DI TUTTO per fare il mondiale, spero solo che MV, dopo 3 anni di duro lavoro che le ho dedicato, abbia la forza di buttarsi finalmente in questo campionato che dal 2006 insegue!

Io sono pronto, se non saranno pronti loro mi dovro' trovare una sistemazione...

Comunque fino a meta' Luglio, fine Luglio io aspetto... poi qualcuno parlera'!

A presto...

Comment

• Font Size
              io son sincero luca...non mi interessa con chi ma ti voglio al mondiale,perche' con tutto il rispetto vederci napoleone e company con te a casa mi vien da ridere per non piangere....

Comment

• Font Size
                dalle parole di Luca comincia a trapelare un certo malcontento ed un pò di nervosismo... lo capisco al 100% e lo appggio sulle sue future scelte qualsiasi esse siano

Comment

• Font Size
                  Ovvio....

Ovvio che Luca voglia il Mondiale... a che cosa dovrebbe aspirare un pilota e un campione come lui?!

Speravamo tutti di vederlo in azione a Misano per il WSBK... ma in MV non si sentono ancora pronti... mentre Luca dovrebbe essere gi? l? a lottare con i grandi...

L'omo (Skassa) comunque ha le idee chiare... Mondiale 2009 con o senza MV... e poi il prossimo anno l'SBK ? pieno di novit?... KTM, BMW e Aprilia...

Chiss?...

Comunque sia... Luca... ricordati che noi, insieme a tutte le persone che tifano per te... che ti stanno vicino... ti sosterremo sempre... perch? oltre a essere un grande pilota, sei una grande persona... quindi:

FORZA SKASSA!!!

Comment

• Font Size
                    Speriamo che il 2009 per la MV Agusta sia l'anno buono.... anche se personalmente ho pi? di un dubbio . La moto e il pilota ci sono , per?, a mio avviso, manca un terzo fattore importantissimo.... staremo a vedere....
                    Comunque, FORZA MV e FORZA LUCA!!!
                    Nella foto Luca alla gara del CIV di Vallelunga.

Comment

• Font Size
                      comincia a muoversi qualcosa...
                      e spero per te caro luca senza la mv che ha fatto solo delle parole... e motori rotti a volont?...

vederti nel civ ogni domenica a farti il culo in curva per andare nel dritto meno della moto di brignola mi fa prender male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by osimobikers View Post
                        Speriamo che il 2009 per la MV Agusta sia l'anno buono.... anche se personalmente ho pi? di un dubbio . La moto e il pilota ci sono , per?, a mio avviso, manca un terzo fattore importantissimo.... staremo a vedere....
                        Comunque, FORZA MV e FORZA LUCA!!!
                        Nella foto Luca alla gara del CIV di Vallelunga.

uhhhhhhhh bellissima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          comincia a muoversi qualcosa...
                          e spero per te caro luca senza la mv che ha fatto solo delle parole... e motori rotti a volont?...

vederti nel civ ogni domenica a farti il culo in curva per andare nel dritto meno della moto di brignola mi fa prender male...

eppure la mv due anni fa(e anche l'anno scorso) in superstock 1000 andava veramente veloce in rettilineo!!!

ora usa il 1200 della ducati 1098, andava tanto bene quello di prima, nn capisco sto cambio cosa ? servito!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post

ora usa il 1200 della ducati 1098, andava tanto bene quello di prima, nn capisco sto cambio cosa ? servito!!!
                            che stai a d? Luca ?!!!! la MV utilizza il motore da 998cc essendo una 4 cilindri

Comment

• Font Size
                              ooohhhh luca ma che stai addi'???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post

ed io che mi penZavo che usasse il 1800 6 cilindri della Goldwing!!!

Comment

X
                                Working...
                                X