Speriamo nella HD per risollevare la MV e che Luca trovi una buona moto epr l'anno prossimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente Misano Per Skassa!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ciao a tutti!
Che bello che rispondete cosi in tanti...
Comunque per questa cosa ho risposto nel mio forum dicendo che avremo tanti test in quel periodo per provare delle cose importantissime per l'eventuale 2009.
Saremo in pista poco prima della gara di Mondiale a Misano e poco dopo, quindi non abbiamo tempo di prepararci in tempo. Ci sara' tempo per fare qualche gara piu' avanti nel campionato, magari anche all'estero.
Non e' che sono contento, Misano era la gara che piu' aspettavo nel 2008... e non la posso fare... sto facendo un GRANDISSIMO sacrificio per MV in questo periodo, tutti corrono e io guardo le gare da casa quando sento che potrei fare la mia bella figura...
Pero' vi comunico che faro' DI TUTTO per fare il mondiale, spero solo che MV, dopo 3 anni di duro lavoro che le ho dedicato, abbia la forza di buttarsi finalmente in questo campionato che dal 2006 insegue!
Io sono pronto, se non saranno pronti loro mi dovro' trovare una sistemazione...
Comunque fino a meta' Luglio, fine Luglio io aspetto... poi qualcuno parlera'!
A presto...
Comment
-
Ovvio....
Ovvio che Luca voglia il Mondiale... a che cosa dovrebbe aspirare un pilota e un campione come lui?!
Speravamo tutti di vederlo in azione a Misano per il WSBK... ma in MV non si sentono ancora pronti... mentre Luca dovrebbe essere gi? l? a lottare con i grandi...
L'omo (Skassa) comunque ha le idee chiare... Mondiale 2009 con o senza MV... e poi il prossimo anno l'SBK ? pieno di novit?... KTM, BMW e Aprilia...
Chiss?...
Comunque sia... Luca... ricordati che noi, insieme a tutte le persone che tifano per te... che ti stanno vicino... ti sosterremo sempre... perch? oltre a essere un grande pilota, sei una grande persona... quindi:
FORZA SKASSA!!!
Comment
-
Speriamo che il 2009 per la MV Agusta sia l'anno buono.... anche se personalmente ho pi? di un dubbio . La moto e il pilota ci sono , per?, a mio avviso, manca un terzo fattore importantissimo.... staremo a vedere....
Comunque, FORZA MV e FORZA LUCA!!!
Nella foto Luca alla gara del CIV di Vallelunga.
Comment
-
comincia a muoversi qualcosa...
e spero per te caro luca senza la mv che ha fatto solo delle parole... e motori rotti a volont?...
vederti nel civ ogni domenica a farti il culo in curva per andare nel dritto meno della moto di brignola mi fa prender male...
Comment
-
Originally posted by osimobikers View PostSperiamo che il 2009 per la MV Agusta sia l'anno buono.... anche se personalmente ho pi? di un dubbio . La moto e il pilota ci sono , per?, a mio avviso, manca un terzo fattore importantissimo.... staremo a vedere....
Comunque, FORZA MV e FORZA LUCA!!!
Nella foto Luca alla gara del CIV di Vallelunga.
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postcomincia a muoversi qualcosa...
e spero per te caro luca senza la mv che ha fatto solo delle parole... e motori rotti a volont?...
vederti nel civ ogni domenica a farti il culo in curva per andare nel dritto meno della moto di brignola mi fa prender male...
ora usa il 1200 della ducati 1098, andava tanto bene quello di prima, nn capisco sto cambio cosa ? servito!!!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000