Purtroppo, Luka mi ha appena risposto sul suo forum, che non sara' in pista a Misano , niente wild card un vero peccato secondo me, voi che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente Misano Per Skassa!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
che è una vera m...a!!!
abbiamo giovani piloti forti,veloci e volenterosi........
è ora di svegliarsi e dare moto performanti e possibilità di esprimersi ai nostri piloti.
-
Originally posted by pippozxr400 View Postche ? una vera m...a!!!
abbiamo giovani piloti forti,veloci e volenterosi........
? ora di svegliarsi e dare moto performanti e possibilit? di esprimersi ai nostri piloti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
l'altra volta ho letto una sua dichiarazione che mi sembra molto esplicativa...fino a quest'anno leggevo "sono molto legato a MV, faremo il mondiale ecc ecc"........qualche tempo fa ho letto "l'anno prossimo faccio il mondiale. punto"...il che mi fa capire che tutta questa fiducia in MV sia arrivata al capolinea...sono mie impressioni cmq
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postl'altra volta ho letto una sua dichiarazione che mi sembra molto esplicativa...fino a quest'anno leggevo "sono molto legato a MV, faremo il mondiale ecc ecc"........qualche tempo fa ho letto "l'anno prossimo faccio il mondiale. punto"...il che mi fa capire che tutta questa fiducia in MV sia arrivata al capolinea...sono mie impressioni cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ah b?
Finche continuer? a stare appresso a quel contaballe di Castiglioni sta fresco...
prima cambia moto, meglio ?!!
Sono gi? 2 anni che butta via cos?...
peccatoLast edited by giuseppe_d; 17-06-08, 16:01.
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostFino a che rimarr? legato alla MV non far? molta strada.....temo.....Originally posted by flavietto155 View Postl'altra volta ho letto una sua dichiarazione che mi sembra molto esplicativa...fino a quest'anno leggevo "sono molto legato a MV, faremo il mondiale ecc ecc"........qualche tempo fa ho letto "l'anno prossimo faccio il mondiale. punto"...il che mi fa capire che tutta questa fiducia in MV sia arrivata al capolinea...sono mie impressioni cmqOriginally posted by Fagio View Poststessa cosa che ho pensato ioOriginally posted by giuseppe_d View Postah b?
Finche continuer? a stare appresso a quel contaballe di Castiglioni sta fresco...
peccato
Comment
-
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah b?
peccato
dai l'anno scorso come ti ho sentito dire, devi fare il mondiale punto e basta, che sia con la mv o con qualsiasi altra moto nn me ne frega niente, basta che ci sei!!!
Comment
-
mi dispiace perchè si sa come da il gas e sono 3 anni che è fermo al palo.... però anche se avesse girato avrebbe avuto una moto mediocre... e poi se dà fastidiosa anche ai soli appassionati che non tifano per lui figuriamoci lui come si deve sentire... gli auguro il mondiale il prima possibileLast edited by desmopiega; 17-06-08, 16:27.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Posttest per importanti sviluppi
si pero i test nn li possono fare il gorno dopo porca puzzola, DAI SONO SOLO BALLE, hanno rotto sti qua della mv, se hanno paura di esordire nel mondiale(che ? quello che mi sembra), allora che nn tengano sotto contratto un pilota molto veloce e si ritirino definitivamente dal mondo delle corse che farebbero pi? bella figura!!!
Comment
X
Comment