Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Xerox, c'? anche Canepa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Quindi corre a Misano???
    Non si s?. Non trovo notizie in merito. Come ? assurdo che nessun portale del settore riporti un mezzo tempo............

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Anche Michel non credo faccia salti di gioia

E' normale che un Team come Ducati si guardi intorno e cerchi di provare un pilota da tener presente per l'anno prossimo. Biaggi Canepa Byrne....
      Michel se ne frega di queste cose, fidate. Lui deve pensare solo a lui e a vincere.
      Last edited by GIBERMAUU; 18-06-08, 09:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        E' normale che un Team come Ducati si guardi intorno e cerchi di provare un pilota da tener presente per l'anno prossimo. Biaggi Canepa Byrne....
        Michel se ne frega di queste cose, fidate. Lui deve pensare solo a lui e a vincere.
        e sopratutto deve pensa' a porta' a casa er pane pe' li regazzini

Comment

• Font Size
          E allora perchè Biaggi dovrebbe attaccarsi su? .......... E comunque non è normale che facciano scendere Canepa con una terza Xerox. Questo significa ben più che un semplice guardarsi intorno.
          E' un momento delicato e anomalo per tutti. La cosa positiva è che il posto ora lo decideranno i risultati. Giusta meritocrazia. Chi nelle prossime gare farà maggiori risultati sarà il pilota Ducati 2009. E sinceramente mi sembra una cosa positiva. (Togliendo ovviamente dai giochi Byrne, che da come sembra arriverà comunque, qualsiasi sia l'italianio scelto)
          Last edited by romanov.ll; 18-06-08, 10:17.

Comment

• Font Size
            E allora perch? Biaggi dovrebbe attaccarsi su? .......... E comunque non ? normale che facciano scendere Canepa con una terza Xerox. Questo significa ben pi? che un semplice guardarsi intorno.
            E' un momento delicato e anomalo per tutti. La cosa positiva ? che il posto ora lo decideranno i risultati. Giusta meritocrazia. Chi nelle prossime gare far? maggiori risultati sar? il pilota Ducati 2009. E sinceramente mi sembra una cosa positiva. (Togliendo ovviamente dai giochi Byrne, che da come sembra arriver? comunque, qualsiasi sia l'italianio scelto)
            romanov, Canepa, corre perche' ha un contratto in mano firmato questo inverno, test, sbk, motogp e gare wild card sbk punto e basta,

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              romanov, Canepa, corre perche' ha un contratto in mano firmato questo inverno, test, sbk, motogp e gare wild card sbk punto e basta,
              Lo sò benissimo, e allora perchè Max si dovrebbe attacar su e Michel no?............................ Poi Canepa aveva diritto a tre gare come Wild Card, ma da nessuna parte c'era scritto che sarebbe sceso in pista con una terza Ducati Xerox ufficiale. Che Canepa sia uno dei nomi per il 2009 lo si sà ormai. O vogliamo negare anche questo? A mio parere ora sono tutti sulla stessa barca, ovvero nessuno dei tre (Biaggi-Fabrizio-Canepa) ha il posto sicuro in Xerox per il 2009. Se lo devono guadagnare in pista. E visto che ne Max ne Michel hanno fatto una mezza vittoria quest'anno (e se vai a leggere i miei post io sono tra quelli che ci ho sempre sperato per entrambi i piloti), spero che l'ingresso di Canepa porti un pò di brio sinceramente.
              Last edited by romanov.ll; 18-06-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                Lo s? benissimo, e allora perch? Max si dovrebbe attacar su e Michel no?............................ Poi Canepa aveva diritto a tre gare come Wild Card, ma da nessuna parte c'era scritto che sarebbe sceso in pista con una terza Ducati Xerox ufficiale. Che Canepa sia uno dei nomi per il 2009 lo si s? ormai. O vogliamo negare anche questo? A mio parere ora sono tutti sulla stessa barca, ovvero nessuno dei tre (Biaggi-Fabrizio-Canepa) ha il posto sicuro in Xerox per il 2009. Se lo devono guadagnare in pista. E visto che ne Max ne Michel hanno fatto una mezza vittoria quest'anno (e se vai a leggere i miei post io sono tra quelli che ci ho sempre sperato per entrambi i piloti), spero che l'ingresso di Canepa porti un p? di brio sinceramente.
                quoto!!

Comment

• Font Size
                  ....ma non sembrerebbe che la SBK abbia bisogno di Canepa...forse pi? la Motogp!!! Melandri non va una cippa!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucenet View Post
                    ....ma non sembrerebbe che la SBK abbia bisogno di Canepa...forse pi? la Motogp!!! Melandri non va una cippa!!!!
                    Ma Canepa sar? in SBK al 100%. Il pi? ? capire dove. Suppo ha dichiarato che terranno d'occhio Canepa si, ma per il futuro. Ha detto che nel 2009 Niccol? andr? in SBK.

Comment

• Font Size
                      Ma Canepa sar? in SBK al 100%. Il pi? ? capire dove. Suppo ha dichiarato che terranno d'occhio Canepa si, ma per il futuro. Ha detto che nel 2009 Niccol? andr? in SBK.
                      per me canepa andr? in sterilgada sempre con moto ufficiale!!!

poi fabrizio sembra che l'anno prossimo se la ducati gse torna nel mondiale vada proprio in gse seguito sempre in pirima persona da ducati, facendo coppia con camier!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        per me canepa andr? in sterilgada sempre con moto ufficiale!!!

poi fabrizio sembra che l'anno prossimo se la ducati gse torna nel mondiale vada proprio in gse seguito sempre in pirima persona da ducati, facendo coppia con camier!!!

Ecco cominciano le voci di mercato.............
                        Ditelo anche a Michel che non ne sa niente allora

Comment

• Font Size
                          Ecco cominciano le voci di mercato.............
                          Ditelo anche a Michel che non ne sa niente allora
                          fonte motosprint!!!

io nn mi sono inventato nulla!!!

Comment

• Font Size
                            Lanzi Smrz Xaus Biaggi Byrne Fabrizio Canepa secondo voi quali saranno gli accoppiamenti Ducati 2009? Io un 10€ li giocherei sulla coppia Byrne-Fabrizio Xaus-Canepa Lanzi-Smrz. Biaggi per me non resterà in Ducati.

Comment

• Font Size
                              fonte motosprint!!!

Haaaaaaaaaaaaa motosprint detto la bibbia!!!!
                              Quello che annunciava fatto il passaggio di Biaggi in Ducati ufficiale...............ah beh allora ? tutto chiaro!

Comment

• Font Size
                                fonte motosprint!!!

Lascia stare Motosprint.. oppure.. leggi Motosprint ma diffida di ci? che quel giornalista scrive.
                                E' lo stesso che scrive per la Gazzetta ed ? sempre lo stesso che domenica su LA7 in diretta sia BORCIANI che MEREGALLI hanno deriso.
                                Conosco di fama il personaggio ed appartiene al filone de "DEVO FAR NOTIZIA".
                                E' chiaramente FILO - BIAGGIANO, ma questo non ? un difetto, per? ? un p? troppo di parte e non certo obiettivo nel fornire le notizie.
                                "False e tendenziose" potrebbe essere una definizione vaga di certe notizie..

Comment

X
                                Working...
                                X