ma la gazzetta lascia una pagina non per il calcio???questa è una notizia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk E Gazzetta Dello Sport!!!
Collapse
X
-
-
Ma Kaciaro pensavo che non ti veravigliassi più, questo vale anche per i fatti di cronaca...........
Comment
-
Originally posted by GASte View PostDa un certo punto di vista ? meglio che la SBK rimanga roba per appassionati, pochi ma buoni, insomma per motociclisti, ....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmah.. insomma.. vallo a dire a tutte le case ed i team e gli sponsor che investono fior di soldi nella sbk e stampa e tv non gli danno visibilit?.... io credo che sotto sotto a 'sta gente,cos? come la Fg Sport, un fenomeno mediatico alla Valentino Rossi se lo sognano di notte.... l'operazione Biaggi 2007/2008 ? stata creata appunto per questo ma, ahim?, non si st? concretizzando come speravano
abche perche' gli appassionati della sbk, se ne fregano dei fenomeni da baraccone , ma vogliono solo vedere spettacolo in pista
Comment
-
Rega' è e sara' sempre cosi'.
Quando vince Bayliss vanno da Biaggi a chiedergli perche' non ha vinto sperando in una delle sue storiche sparate e perche' fa piu' notizia Biaggi che perde con una moto privata (poverino) che un Bayliss che stravince pero' con una moto ufficiale perche' cosi' so capaci tutti ( pare vero).
Succede la stessa cosa in Motogp dove se vince Rossi gli avversari non li cagano manco se arrivasse secondo che ne so, la Proton o la WCM e se invece il fenomeno perde tutti da lui lo stesso e si fanno trasmissioni per capire come mai ha perso.
E' normale, evidentemente a un certo tipo di pubblico va bene cosi', a me che piacciono le moto e il motociclismo me vado a vede' le gare e mi faccio le mie idee sul campo............
Comment
-
in questi 2 giorni hanno fatto 2 articolini sui test Ducati non si capisce un cazz, prima hanno detto che , Canepa era al Mugello invece e' a Brno, poi hanno scritto che Biaggi faceva dei test a Brno ospite della michelin???
Comment
X
Comment