Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk E Gazzetta Dello Sport!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la gazzetta lascia una pagina non per il calcio???questa è una notizia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      ma la gazzetta lascia una pagina non per il calcio???questa ? una notizia!!!
      si e' la dedica a rossi che denuncia uno per un bar abusivo

Comment

• Font Size
        Ma Kaciaro pensavo che non ti veravigliassi più, questo vale anche per i fatti di cronaca...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Da un certo punto di vista ? meglio che la SBK rimanga roba per appassionati, pochi ma buoni, insomma per motociclisti, ....
          mah.. insomma.. vallo a dire a tutte le case ed i team e gli sponsor che investono fior di soldi nella sbk e stampa e tv non gli danno visibilit?.... io credo che sotto sotto a 'sta gente,cos? come la Fg Sport, un fenomeno mediatico alla Valentino Rossi se lo sognano di notte.... l'operazione Biaggi 2007/2008 ? stata creata appunto per questo ma, ahim?, non si st? concretizzando come speravano

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            mah.. insomma.. vallo a dire a tutte le case ed i team e gli sponsor che investono fior di soldi nella sbk e stampa e tv non gli danno visibilit?.... io credo che sotto sotto a 'sta gente,cos? come la Fg Sport, un fenomeno mediatico alla Valentino Rossi se lo sognano di notte.... l'operazione Biaggi 2007/2008 ? stata creata appunto per questo ma, ahim?, non si st? concretizzando come speravano
            infatti e' stata un fallimento totale dal punto di vista mediatico
            abche perche' gli appassionati della sbk, se ne fregano dei fenomeni da baraccone , ma vogliono solo vedere spettacolo in pista

Comment

• Font Size
              Rega' è e sara' sempre cosi'.
              Quando vince Bayliss vanno da Biaggi a chiedergli perche' non ha vinto sperando in una delle sue storiche sparate e perche' fa piu' notizia Biaggi che perde con una moto privata (poverino) che un Bayliss che stravince pero' con una moto ufficiale perche' cosi' so capaci tutti ( pare vero).
              Succede la stessa cosa in Motogp dove se vince Rossi gli avversari non li cagano manco se arrivasse secondo che ne so, la Proton o la WCM e se invece il fenomeno perde tutti da lui lo stesso e si fanno trasmissioni per capire come mai ha perso.
              E' normale, evidentemente a un certo tipo di pubblico va bene cosi', a me che piacciono le moto e il motociclismo me vado a vede' le gare e mi faccio le mie idee sul campo............

Comment

• Font Size
                in questi 2 giorni hanno fatto 2 articolini sui test Ducati non si capisce un cazz, prima hanno detto che , Canepa era al Mugello invece e' a Brno, poi hanno scritto che Biaggi faceva dei test a Brno ospite della michelin???

Comment

X
                Working...
                X