Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande giugliano e il team cruciani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi aggiungo alla lista di quelli che fanno i complimenti a Davide e Ninetto!
    Bravi davvero!
    Bravissimo Ninetto nel preparare la moto che ? sempre una delle pi? veloci e a punto (sia nel CIV che nella Coppa del Mondo e da ormai parecchio tempo....). e bravissimo Giuglaino a saperla sfruttare fino in fondo.
    Tra l'altro, gi? lo scorso anno Davide aveva dimostrato di essere velocissimo, ma quest'anno, grazzie anche alla moto, riesce benissimo a concretizzare!
    Complimenti a tutti e 2!!!!

Comment

• Font Size
      veramente....c? solo da inchinarsi.....
      il ragazzo il tc ce la nel polso destro....
      quoto giuseppe.........un meritato 34...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninetto suriano View Post
        avrebbe sicuramente fatto benissimo perotti.era concentrato e stimolato e finalmente abbiamo fatto la moto come piace a lui.grande perotti.in quanto a davide piu' che pazzo ha un controllo eccezzionale della moto.avendo capito che aveva esagerato ha fatto l'unica cosa possibile.ha alzato l'anteriore.grande mente!grande pilota
        fatto apposta quindi? non ha rischiato forse un po' troppo il contatto?

Comment

• Font Size
          non so perch? ma ho l'impressione sia nata una stella, ma una di quelle nascono solo ogni tanto.. complimeti davvero ragazzo

Comment

• Font Size
            davide sei un talento...complimenti!!!

saluta mamma e papà....ciao

Michele De Luca

Comment

• Font Size
              Originally posted by osimobikers View Post
              Mi aggiungo alla lista di quelli che fanno i complimenti a Davide e Ninetto!
              Bravi davvero!
              Bravissimo Ninetto nel preparare la moto che ? sempre una delle pi? veloci e a punto (sia nel CIV che nella Coppa del Mondo e da ormai parecchio tempo....). e bravissimo Giuglaino a saperla sfruttare fino in fondo.
              Tra l'altro, gi? lo scorso anno Davide aveva dimostrato di essere velocissimo, ma quest'anno, grazzie anche alla moto, riesce benissimo a concretizzare!
              Complimenti a tutti e 2!!!!
              a voi un ringraziamento particolare.mi dispiace tanto per il mio amico.presto sara' davanti come gli compete.

Comment

• Font Size
                cavolo oggi ho avuto la graditissima sorpresa, di leggere questo messagggio privato di Ninetto

"ciao!sono ninetto.ti e' piaciuta la gara?ora:davide e' straordinario e ancora di piu'.ma mi fa dannare l'anima
                per capirlo.un giorno ti raccontero' del nurburgrin.ora:abbiamo perso la gara e il secondo posto all'ultima curva e con una cosa straordinaria abbiamo ha inventato il secondo posto.ho rivisto e rivisto la gara e a parte la sua violenza nel guidare la moto era abbastanza a posto visto che e' stata cambiata tutta dopo il w.p.questa volta il ducatone aveva perso.davide lo tamponava in molte curve e a poche aveva il vantaggio robert che ha pure provato a sdraiarsi e forse se avessero fatto diversamente potevano prendere il largo lui e simeon.comunque la storia si ripete.gara per tre gli altri erano nulla e come sai noi siamo privatissimi ma sembra che nessuno se ne accorga.ciao e spero di incontrarti presto"

ti ringrazio e ti rispondo , dicendo che siete stati fantastici squadra e pilota,si lo so' che con lo spettacolo non si vince e sarebbe meglio farne di meno ma vincere, ma a noi appasssionati veraci va' bene cosi' GRANDISSIMI
                P.S.per i tanti giornalisti che scrivono a destra e sinistra, ci sono altri romani di cui scrivere, oltre al solito
                Last edited by kaciaro; 17-06-08, 14:15.

Comment

• Font Size
                  NINETTO toglimi una curiosità: ma perchè nel CIV usate come gomme le MZ invece che le pirelli???

alla fine è una questione di contratto, ma perchè nn vi siete messi d'accordo con le pirellone che sono molto più performanti???

grazie ciauuu e fagli i complimenti a giuliano che è un pazzo in moto!!!

Comment

• Font Size
                    a voi un ringraziamento particolare.mi dispiace tanto per il mio amico.presto sara' davanti come gli compete.
                    Grazie Ninetto! Si, si, presto sar? davanti....

Ne approfitto per inserire una foto di Davide inerente l'ultima gara di vallelunga.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      NINETTO toglimi una curiosit?: ma perch? nel CIV usate come gomme le MZ invece che le pirelli???

alla fine ? una questione di contratto, ma perch? nn vi siete messi d'accordo con le pirellone che sono molto pi? performanti???

grazie ciauuu e fagli i complimenti a giuliano che ? un pazzo in moto!!!
                      e' una storia lunga e noiosa quasi quanto quella di andare da privati non con uno non con due non con tre piloti ma con 4 piloti.4 turni di ufficiali il venerdi',3 ufficiali e una gara il sabato 1 gara la domenica.1 giorno raccontero'!

Comment

• Font Size
                        e' una storia lunga e noiosa quasi quanto quella di andare da privati non con uno non con due non con tre piloti ma con 4 piloti.4 turni di ufficiali il venerdi',3 ufficiali e una gara il sabato 1 gara la domenica.1 giorno raccontero'!
                        Non vedo l'ora di leggerla...

Comment

• Font Size
                          nn capisco il senso di quello che hai scritto, forse sono mezzo bevuto io!!!

Comment

• Font Size
                            azzo....ho appena finito di vedere la gara!!!

Veramente da Pauraaa!!!

Che Moto ma soprattutto che MANICOmio di Pilota!!!

Comment

• Font Size
                              dai , dai racconta ninetto cosi' ci facciamo una cultura

Comment

• Font Size
                                vista la gara.....cosa dire complimenti a team e a quel ragazzo di nome Giugliano una cosa allucinante spero vivamente possa andare avanti un talento del genere

al limite x chi ha la pazienza di vedersi di nuovo la gara ecco il collegamento !!!

Comment

X
                                Working...
                                X