Tutti australiani li vogliono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomercato: Vermeulen in Ducati
Collapse
X
-
Cmq Se Io Fossi In Motogp E Vedo Che Dopo Qualce Anno Nn Riesco A Sfondare Del Tutto, Ma Navigo Sempre A Metà Classifica Con Qualche Ecploit Ogni Tanto, Me Ne Andrei In Sbk Sperando Di Trovare Un Buon Team Fare Una Bella Stagione E L'anno Dopo Puntare Su Un Team Ufficiale Per Puntare Al Mondiale!!!
Quindi Fossi In Hopkins-elias-guintoli-west-nakano-depuniet, Almeno Provare Un Anno In Sbk Se Si è Più Competitivi, Poi C'è Anche La Possibilità Di Provare La Supersport, Cioè Nn Si Deve Vivere Solo Di Motogp A Mio Punto Di Vista!!!
Comment
-
Luca ma non credere! Una volta che prendi i soldi della Serie A t'importa na sega di tornare in SerieB dove gli ingaggi sono da plebeo!
Guarda Edwards, pur di guadagnare i milioni di dollari della Yamaha è rimasto a fare da scudiero-tappeto a Rossi, un sacco di anni.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLuca ma non credere! Una volta che prendi i soldi della Serie A t'importa na sega di tornare in SerieB dove gli ingaggi sono da plebeo!
Guarda Edwards, pur di guadagnare i milioni di dollari della Yamaha ? rimasto a fare da scudiero-tappeto a Rossi, un sacco di anni.
cmq la sbk nn la considererei di serie b, semmai una serie A2!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEcco
il verme con Fabrizio in ducati lo vedrei benissimo
Si vede che ha capito che in motogp non ? aria
Quest'anno prende costantemente schiaffoni da Capirex mentre l'anno scorso a Hopkins gli dava spesso la paga.
Comunque rega' se guintoli' che ? tra gli ultimi in motogp prende 500.00 euro in sbk prenderebbe 100.00? quindi credo che il verme che non prendera' meno di 7-800.000 mila euro non riuscira' mai a spuntare tali cifre in sbk
Comment
-
se fara' una stagione pessima il verme secondo me tornera' in superbike in ducati ma se se la cavera' discretamente rimarra' in moto gp.
poi è da valutare anke ben spies ha 4 wild card se non sbaglio le prossime 2 gare e quelle in america
se va forte potrebbero prendere lui.ma non credo che fara' bene
Comment
X
Comment