Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Vermeulen in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti australiani li vogliono?

Comment

• Font Size
      Cmq Se Io Fossi In Motogp E Vedo Che Dopo Qualce Anno Nn Riesco A Sfondare Del Tutto, Ma Navigo Sempre A Metà Classifica Con Qualche Ecploit Ogni Tanto, Me Ne Andrei In Sbk Sperando Di Trovare Un Buon Team Fare Una Bella Stagione E L'anno Dopo Puntare Su Un Team Ufficiale Per Puntare Al Mondiale!!!

Quindi Fossi In Hopkins-elias-guintoli-west-nakano-depuniet, Almeno Provare Un Anno In Sbk Se Si è Più Competitivi, Poi C'è Anche La Possibilità Di Provare La Supersport, Cioè Nn Si Deve Vivere Solo Di Motogp A Mio Punto Di Vista!!!

Comment

• Font Size
        Luca ma non credere! Una volta che prendi i soldi della Serie A t'importa na sega di tornare in SerieB dove gli ingaggi sono da plebeo!

Guarda Edwards, pur di guadagnare i milioni di dollari della Yamaha è rimasto a fare da scudiero-tappeto a Rossi, un sacco di anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Luca ma non credere! Una volta che prendi i soldi della Serie A t'importa na sega di tornare in SerieB dove gli ingaggi sono da plebeo!

.
          Q8 Ultrone... ? cos?

Comment

• Font Size
            ma magari!!!!!!!!!!!!!
            però credo proprio sarà impossibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Guarda Edwards, pur di guadagnare i milioni di dollari della Yamaha ? rimasto a fare da scudiero-tappeto a Rossi, un sacco di anni.
              lo so, ma infatti nn ho detto edwards, hocitato quelli che prenderebbero circa la stessa cifra anche in sbk in un team ufficiale!!!

cmq la sbk nn la considererei di serie b, semmai una serie A2!!!

Comment

• Font Size
                caxxo spero proprio sia vero,,a me il Verme versione sbk mi gasava da bestie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ecco

il verme con Fabrizio in ducati lo vedrei benissimo

Si vede che ha capito che in motogp non ? aria

Quest'anno prende costantemente schiaffoni da Capirex mentre l'anno scorso a Hopkins gli dava spesso la paga.
                  Insieme farebbero il due di picche visto che entrambi hanno il picche sul casco
                  Comunque rega' se guintoli' che ? tra gli ultimi in motogp prende 500.00 euro in sbk prenderebbe 100.00? quindi credo che il verme che non prendera' meno di 7-800.000 mila euro non riuscira' mai a spuntare tali cifre in sbk

Comment

• Font Size
                    ma avete mai visto un ragazzino, che prima gli regali la bicicletta con tanti bei soldini sopra e poi gli ridai il trecicolo, con 2 spiccetti da spendere???

Comment

• Font Size
                      se fara' una stagione pessima il verme secondo me tornera' in superbike in ducati ma se se la cavera' discretamente rimarra' in moto gp.
                      poi è da valutare anke ben spies ha 4 wild card se non sbaglio le prossime 2 gare e quelle in america
                      se va forte potrebbero prendere lui.ma non credo che fara' bene

Comment

X
                      Working...
                      X