a parte che cmq quest'anno non pare propio a suo agio con la 1098....e gia' mi chiedo come mai... in germania come mai cosi' indietro? ha avuto qualche problema fisico??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
polita...
Collapse
X
-
chissà perchè tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
magari i tecnici sono andati un po in confusione, un aiutino dalla casa madre nn farebbe tanto male che ne dite!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postchiss? perch? tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
magari i tecnici sono andati un po in confusione, un aiutino dalla casa madre nn farebbe tanto male che ne dite!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdavvero brutto... cmq anche sacchetti tanto per fare un altro esempio no si trova con il bicilindrico....
stando a quello che avevo letto a una sua intervista,diceva che si trovata benissimo la '98.....
sicuramente c? qualche cosa che non quadra...
tenete presente che comunque anche il livello della Stk si ? alzato non poco eh...
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postnon s?...
stando a quello che avevo letto a una sua intervista,diceva che si trovata benissimo la '98.....
sicuramente c? qualche cosa che non quadra...
tenete presente che comunque anche il livello della Stk si ? alzato non poco eh...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postchiss? perch? tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
Comment
-
scusate ma polita ha cannato una sola gara, quella del Nurburgring! Mi pare che il venerdi nelle prove ha avuto qualche problema, poi il sabato ha piovuto e non è riuscito a recuperare posizioni in griglia..ci può stare una gara storta!
Nelle altre tre gare ha fatto un terzo e due quarti posti, con il livello della stk di quest'anno non mi sembra male..certo non sembra in grado di poter vincere una gara per ora, però i piazzamenti ci sono
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View Postscusate ma polita ha cannato una sola gara, quella del Nurburgring! Mi pare che il venerdi nelle prove ha avuto qualche problema, poi il sabato ha piovuto e non ? riuscito a recuperare posizioni in griglia..ci pu? stare una gara storta!
Nelle altre tre gare ha fatto un terzo e due quarti posti, con il livello della stk di quest'anno non mi sembra male..certo non sembra in grado di poter vincere una gara per ora, per? i piazzamenti ci sono
Comment
X
Comment