Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che cmq quest'anno non pare propio a suo agio con la 1098....e gia' mi chiedo come mai... in germania come mai cosi' indietro? ha avuto qualche problema fisico??
chissà perchè tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
magari i tecnici sono andati un po in confusione, un aiutino dalla casa madre nn farebbe tanto male che ne dite!!!
chiss? perch? tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
magari i tecnici sono andati un po in confusione, un aiutino dalla casa madre nn farebbe tanto male che ne dite!!!
Non credo che i tecnici Sterilgarda siano in confusione. La casa madre e' ben presente nei box di Borciani. Dietro ogni prestazione c'e una grande percentuale di merito del pilota.
non s?...
stando a quello che avevo letto a una sua intervista,diceva che si trovata benissimo la '98.....
sicuramente c? qualche cosa che non quadra...
tenete presente che comunque anche il livello della Stk si ? alzato non poco eh...
Purtroppo Denis Sacchetti piu' che non trovarsi con il bicilinrico, non trova se stesso: io comunque spero che a Misano si sblocchi e di ritrovarlo nei primi 10.
chiss? perch? tutti e tre i piloti del team sterilgarda(biaggi-xaus-polita), a inizio anno andavano bene e poi come d'incanto sono spariti dalle posizioni di vertice???
scusate ma polita ha cannato una sola gara, quella del Nurburgring! Mi pare che il venerdi nelle prove ha avuto qualche problema, poi il sabato ha piovuto e non è riuscito a recuperare posizioni in griglia..ci può stare una gara storta!
Nelle altre tre gare ha fatto un terzo e due quarti posti, con il livello della stk di quest'anno non mi sembra male..certo non sembra in grado di poter vincere una gara per ora, però i piazzamenti ci sono
scusate ma polita ha cannato una sola gara, quella del Nurburgring! Mi pare che il venerdi nelle prove ha avuto qualche problema, poi il sabato ha piovuto e non ? riuscito a recuperare posizioni in griglia..ci pu? stare una gara storta!
Nelle altre tre gare ha fatto un terzo e due quarti posti, con il livello della stk di quest'anno non mi sembra male..certo non sembra in grado di poter vincere una gara per ora, per? i piazzamenti ci sono
ma infatti io fondamentalmente volevo sapere che era successo in germania...sta di fatto cmq che da uno come lui mi aspettavo gia almeno 1/2 vittorie...
Comment