Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo..la pista è molto spettacolare soprattutto nella parte "vecchia", cioè la seconda parte del circuito..la prima curva è un po' stupida però è anch'essa molto spettacolare dal punto di vista televisivo
sono d'accordo..la pista è molto spettacolare soprattutto nella parte "vecchia", cioè la seconda parte del circuito..la prima curva è un po' stupida però è anch'essa molto spettacolare dal punto di vista televisivo
SOLO CHE HA CAUSATO UN PO' DI BOTTI IN STK E 600 SS
io la conosco molto bene dato che ci ho girato molto con r-factor su formula1, e devo dire che mi è sempre piaciuta molto!!!
dalla tv ho notato che ci sono parecchie buche nell'ultima esse, prima dell'ultima curva, anche se tutti i piloti ci andavano iper tranquilli e era anche un punto che si riusciva a recuperare se si aveva un po di svantaggio!!!
io ho avuto la fortuna di girarci due anni col side (anche se nella versione corta...) e il curvone in discesa ? la curva pi? da "pelo" che abbia mai trovato.... esagerata....
Comment