BELLA vero saliscendi, cambi tecnici, c'era qualke buca di troppo, ma secondo me bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Pista Tedesca Vi E' Piaciuta????
Collapse
X
-
sono d'accordo..la pista è molto spettacolare soprattutto nella parte "vecchia", cioè la seconda parte del circuito..la prima curva è un po' stupida però è anch'essa molto spettacolare dal punto di vista televisivo
-
Originally posted by TheBlueMask View Postsono d'accordo..la pista è molto spettacolare soprattutto nella parte "vecchia", cioè la seconda parte del circuito..la prima curva è un po' stupida però è anch'essa molto spettacolare dal punto di vista televisivoLast edited by kaciaro; 16-06-08, 16:54.
Comment
-
io la conosco molto bene dato che ci ho girato molto con r-factor su formula1, e devo dire che mi è sempre piaciuta molto!!!
dalla tv ho notato che ci sono parecchie buche nell'ultima esse, prima dell'ultima curva, anche se tutti i piloti ci andavano iper tranquilli e era anche un punto che si riusciva a recuperare se si aveva un po di svantaggio!!!
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postgran pista!!!
infatti gare e superpole spettacolari!!!
non si sono visti sorpassoni ad ogni curva....in certe si assisteva ad un trenino....se non quella prima e dopo il rettilineo d'arrivo.
Comment
-
io ho avuto la fortuna di girarci due anni col side (anche se nella versione corta...) e il curvone in discesa ? la curva pi? da "pelo" che abbia mai trovato.... esagerata....
Comment
X
Comment