Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un team professionale, un pilota veloce, kawa dietro a loro... e niente...
Chi sa perch??!?!?!?
Due si sono toccati...si sono stesi...e Baiox per evitare di fare la stessa fine di Monza ? andato MOOOLTO LARGO.... poi ha sorpassato molti piloti nettamente pi? lenti di lui.....a fine gara...quando ha avuto pista libera...(con gomme ormai usurate) ha fatto segnare ottimi tempi....era costantemente tra i pi? veloci in pista...
be ducaluca ti ringrazio per il soprannome "pippa"
so di non essere un campione....ma adoro correre... diciamo che io sono un ottimo lavoratore...e se il team segue le mie scelte si può fare bene.
Comunque io al mugello mi sono rotto l'ulna e ho subito un operazione e ho fratturato 3 vertrebe... diciamo che per quest'anno ho finito. Spero per settembre di risalire in moto.
Baiox è un gran campione mi piace l'animo e l'approccio alle gare.ha molta esperienza e questo lo aiuta...
jim è uno del team..siccome lavora molto non ha molto tempo per stare sul sito..
io ho usato la moto 3 volte e sono caduto 3 volte. 1 volta per colpa mia e 2 no... quest'ultima mi sono fatto molto male...
il team è giovane... hanno molta voglia di fare... marzocchi ha molta esperienza nel campo delle sospensioni... a mio parere hanno scelto una strada sbagliata... ma ora sinceramente non so a che punto sono. io ho le mie idee e riesco a divertirmi solo se la moto è come voglio io... ma credo che questo valga per tutti i piloti.. poi ci sono quelli che vincono anche con un treciclo ...ma io non ho questa fortuna...
comunque stronach non conosce le piste e lowes è un pò acerbo ma non è male secondo me.
baiocco è una certezza..
de luca... bè lo hai detto tu... spero di farti cambiare idea...
so di non essere un campione....ma adoro correre... diciamo che io sono un ottimo lavoratore...e se il team segue le mie scelte si può fare bene.
Comunque io al mugello mi sono rotto l'ulna e ho subito un operazione e ho fratturato 3 vertrebe... diciamo che per quest'anno ho finito. Spero per settembre di risalire in moto.
Baiox è un gran campione mi piace l'animo e l'approccio alle gare.ha molta esperienza e questo lo aiuta...
jim è uno del team..siccome lavora molto non ha molto tempo per stare sul sito..
io ho usato la moto 3 volte e sono caduto 3 volte. 1 volta per colpa mia e 2 no... quest'ultima mi sono fatto molto male...
il team è giovane... hanno molta voglia di fare... marzocchi ha molta esperienza nel campo delle sospensioni... a mio parere hanno scelto una strada sbagliata... ma ora sinceramente non so a che punto sono. io ho le mie idee e riesco a divertirmi solo se la moto è come voglio io... ma credo che questo valga per tutti i piloti.. poi ci sono quelli che vincono anche con un treciclo ...ma io non ho questa fortuna...
comunque stronach non conosce le piste e lowes è un pò acerbo ma non è male secondo me.
baiocco è una certezza..
de luca... bè lo hai detto tu... spero di farti cambiare idea...
ciao...
DAI su nn te la prendere, l'anno prossimo potrai dimostrare quanto vali, il tuo infortunio è stato abbastanza brutto, per le vertebre nessuna complicazione spero???
cmq su 3 uscite 3 cadute sono un po troppe, ma la moto come è secondo te, può diventare vincente come ad esempio honda e yamaha???
so di non essere un campione....ma adoro correre... diciamo che io sono un ottimo lavoratore...e se il team segue le mie scelte si pu? fare bene.
Baiox ? un gran campione mi piace l'animo e l'approccio alle gare.ha molta esperienza e questo lo aiuta...
jim ? uno del team..siccome lavora molto non ha molto tempo per stare sul sito..
il team ? giovane... hanno molta voglia di fare... marzocchi ha molta esperienza nel campo delle sospensioni... a mio parere hanno scelto una strada sbagliata... ma ora sinceramente non so a che punto sono. io ho le mie idee e riesco a divertirmi solo se la moto ? come voglio io... ma credo che questo valga per tutti i piloti.. poi ci sono quelli che vincono anche con un treciclo ...ma io non ho questa fortuna...
comunque stronach non conosce le piste e lowes ? un p? acerbo ma non ? male secondo me.
baiocco ? una certezza..
de luca... b? lo hai detto tu... spero di farti cambiare idea...
ciao...
io mica parlavo di te manco sapevo che corri per il team o-six onestamente
pi? che altro un certo utente l'ha menata tanto con sto team osix che quest'anno avrebbe fatto risultati che si era creata un'aspettativa un minimo diversa da quello che stanno invece facendo. Nelle ultime gare baiocco un po ? migliorato, ma i primi sono ancora lontani.
Q8
sembrava che dovessero spaccare il mondo...
invece anche un buon pilota come Boscoscuro sta navigando indietro
E se nella seconda parte del campioanto facesse a tutti un bel 6-0, 6-0 e 6-0?
Ragazzi, diamo tempo al tempo.
Il team ? giovanissimo, ma sta crescendo in fretta.
Riperto, forse manca loro un poco di esperienza, come ? normale che sia per un team giovanissimo e (tanta) fortuna, ma l'impegno c'? e i tecnici coinvolti sono bravi e preparati.
A mio avviso a brevissimo arriveranno risultati concreti. Forza O'Osix e, per quel che mi riguarda un poco pi? da vicino, Forza BAIOSIX!!!
scusa duca pensavo ce l'avessi con me... ho capito male.
secondo me la moto è buona. Credo che l'unico che abbia capito come farla girare sia proprio Pellizzon...io ho visto la sa moto ed è compleamente l'opposto di quella del team osix e quella di pedercini (molle e altezze)..in più sa dunlop (ottime secondo me)..comunque lui scrive sul forum...magari ci può dire qualcosa di più..
io credo che la moto sia una base ottima. Sicuramente credo che il problema di kawa sia uno solo.
Credo che molti addetti ai lavori vogliano far andar forte la kawasaki con alcune soluzioni che funzionano su yamaha e honda. Su kawa questo non funziona e quindi bisogna provale qualche soluzione diversa. Non entro nei particolari perchè non posso, ma spesso gli addetti dopo aver provato soluzioni danno la colpa al telaio o alle gomme o etc..invece io ho fatto prove diverse (da solo) con ottimi riscontri.. però queste sono mie idee...non è detto che siano la realtà...
sì ma... io ed altri utenti non ce l'abbiamo minimamente con il team osix, Baiocco e gli altri piloti del team ma era solo una "presa in giro" a JimMorrison x tutto quello che ha detto e scritto lo scorso anno sulla querelle Junod-Osix-Gallina... tutto qui ! basta riesumare il post di allora x capire.....
scusa duca pensavo ce l'avessi con me... ho capito male.
secondo me la moto ? buona. Credo che l'unico che abbia capito come farla girare sia proprio Pellizzon...io ho visto la sa moto ed ? compleamente l'opposto di quella del team osix e quella di pedercini (molle e altezze)..in pi? sa dunlop (ottime secondo me)..comunque lui scrive sul forum...magari ci pu? dire qualcosa di pi?..
io credo che la moto sia una base ottima. Sicuramente credo che il problema di kawa sia uno solo.
Credo che molti addetti ai lavori vogliano far andar forte la kawasaki con alcune soluzioni che funzionano su yamaha e honda. Su kawa questo non funziona e quindi bisogna provale qualche soluzione diversa. Non entro nei particolari perch? non posso, ma spesso gli addetti dopo aver provato soluzioni danno la colpa al telaio o alle gomme o etc..invece io ho fatto prove diverse (da solo) con ottimi riscontri.. per? queste sono mie idee...non ? detto che siano la realt?...
ciao
quoto,credo che sia piu' difficile di messa a punto rispetto altre moto e si cerchi di adattare soluzioni che evidentemente non sono compatibili con la verdona...
penso pero' che anche la moto stessa ,sia un po' piu' indietro rispetto alle rivali....
mi sembra che la Kawa che stia facendo meglio in generale sia quella del Miglio,pilota che cmq corre da diverso tempo con la verdona....
Comment