Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-six, cosa succede??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by osimobikers View Post
    Per quanto concerne il buon Baiocco, devo dire che secondo me sta facendo il massimo (sicuramente ? una grande manetta ) ma che per un motivo o un altro non riesce a concretizzare.
    A Valencia la Rosolia (!), ad Assen partenza bruttissima e qualche problemino di troppo, a Monza steso alla prima curva, ieri al Nurburgring quasi la stessa cosa, sempre per "iniziativa" di Barrier. Partito ultimo ha fatto 18 sorpassi ed ? arrivato 18?.
    Certo, Baiox non aveva il passo dei primissimi, per? con una partenza "normale" poteva tranquillamente lottare per le prime posizioni, dopo tutto Tiberio ? arrivato 10? e nelle prove ? stato sempre dietro a Baiox....
    Penso che all'O Six manche un poco di esperienza (cosa che al buon Pedercini non manca) e (tanta) fortuna.
    Comunque... Forza Baiox e Forza O'Six!

cavolo , non possiamo far altro che augurarci che le cose vadano un po' meglio

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda il CIV, vorrei segnalare che Pellizzon con la Kawa sta facendo molto molto bene.... segno che il Team ? valido e che il pilota ci mette del suo. Poi, se non sbaglio, la moto la conosce molto bene.
      Per l'O'Six, purtroppo Michele De Luca (che partecipa anche a questo forum) si ? fatto abbastanza male alla prima gara del Mugello cadendo in gara... e non so quando riuscir? a tornare in pista. Peccato. Comunque ne approfitto per salutarlo e per fargli gli auguri di una prontissima guarigione.
      Baiox sta crescendo e nelle prime gare qualche problemino ce lo ha avuto, per? la moto sta crescendo e secondo me (spero di non sbagliarmi...) nella seconda parte del campianto sar? con i primi.

Comment

• Font Size
        Ecco Michele de Luca al Mugello nel giro di allineamento.
        Ciao!

Comment

• Font Size
          cmq mi sa' che le kawa un po' indietro sono...

Comment

• Font Size
            Vabb?... ecco anche gli altri 2 piloti dell'O'Six (giusto per par condicio)
            Stronach:

e Alex Lowes

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              cmq mi sa' che le kawa un po' indietro sono...
              Ok, cos? possono solo che andare avanti......
              Battutaccia? Dai, scherziamoci un poco.
              Comunque ribadisco: FORZA O'SIX e FORZA KAWA!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                pi? che altro un certo utente l'ha menata tanto con sto team osix che quest'anno avrebbe fatto risultati che si era creata un'aspettativa un minimo diversa da quello che stanno invece facendo. Nelle ultime gare baiocco un po ? migliorato, ma i primi sono ancora lontani.
                quoto chi si ricorda lo scorso anno i suoi post su Jonathan Gallina ? che fine ha fatto il sacentone jimmorrison1986 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  quoto chi si ricorda lo scorso anno i suoi post su Jonathan Gallina ? che fine ha fatto il sacentone jimmorrison1986 ?
                  sparito come gli antirossisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sparito come gli antirossisti
                    sar? andato a sparare le sue perle di saggezza in qualche altro posto
                    miiii... tra l'altro era anche supertifoso di Rolfo

Comment

• Font Size
                      mi spiace tanto per baiox speriamo che si riprenda gia da misano ,ma gli altri due piloti sinceramente sono delle vere pippe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pepponezx10r View Post
                        mi spiace tanto per baiox speriamo che si riprenda gia da misano ,ma gli altri due piloti sinceramente sono delle vere pippe
                        evidentemente pagano bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          miiii... tra l'altro era anche supertifoso di Rolfo
                          Vero!

roBBA da suicidio quest'anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Vero!

roBBA da suicidio quest'anno...

come non ricordare il fantastico "litigio" di herv? e Jim su Junod

Mi raccomando se ritorna riesumate subito tutti i suoi mitici post previsionali 2006 (biaggi e Gallina) e 2007 baiox e il superfantasmagorico o'six

ps. solo un team dal nulla sta raccogliendo risultati (cmq modesti) RG...con tutti i money spesi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              come non ricordare il fantastico "litigio" di herv? e Jim su Junod

Mi raccomando se ritorna riesumate subito tutti i suoi mitici post previsionali 2006 (biaggi e Gallina) e 2007 baiox e il superfantasmagorico o'six

ps. solo un team dal nulla sta raccogliendo risultati (cmq modesti) RG...con tutti i money spesi....
                              vero.. ricordo lo scorso anno quel che scrisse jimmorrison su Junod e Jonathan Gallina piccola postilla: il tanto decantato da JimMorrison Gallina dopo la prima gara al Mugello del CIV ha litigato con il team e se n'? andato (tanto per cambiare) ed ora che f? ?
                              riguardo RG, cattivik, meglio che non mi pronunci..... circolano certe voci....

Comment

• Font Size
                                jiiim dddooovvveeee ssseeeeiiiiiii???

Comment

X
                                Working...
                                X