Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le dichiarazioni di Biaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostSe vuoi ti posto io l'articolo dove GUARESCHI dice chiaramente che le Bridgestone lo scorso anno erano molto superiori alle Michelin, e quindi Rossi non si incazzava senza motivo.
Anzi fai una bella cosa prendi SBK ITALIA di questo mese, ? scritto l?, firmato VITTO.
La stroria delle gomme quest'anno penso che sia molto pi? chiara, o no?
FINE OT.
Biaggi o chicchesia.
Rossi quando si lamnetava aveva ragione, ma non potreva farlo perch? era troppo facile prestarsi alle critiche, cos? come le prende Biaggi se si lamenta.
Ed infatti nessuno si ? accorto che quest'anno sta zitto e dice, al contrario, che correre per un Team privato ha un gusto particolare, eppure ace e altri sono ancora qu? a raccontarci che Biaggi si lamenta e che non ringrazia la squadra o da la colpa alla moto. Cose palesemente non vere!
Le dice cos? per dire, per spirito anti-biaggi e poi si lamenta se qualcuno gliele fa notare...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa perch? non hai letto tutto il mio pensiero? I piloti quando si lamentano di qualcosa ? perch? dietro c'? un fondamento di verit?. Questo vale per Rossi,
Biaggi o chicchesia.
Rossi quando si lamnetava aveva ragione, ma non potreva farlo perch? era troppo facile prestarsi alle critiche, cos? come le prende Biaggi se si lamenta.
Ed infatti nessuno si ? accorto che quest'anno sta zitto e dice, al contrario, che correre per un Team privato ha un gusto particolare, eppure ace e altri sono ancora qu? a raccontarci che Biaggi si lamenta e che non ringrazia la squadra o da la colpa alla moto. Cose palesemente non vere!
Le dice cos? per dire, per spirito anti-biaggi e poi si lamenta se qualcuno gliele fa notare...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPermettimi un paio di precisazioni, visto che non ho idoli romani o tavulliani...
1) Ti sei fermato ad una gara del 2001???? Sai vero che siamo nel 2008???
2) basta con sti Biaggi Vs. Rossi... Vi scaldate troppo e siete OT
.....OT sicuramente...(cenni storici)....ma viste le faccine....io non mi sto scaldando.
.......Se poi mi sbaLLio....coRRiGGetemi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEcco, ora se non vuoi l'appellativo di mistificatore posta anche gli articoli in cui Rossi parla male di Michelin, facendo irritare il Dirigente tecnico della stessa e quando parla di Yamaha che non lo supporta come deve etc. altrimenti quello che hai postato è solo un'altro:
intendi ad esempio quando a laguna seca si è ritrovato con le gomme che si andavano a pezzi come un puzzle fatto male ??
in compenso trovami tu una intervista dove biaggi si è scusato per un suo errore...
Originally posted by Ultrone View PostEd infatti nessuno si è accorto che quest'anno sta zitto e dice, al contrario, che correre per un Team privato ha un gusto particolare, eppure ace e altri sono ancora quà a raccontarci che Biaggi si lamenta e che non ringrazia la squadra o da la colpa alla moto. Cose palesemente non vere!
Le dice così per dire, per spirito anti-biaggi e poi si lamenta se qualcuno gliele fa notare...
giusto ieri ho detto esattamente il contrario di quello che sostieni tu..ovvero che biaggi ultimamente sta esternando molto meno e quando lo fa cerca di controllarsi...
Last edited by ace; 17-06-08, 10:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquelle in grassetto sono ovviamente ironiche ma sarei curioso di sentire dichiarazioni di questo tenore... me le trovi visto che sei informato cos? bene su Biaggi?
quelle erano solo ipotetiche dichiarazioni che avrebbe (scherzosamente)potuto dare bayliss.. azzo c entra biaggi?
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostCiò er ciatterin
me s'è squajata a gomma de dietro
er cambio nun me scalava
ciò er motore der 749
m'hanno tajato a strada e nun me so' ripijato
m'hanno fatto girà sur circuito più lungo
SCELTE MULTIPLE
io l'ìnglese lo so benissimo sò loro che nun me capiscono...
vojo a centralina de a maieti mareli.. che me fa anche a radice quadrata e il calcolo dei interesi...
io so guidà benissimo quindi no vojo dire nulla.. ma se tu dici che la moto non mota te do ragione
c'ho 42 contratti pè le mani devo solo scegliere chi vojo, sottotitolo "setimana prosima ve ò dico"
ma soprattutto...
nun sò stato da cesare ragazi.. i capeli sono i miei veri...
Last edited by ace; 17-06-08, 12:40.
Comment
X
Comment