Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le dichiarazioni di Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    ....Sì, come se rossi nel 2006 e nel 2007 avesse dato lezioni di umiltà.

.....Ce ne vuole di coraggio...

non vorrei dire... ma fin'ora rossi lo hai nominato solo tu....

quando non sapete più cosa dire salta fuori rossi....

io non sono rossista... quindi non è che me ne freghi molto... ma visto che anche tu hai la memoria corta ti ricordo che nel 2006/2007 rossi si e' PIU' VOLTE scusato con la squadra per degli errori suoi che hanno compromesso le gare...

e comunque anche con le tue dichiarazioni mi dai intrinsecamente ragione....
    vallelleunga gara di casa.... è gasato... va bene... poi si ammoscia.... colpa della moto...
    prime gare dell'anno ( sia lo scorso campionato che questo ) come i bambini all'inizio della scuola, tutti gasati sembra che debbano spaccare il mondo. poi si rendono conto che c'è da fare fatica e si svaccano

il commento sulla tua precisazione del 2001 manco vale la pena di farlo.... so che siete abituati a vivere di ricordi.... ma quello che ha fatto 7 ( SETTE ) anni fa mi sembra veramente poco attinente a quello che fa adesso...
    Last edited by ace; 16-06-08, 23:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      non vorrei dire... ma fin'ora rossi lo hai nominato solo tu....

quando non sapete pi? cosa dire salta fuori rossi....

io non sono rossista... quindi non ? che me ne freghi molto... ma visto che anche tu hai la memoria corta ti ricordo che nel 2006/2007 rossi si e' PIU' VOLTE scusato con la squadra per degli errori suoi che hanno compromesso le gare...

.Eccerto, s? tre giorni che state a mertell? co 'st? biaggi....

Poi, tu non sei rossista come io non sono biaggista...

Comment

• Font Size
        ti dir?....

per quanto mi riguarda, e se proprio dovessi essere tifoso, sarei pi? capirossista che rossista....
        complice anche la moglie...

ma non mi dispiacerebbe vedere ancora qualche bella gara di loris, che credo abbia raccolto meno di quello che si meritava.

se non fosse stato per colpa di quel pirla di giberpippa si poteva giocare anche un mondiale...

Comment

• Font Size
          ti dir?....

per quanto mi riguarda, e se proprio dovessi essere tifoso, sarei pi? capirossista che rossista....
          complice anche la moglie...

ma non mi dispiacerebbe vedere ancora qualche bella gara di loris, che credo abbia raccolto meno di quello che si meritava.

se non fosse stato per colpa di quel pirla di giberpippa si poteva giocare anche un mondiale...

..................Parola di Pernat.....appena loris avr? la moto nuova...sarai accontentato !

.......

Comment

• Font Size
            E ti pago anche da bere.....giuro..!!

Comment

• Font Size
              ultrone, se non la pianti di darmi del bugiardo cominciano veramente a girarmi le palle...
              d'altro canto basta vedere i commenti alle mie risposte e alle tue per capire a chi ? quello che che ? considerato sparare "inesattezze" ad ultronanza...

biaggi pu? aver fatto i complimenti a chi ti pare... ma il 99 % delle volte sono stati accompagnati da scuse nelle quali risultava pi? o meno velatamente ( soprattutto meno.. ) che se non fosse stato per la moto lui poteva essere molto + avanti.

un conto ? dire che gli altri sono stati pi? forti... un altro ? dire "sono stati pi? forti, MA...."

per fortuna qui nessuno deve stare a sentire me per ricordarsi le cose....

vogliamo ricordare gara uno a monza.... "LA MOTO ? andata dritta e non so perch?, anzi.. sono stato bravo IO a tenerla in piedi" ????

oppure tutte le volte che "speriamo che arrivi presto la nuova centralina che ho chiesto, cos?..... ecc. ecc "

guarda che i copia e incolla non sei capace di farli solo tu... ma per fortuna io non ne ho ne voglia, ne soprattutto BISOGNO...
              Beh, ora hai gi? corretto il tiro... Allora vedi che non era proprio come lo dipingevi in malafede tu... Si dice una cosa ma non la si dice tutta tenedo ben visibile quello che conviene al nostro pensiero, vero? Non ? mentire hai ragione, ? mistificare!

E poi pensa ad una cosa: pensa a quante interviste fanno a Biaggi e quante ne fanno agli altri: credi che tutti gli altri piloti non dicano se c'? qualcosa che non va?

Senti le interviste di Haga, anche lui nel suo italiano stentato, quando non arriva primo da colpa a qualcosa che poi magari in gara 2 dice di aver sistemato. Lo hai mai sentito dire "sono io che ho sbagliato"?

Circa Rossi sei di nuovo un mistificatore: le prove?
              Anche Max ha sempre ringraziato per tutta la stagione la squadra (vado a rivedermi le registrazioni e ti cito anche il minuto e i secondi della ripresamentre, a partire dalla prima gara che a vinto a Losail quando ha ringraziato tutti tra le lacrime fino all'ultima a Vallelunga quando ha ringraziato la squadra dopo aver abbracciato Batt?)

Invece Rossi avr? ringraziato anche la squdra ma ha anche spalato cacca su Michelin, Yamaha e tanti altri, quindi ? IMPROPONIBILE e IMPARI il confronto.

Ma non ce l'ho con Rossi, perch? ? indice che quando le cose non vanno e il pilota in cuor suo s? di dare il massimo, ? normale che dia la colpa a qualcos'altro. E la storia recente di Rossi ? emblematica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Circa Rossi sei di nuovo un mistificatore: le prove?
                Anche Max ha sempre ringraziato per tutta la stagione la squadra (vado a rivedermi le registrazioni e ti cito anche il minuto e i secondi della ripresamentre, a partire dalla prima gara che a vinto a Losail quando ha ringraziato tutti tra le lacrime fino all'ultima a Vallelunga quando ha ringraziato la squadra dopo aver abbracciato Batt&#224
                ...e riadje... non capisco se ci sei o ci fai....
                anzi l'abbiamo capito tutti, ma facciamo finta di non saperlo....

un conto è ringraziare la squadra quando le cose vanno ( relativamente ) bene, un altro è dare la colpa ad altri di errori propri quando vanno meno bene...

per quanto riguarda le prove per rossi, del quale, ripeto, non sono tifoso ma non mi piace quando si sparano bellinate come fai tu... è bastato googlare 30 secondi...

"MOTOMONDIALE: GP GERMANIA.ROSSI “HO SBAGLIATO,OCCASIONE PERSA”

(AGI/ITALPRESS) - Sachsenring, 15 lug. - “Ho cercato di superare De Puniet ma ho piegato troppo la moto e sono caduto. Forse era meglio aspettare ma io volevo vincere, ho sbagliato ed e’ stata una grande occasione buttata via”. Valentino Rossi non cerca scuse e carica sulle proprie spalle la responsabilita’ della caduta nel Gp di Germania, decima prova del motomondiale, nella classe Motogp. “Sono partito male ma l’unico problema era rappresentato dalla temperatura dell’acqua - racconta -. Per il resto la moto andava bene, e’ un vero peccato”. Poi un commento sui valori messi in pista dal campionato di quest’anno: “Le differenze si sono assottigliate e tutte le moto vanno molto forte”. A chi gli chiede dellla tenuta delle gomme Michelin, Rossi risponde: “Da tre gare siamo molto veloci con le nostre gomme che funzionano bene fino alla fine. Stavolta ho sbagliato io - ribadisce - e devo chiedere scusa a tutti”.

hai proprio ragione tu.... dice che è colpa della moto, che le gomme non gommano ecc. ecc.

trovami una intervista simile di biaggi e ti pago una pizza. ripeto... una dove chiede scusa per i suoi errori, non dove ringrazia la squadra quando va bene...

biaggi come fonzie... ho sb... ho sbbbbbb.... ho sba...... no non riesco a dirlo...

ecco una recente foto di biaggi con la moto che userà dalla prossima gara...

Last edited by ace; 17-06-08, 03:32.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    e lasciamolo in pace questo max.....

Comment

• Font Size
                      ...e riadje... non capisco se ci sei o ci fai....
                      anzi l'abbiamo capito tutti, ma facciamo finta di non saperlo....

un conto ? ringraziare la squadra quando le cose vanno ( relativamente ) bene, un altro ? dare la colpa ad altri di errori propri quando vanno meno bene...

per quanto riguarda le prove per rossi, del quale, ripeto, non sono tifoso ma non mi piace quando si sparano bellinate come fai tu... ? bastato googlare 30 secondi...

"MOTOMONDIALE: GP GERMANIA.ROSSI ?HO SBAGLIATO,OCCASIONE PERSA?

(AGI/ITALPRESS) - Sachsenring, 15 lug. - ?Ho cercato di superare De Puniet ma ho piegato troppo la moto e sono caduto. Forse era meglio aspettare ma io volevo vincere, ho sbagliato ed e? stata una grande occasione buttata via?. Valentino Rossi non cerca scuse e carica sulle proprie spalle la responsabilita? della caduta nel Gp di Germania, decima prova del motomondiale, nella classe Motogp. ?Sono partito male ma l?unico problema era rappresentato dalla temperatura dell?acqua - racconta -. Per il resto la moto andava bene, e? un vero peccato?. Poi un commento sui valori messi in pista dal campionato di quest?anno: ?Le differenze si sono assottigliate e tutte le moto vanno molto forte?. A chi gli chiede dellla tenuta delle gomme Michelin, Rossi risponde: ?Da tre gare siamo molto veloci con le nostre gomme che funzionano bene fino alla fine. Stavolta ho sbagliato io - ribadisce - e devo chiedere scusa a tutti?.

hai proprio ragione tu.... dice che ? colpa della moto, che le gomme non gommano ecc. ecc.

trovami una intervista simile di biaggi e ti pago una pizza. ripeto... una dove chiede scusa per i suoi errori, non dove ringrazia la squadra quando va bene...

biaggi come fonzie... ho sb... ho sbbbbbb.... ho sba...... no non riesco a dirlo...

ecco una recente foto di biaggi con la moto che user? dalla prossima gara...

Ecco, ora se non vuoi l'appellativo di mistificatore posta anche gli articoli in cui Rossi parla male di Michelin, facendo irritare il Dirigente tecnico della stessa e quando parla di Yamaha che non lo supporta come deve etc. altrimenti quello che hai postato ? solo un'altro:

Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
                      Anonimo Arabo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        ....S?, come se rossi nel 2006 e nel 2007 avesse dato lezioni di umilt?.

.....Ce ne vuole di coraggio...

.......Aggiungo......moooooooooooolto ma moooooooolto + avantiiiiiiiii.

......Vallelunga docet.....8 secondi e passa....

Brno....mazzate.....da cecati........anche in 500, nel 2001, tre di ci secondi al vostro idolo.....
                        Permettimi un paio di precisazioni, visto che non ho idoli romani o tavulliani...

1) Ti sei fermato ad una gara del 2001???? Sai vero che siamo nel 2008???

2) basta con sti Biaggi Vs. Rossi... Vi scaldate troppo e siete OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Permettimi un paio di precisazioni, visto che non ho idoli romani o tavulliani...

1) Ti sei fermato ad una gara del 2001???? Sai vero che siamo nel 2008???

2) basta con sti Biaggi Vs. Rossi... Vi scaldate troppo e siete OT

Quoto

vorrei ricordare che Rossi in questa discussione non centra nulla...

Raga, ma ? cos? difficile per voi accettare che un pilota non sia pi? competitivo e non pi? in grado di lottare, se non saltuariamente, per le posizioni che contano?

E' nell'ordine naturale delle cose.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ecco, ora se non vuoi l'appellativo di mistificatore posta anche gli articoli in cui Rossi parla male di Michelin, facendo irritare il Dirigente tecnico della stessa e quando parla di Yamaha che non lo supporta come deve etc. altrimenti quello che hai postato ? solo un'altro:

Onesto ? colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verit?. Disonesto ? colui che cambia la verit? per accordarla al proprio pensiero
                            Anonimo Arabo
                            Se vuoi ti posto io l'articolo dove GUARESCHI dice chiaramente che le Bridgestone lo scorso anno erano molto superiori alle Michelin, e quindi Rossi non si incazzava senza motivo.

Anzi fai una bella cosa prendi SBK ITALIA di questo mese, ? scritto l?, firmato VITTO.
                            La stroria delle gomme quest'anno penso che sia molto pi? chiara, o no?

FINE OT.
                            Last edited by Giu72; 17-06-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                              beh c'è anche l'articolo dove colin diceva che le michelin erano diverse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Quoto

vorrei ricordare che Rossi in questa discussione non centra nulla...

Raga, ma ? cos? difficile per voi accettare che un pilota non sia pi? competitivo e non pi? in grado di lottare, se non saltuariamente, per le posizioni che contano?

E' nell'ordine naturale delle cose.
                                ? quello che penso anche io......

ma come si fa a girare le parole ogni volta....boh...non capisco...

Comment

X
                                Working...