Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le dichiarazioni di Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco le dichiarazioni di Biaggi

Per chi si aspettava che dicesse qualcosa:

-----------------------------------
    Max Biaggi : "Non ? andata poi cos? male"

Benino, niente di pi?. Il Team Ducati Sterilgarda Go Eleven lascia la Germania con dei buoni piazzamenti, ma l?amaro in bocca per l?ennesima occasione persa. Se Ruben Xaus ?fluttua? tra il sesto e l?ottavo posto, sicuramente qualcosa in pi? ci si aspettava da Max Biaggi.

Il campione romano, dopo lo sfortunatissimo inizio di stagione, era riuscito a ritrovare forma e stimoli all?ombra delle Montagne Rocciose, Salt Lake City, con due gare di alto livello. Ci si aspettava la conferma al Nurburgring, tracciato sul quale ha girato anni fa nel motomondiale, ma cos? non ? stato.

Il Corsaro, per l?ennesima volta in questo maledetto 2008, finisce a terra. Una caduta, come ci spiegher? lui stesso, che avr? dei contraccolpi psicologici oltre che fisici: ?La caduta occorsami a gas chiuso nel warm up mi ha levato parte della fiducia nel posteriore della mia moto, condizionando la mia resa in gara 1″ - dichiara Max.

?Nella seconda manche sono partito bene, transitando settimo alla fine del primo giro. Ho cercato di recuperare sul gruppo di testa, ma da met? gara in avanti le gomme hanno ceduto ed a quel punto sono stato costretto ad alzare il ritmo. Visto l?antefatto del warm up non ? andata poi cos? male?.

Le parole del compagno di scuderia, lo spagnolo Ruben Xaus: ?In gara 1 ho faticato soprattutto nei primi giri, dove mi ? veramente difficile tenere il passo dei piloti ufficiali. Poi dopo tre tornate ho costantemente girato come il gruppo di testa, andando a recuperare e sopravanzare Michel Fabrizio. Purtroppo non mi sono accorto di essere all?ultimo giro cos? ho lasciato la porta aperta e Checa mi ha passato. In gara 2 avevo deciso di adottare la stessa condotta. Dopo la partenza ho battagliato con il mio compagno, privilegiando per? ancora una volta il finale di gara. Purtroppo la pioggia ha interrotto la corsa a 5 giri dalla fine, avrei potuto lottare per guadagnare ancora due posizioni?.

Siamo al giro di boa: dopo sette gare e a sette tappe dalla fine del campionato, tutto pu? ancora accadere. Speriamo che un po? di fortuna e la tanta voglia di riscatto, diano nuova verve al nostro Max. Forza Campione!

• Font Size
    Mannaggia che sfiga..........quest'anno v? cos?

Comment

• Font Size
      ragazzi dai caxxo siamo onesti.....la sfiga puoi averla una due gare.......ma biaggi si sta rivelando un po una pippetta...NULLA CONTRO MAX IO NN SONO IL CLASSICO TOFOSO DI ROSSI CHE BUTTA CACCA SU MAX.........però dai sù......

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoser View Post
        ragazzi dai caxxo siamo onesti.....la sfiga puoi averla una due gare.......ma biaggi si sta rivelando un po una pippetta...NULLA CONTRO MAX IO NN SONO IL CLASSICO TOFOSO DI ROSSI CHE BUTTA CACCA SU MAX.........per? dai s?......
        pippetta????......tre fratture in quattro gare....la chiamerei sfortuna...

Comment

• Font Size
          Mi s? pi? che altro di dichiarazione politica

la storia che con la caduta ha perso la sensibilit? del posteriore ? risibile...

Minchia e gente come Haga o Bayiliss che ? caduta facendo voli incredibili perdendo anteriore, posteriore, tutti e due, sfracellandosi ossa, dita e altro e poi risaliti in sella hanno vinto dopo 2 ore?

Mah...
          Last edited by giuseppe_d; 16-06-08, 14:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Mi s? pi? che altro di dichiarazione politica

la storia che con la caduta ha perso la sensibilit? del posteriore ? risibile...

Minchia e gente come Haga o Bayiliss che ? caduta facendo voli incredibili perdendo anteriore, posteriore, tutti e due, sfracellandosi ossa, dita e altro e poi risaliti in sella hanno vinto dopo 2 ore?

Mah...
            Non posso che quotare....

Quello che mi rende poco simpatico Max ? proprio questo "ho dovuto alzare il ritmo per un problema XYZ"... Mai una volta che dice "Non riuscivo a tenere il passo dei primi. punto!"

bah

Comment

• Font Size
              Ragazzi forse mi ripeto, Biaggi è un bravo pilota, farà delle buone gare di tanto in tanto, tutto qui........

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                INFATTI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post

per rompersi bisogna cadere ... se uno si sdraia spesso come lui ultimamente non ? che puoi dire che ? un fenomeno...

e guarda caso quando cade non ? che dice "ho fatto una bellinata".... ? sempre colpa della moto...

Comment

• Font Size
                    Ma più che altro... Se cade uno che non è Biaggi cominciano i nomignoli:

Vedi Xaus, Vedi Stoner, etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Quello che mi rende poco simpatico Max ? proprio questo "ho dovuto alzare il ritmo per un problema XYZ"... Mai una volta che dice "Non riuscivo a tenere il passo dei primi. punto!"

bah

scusa ma che non riuscisse a tenere il passo dei primi lo dicono i tempi.. lui ha detto il perch?.

o doveva dire "i primi sono dei manici assurdi e io sono una checca in ferro battuto"?

Comment

• Font Size
                        Ricordo un'intervista a Dovizioso dove diceva che non riusciva a tenere il passo dei primi, non mi sembra una cosa così fuori dagli schemi. ANZI ...

Poi, che devo dire... ha il malocchio, mentre quelli che non sono come lui ma gli stan davanti, hanno solo culo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teoser View Post
                          ragazzi dai caxxo siamo onesti.....la sfiga puoi averla una due gare.......ma biaggi si sta rivelando un po una pippetta...NULLA CONTRO MAX IO NN SONO IL CLASSICO TOFOSO DI ROSSI CHE BUTTA CACCA SU MAX.........per? dai s?......
                          Io sono Biaggista....non voglio mettermi a difendere Max...Per? bisogna dire che nel giro di un paio di mesi ha preso delle belle botte....dopo un p? si fanno sentire...e si f? fatica a fidarsi dell moto...

bah
                          Ok, Ma quale pilota direbbe mai una cosa del genere???Mai sentito parlare di orgoglio personale???

Comment

• Font Size
                            ABRR, leggi sopra

Comment

• Font Size
                              Ricordo un'intervista a Dovizioso dove diceva che non riusciva a tenere il passo dei primi, non mi sembra una cosa così fuori dagli schemi. ANZI ...

Poi, che devo dire... ha il malocchio, mentre quelli che non sono come lui ma gli stan davanti, hanno solo culo...
                              beh dovizioso è esordiente.. low profile credo sia d'obbligo e anche comprensibile..

ma se gli avessero chiesto il motivo?

lui ha semplicemente detto di aver perso fiducia dopo la caduta..

non mi pare abbia detto che la moto è caduta da sola (che poi sarebbe da verificare) e quindi per colpa della sola moto abbia preferito rimanere in piedi perchè se no dava una pista a tutti
                              Last edited by AndreaRS250; 16-06-08, 17:04.

Comment

X
                              Working...
                              X