Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga: ''La clavicola? Niente di particolare...''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haga: ''La clavicola? Niente di particolare...''

Noriyuki Haga è il più classico esempio di "genio e sregolatezza". Una carriera vissuta, quantomeno in Superbike, sempre ai massimi livelli.

"Nitronori" è così, e anche per questo che è universalmente amato/tifato, nel bene nel male, tra gioie e dolori.

Ecco il suo commento:
    "Durante le gare la clavicola non mi ha dato fastidio, giusto un po’ di affaticamento muscolare", ha detto Noriyuki Haga al termine di Gara 2. " Nella prima manche io e Bayliss eravamo al limite, mo ho visto che Troy aveva sbagliato già una volta e ho tenuto il ritmo alto. Nello stesso punto è andato ancora dritto e a quel punto ho capito di aver vinto. In gara 2, con Troy Corser è stata una battaglia dura ed eccitante, mi sono proprio divertito. Mi sarebbe piaciuto giocarmela fino alla fine, ma la pioggia ci ha tolto il piacere...".
    Last edited by yzfr1rossa; 16-06-08, 10:37.

• Font Size
    2 GARE STRATOSFERICHE NIENTE DA AGGIUNGERE

Comment

• Font Size
      mamma mia.... hagaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
        Per me ? un idolo, non per altro ho preso .............

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post

Comment

• Font Size
            Il bello è che lo ha detto prima di gara 1:

"Come va la clavicola?"

"Bene bene"

Comment

• Font Size
              Sono stato operato alla clavicola sx il 4 giugno. Placca e 5 viti.
              Per correre come ha fatto Haga, ti devi prendere di quelle bombe di medicinali da paura. Senza nulla togliere all'uomo/pilota.
              Domanda: fino a che punto ? lecito e/o corretto, da un punto di vista sportivo, che un pilota infortunato in questo modo debba e/o possa correre?

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post

Ma almeno con il suo casco indosso riesci a scendere con i tempi?

Comment

• Font Size
                  quel casco lo conosco

Ah si è uguale al mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kenfalco View Post
                    Per correre come ha fatto Haga, ti devi prendere di quelle bombe di medicinali da paura. Senza nulla togliere all'uomo/pilota.
                    Domanda: fino a che punto ? lecito e/o corretto, da un punto di vista sportivo, che un pilota infortunato in questo modo debba e/o possa correre?
                    Prova a pensare...........
                    Dunque se io fossi Haga, in lotta per il mondiale, non posso perdere altri punti visto che ne ho gia' buttati parecchi, cio' significa soldi prestigio futuro per me e la mia famiglia........Mettici comunque che essendo seguito dai migliori medici .........IO ME PIGLIEREI ANCHE PIU' DI QUELLO CHE SERVIREBBE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Un grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ma almeno con il suo casco indosso riesci a scendere con i tempi?
                        Si al piano terra.

Prima o poi qualche segno sulla carena te lo lascio.
                        Last edited by yzfr1rossa; 16-06-08, 13:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il bello ? che lo ha detto prima di gara 1:

"Come va la clavicola?"

"Bene bene"

cosa vorresti insinuare che anche Biagio ha detto la stessa cosa ma non lo ha sentito nessuno all'infuori di Ultrone ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kenfalco View Post
                            S? s? infatti! Si prende le bombe, corre e vince 2 manches!
                            Haga si tira l'efedrina!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Prova a pensare...........
                              Dunque se io fossi Haga, in lotta per il mondiale, non posso perdere altri punti visto che ne ho gia' buttati parecchi, cio' significa soldi prestigio futuro per me e la mia famiglia........Mettici comunque che essendo seguito dai migliori medici .........IO ME PIGLIEREI ANCHE PIU' DI QUELLO CHE SERVIREBBE!!!!!!!!
                              Appunto. Lasciamo perdere un attimo il discorso soldi, abbastanza ovvio. Il mio discorso ? molto semplice. I medicinali hanno molti effetti, non solo antidolorifici.
                              Quindi quanto ? lecito far correre piloti con determinate ferite, inbottiti di medicinali, dal punto di vista sportivo?
                              Secondo me, sono comunque aiuti al limite del regolamento. Hai la clavicola rotta? Prova senza antidolorifici, impossibile. Per? gli stessi non agiscono solo a livello locale ma anche sulla fatica e resistenza.....
                              Lascimo perdere la vittoria di Haga che non mi interessa, rimane il fatto che chi ha delle ferite del genere, non potrebbe correre in modo naturale, la prestazione a qualsiasi livello ? inficiata dai medicinali. IMHO

Comment

X
                              Working...
                              X