Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il Dopo Corser.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Il Dopo Corser.........

Si parla tanto di cosa succedera' dopo il ritiro di Bayliss in Ducati, ma io stavo pensando, e il dopo Corser in Yamaha???
    chi mettere????
    vicino ad un mostro sacro come Haga????
    un giovane promettente, ma col rischio di bruciargli la carriera???
    e poi in quei giorni che spesso,Haga va' nel panico con gli assetti e chi chiediamo consigli???
    voi che ne dite??

• Font Size
    io corser non lo lascerei scappare...l'anno prox arriva anche la nuova r1...chi la sistema ad haga la moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      io corser non lo lascerei scappare...l'anno prox arriva anche la nuova r1...chi la sistema ad haga la moto?

Sono d'accordissimo. Corser ? una GRANDISSIMO collaudatore e chi meglio di lui potr? sviluppare la nuova moto? Io me lo terrei strettissimo per il prossimo anno, calcolando poi che non ci sar? pi? il vecchio Bayliss, sar? la grande occasione di Haga, e con Corser a sviluppargli la moto potr? dormire sonni pi? tranquilli.

Comment

• Font Size
        e mettiamoci corti nooo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          esatto... D'OH!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            e' tosta li' sopra eh???

Comment

• Font Size
              Secondo me se lo tengono ben stretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by romanov.ll View Post
                Sono d'accordissimo. Corser ? una GRANDISSIMO collaudatore e chi meglio di lui potr? sviluppare la nuova moto? Io me lo terrei strettissimo per il prossimo anno, calcolando poi che non ci sar? pi? il vecchio Bayliss, sar? la grande occasione di Haga, e con Corser a sviluppargli la moto potr? dormire sonni pi? tranquilli.
                NN DIMENTICHIAMOCI di texas tornado, per me se corse sloggia, arriva lui, perch? ha le stesse caratteristiche di corser, e poi fare un junior team sempre in sbk con corti che usa una yamaha laboratorio per provare di tutto!!!

e se colin vorr? a tutti i costi rimanere in motogp, allora possono puntare su di salvo anche se in america nn sta facendo benissimo, anche perch? la la yamaha nn va proprio come nel mondiale!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  Corti non ha ancora fatto vedere nulla in stock tranne qualche sprazzo.

Comment

• Font Size
                    o ne sparo una grossa: e se puntassero su un'accoppiata haga-biaggi

dai su che scherzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      NN DIMENTICHIAMOCI di texas tornado, per me se corse sloggia, arriva lui, perch? ha le stesse caratteristiche di corser, e poi fare un junior team sempre in sbk con corti che usa una yamaha laboratorio per provare di tutto!!!

e se colin vorr? a tutti i costi rimanere in motogp, allora possono puntare su di salvo anche se in america nn sta facendo benissimo, anche perch? la la yamaha nn va proprio come nel mondiale!!!
                      secondo me Colin ci andrebbe pure, solo che ti chiede una valanga de sordi

Comment

• Font Size
                        Lui ha un fiuto particolare per i $$$$$$$$$$$$$$$

Penso che andrà in BMW..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          o ne sparo una grossa: e se puntassero su un'accoppiata haga-biaggi

dai su che scherzo!!!
                          Si per? deve nevicare il 15 di Agosto.

Comment

• Font Size
                            Penso che Corser non rinnover? ed al suo posto arrivi Corti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              secondo me Colin ci andrebbe pure, solo che ti chiede una valanga de sordi
                              Infatti

Colin prende quanto Haga e Corser messi insieme

Comment

X
                              Working...
                              X