Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi ad un bivio.........
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmaracan?
sono dieci anni che ? un periodaccio, non c'? la moto, ci sono problemi di messa a punto, il team non capisce, ecc...ecc...
Come ho gi? detto, il libro delle scuse ormai ? finito.
Gli anni della MotoGP non ha vinto il mondiale, ? vero, ma ha sempre lottato per quello e a fine anno non era in posizioni dignitose ma finiva 2? o nei primi tre in Motogp!
Il SBK al primo anno ha lottato per il mondiale finendo terzo ma giocandosela fino all'ultima gara!
Fermatevi un attimo a pensare, a parte l'innegabile parentesi negativa attuale attuale, la pi? scarsa dei risultati di sempre (ma pi? per la sfiga che per mancanza di manico vero e proprio) Max ha sempre fatto ottimi campionati, mentre invece voi siete qu? a sentenziare come si parlasse di Checa o di Barros (che cmq rimangono ottimi piloti) o di uno che negli ultimi anni ? sempre arrivato tra gli ultimi. E che diamine!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMa non ? vero! E' questo il punto!
Gli anni della MotoGP non ha vinto il mondiale, ? vero, ma ha sempre lottato per quello e a fine anno non era in posizioni dignitose ma finiva 2? o nei primi tre in Motogp!
Il SBK al primo anno ha lottato per il mondiale finendo terzo ma giocandosela fino all'ultima gara!
Fermatevi un attimo a pensare, a parte l'innegabile parentesi negativa attuale attuale, la pi? scarsa dei risultati di sempre (ma pi? per la sfiga che per mancanza di manico vero e proprio) Max ha sempre fatto ottimi campionati, mentre invece voi siete qu? a sentenziare come si parlasse di Checa o di Barros (che cmq rimangono ottimi piloti) o di uno che negli ultimi anni ? sempre arrivato tra gli ultimi. E che diamine!
Per? ? innegabile che ogni anno ce n'? una...
Sbaglio?
Comment
-
Ultrò... riassumiamo un attimo:
Manico OK
Grinta OK
Team OK
Moto OK
Non vince per sfiga???? Io non credo ... Diciamo che qualcosa di su citato non quadra, quindi andiamo per esclusione...
MANICO ... Non è in discussione: una delle guide più belle ed efficaci
TEAM ... Poco da dire su Borciani, o no?
MOTO ... Vedasi dichiarazioni di Borciani
GRINTA ... Sì fino a che va tutto bene (le prime 2 gare) percui pur dando per buona una piccola componente di sfiga, direi che c'è dell'altro, non trovi?
Comment
-
Vorrei chiedere una cosa a Giuseppe e Toledo :
vi ? mai capitato di girare in pista, con dei problemi ad un piede ?
Io l'ho provato, a Rijeka, con una semplice distorsione alla caviglia sx.
Posso garantirvi che dopo un paio di giri, non riuscivo pi? a spingere sulla pedana interna ed ogni curva entravo sempre pi? piano ed uscivo sempre pi? largo.
E faceva un male bastardo !
L'impressione che ho avuto guardando le immagini televisive della gara, che riguardavano Max, ? che non riuscisse proprio a fare forza sul piede infortunato ed usciva sempre pi? spesso largo dalle curve dove doveva utilizzare la pedana del piede infortunato.
NO SPINGI SU PEDANA - NON CURVA
IN GENERALE :
Molti qui parlano di Biaggi al tramonto :
Mi spiegate allora come si pu? arrivare al tramonto nell'arco di due mesi scarsi, da vincente (prime due gare) ad ora ?
La massima che mi viene in mente :
Se uno si alza ed ? un asino,
non ? che a mezzogiorno diventa un cavallo !
Parafrasando, se un mese fa andavi da campione, ora non puoi esser un brocco !
(meglio specificare questo ultimo passaggio, altrimenti qualche antibiaggista poco sportivo si incazza )Last edited by raster10; 16-06-08, 15:33.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostVorrei chiedere una cosa a Giuseppe e Toledo :
Posso garantirvi che dopo un paio di giri, non riuscivo pi? a spingere sulla pedana interna ed ogni curva entravo sempre pi? piano ed uscivo sempre pi? largo.
L'impressione che ho avuto guardando le immagini televisive della gara, che riguardavano Max, ? che non riuscisse proprio a fare forza sul piede infortunato.
IN GENERALE :
Mi spiegate allora come si pu? arrivare al tramonto nell'arco di due mesi scarsi, da vincente (prime due gare) ad ora ?
hai ragione su un sacco di cosa per?..ed ? quello che vogliono dire giuseppe_d e altri
perch? certe "scuse" valgono solo x Max e per ad es. Neuchirchner no ?
Come ha gi? detto Giusy, il libro delle scuse ormai ? finito e poi personalmente penso che con la tiritera del contratto con suzuki Max abbia dimostrato di tenere + ai soldi che a vincerlo sto mondiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostVorrei chiedere una cosa a Giuseppe e Toledo :
L'impressione che ho avuto guardando le immagini televisive della gara, che riguardavano Max, ? che non riuscisse proprio a fare forza sul piede infortunato.
IN GENERALE :
Ho girato con la spalla lussata da 1 mese e mi faceva maluccio, quindi?
Raster il punto ? che da 10 DIECI anni ogni anno c'? qualcosa per dare la colpa ai mancati risultati/titoli di Biaggi
Ma scusa, Haga l'altra gara l'ha fatta con la clavicola rotta scomposta!!!!
Ieri ha corso con una piastra e 8 viti messe 7 gg f?!!
Bayliss allora che voleva correre senza un dito?
Dai s?...
Il guaio di Biaggi ? che f? 2-3 gare buone l'anno con grina e determinazione e poi basta.
Come mai in gara 1 aveva dolori al piede mentre in gara 2 (quando di solito i dolori si acuiscono) magicamente i dolori sono spariti?
Lui stesso della frattura non ha detto nulla. Ha detto solo che per colpa della caduta aveva perso fiducia al retrotreno. in gara 2 poi i soliti problemi di gomme...
Eccazzz!! m? uno cade e perde fiducia al posteriore??
la massima che mi viene in mente ? che Biaggi ormai non ? pi? in grado di reggere un'intera stagione ad alti livelli
E' umano, ? normale. Forse anche lui l'ha capito. Solo voi continuate imperterritamente a cercare scuse e altro.
Il miglior Biaggi ormai risale a svariati anni f?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Posthai ragione su un sacco di cosa per?..ed ? quello che vogliono dire giuseppe_d e altri
perch? certe "scuse" valgono solo x Max e per ad es. Neuchirchner no ?
Come ha gi? detto Giusy, il libro delle scuse ormai ? finito e poi personalmente penso che con la tiritera del contratto con suzuki Max abbia dimostrato di tenere + ai soldi che a vincerlo sto mondiale
non l'ho mai capita questa scelta e neppure mai approvata (per quel che vale).
L? cerano i presupposti, e molti per una supermoto, eppoi, un p? di riconoscenza verso il SIGNOR Batt?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
E' umano, ? normale. Forse anche lui l'ha capito. Solo voi continuate imperterritamente a cercare scuse e altro.
Il miglior Biaggi ormai risale a svariati anni f?
Se nell'arco di questa stagione continuer? cos?, allora ti dar? ragione.
Ma se per caso torna quello delle prime due gare (lo spero vivamente e ci credo), allora dovrai darmi (darci) ragione tu.
Originally posted by Toledo View PostRileggendo Raster....
Mi avrai mica dato dell'asino????
E ti pareva che non cercava di far saltare la mina
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUltr?... riassumiamo un attimo:
Manico OK
Grinta OK
Team OK
Moto OK
Non vince per sfiga???? Io non credo ... Diciamo che qualcosa di su citato non quadra, quindi andiamo per esclusione...
MANICO ... Non ? in discussione: una delle guide pi? belle ed efficaci
TEAM ... Poco da dire su Borciani, o no?
MOTO ... Vedasi dichiarazioni di Borciani
GRINTA ... S? fino a che va tutto bene (le prime 2 gare) percui pur dando per buona una piccola componente di sfiga, direi che c'? dell'altro, non trovi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostSe nell'arco di questa stagione continuerà così, allora ti darò ragione.
Ma se per caso torna quello delle prime due gare (lo spero vivamente e ci credo), allora dovrai darmi (darci) ragione tu.
Guarda che nel garone di Max ci speravo anch'io
Sabato mi sono studiato bene i passi, le velocità. Faceva paura. Aveva tutto anche per vincere.
Poi domenica....puff!! Svanito tutto...
Last edited by giuseppe_d; 16-06-08, 15:48.
Comment
X
Comment