Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un po' di sfiga, un po' che non sono all'altezza del MAX tedesco,che e' veramente maturato bene, dopo qualke anno di gavetta , ora mi chiedo ma ci si sta' comodi in 3 dentro a quel box???
se solo batta non li faceva corre quest'anno ce faceva usci quel "soldo in più" a Biaggi che je aveva chiesto adesso ciaveva più de uno squadrone
Certo poi ai giapponesi je lo andavi a di te che Kagayama quando vede una curva ha l'irrefrenabile istinto di stamparcisi addosso?
Sento parlare di piloti che fin qui hanno deluso, ma della stagione di Nieto non parla nessuno?
Se Batta non li faceva correre quest'anno stava a casa, altro che squadrone
Nieto porta i soldi, Kagayama ? uomo interno Suzuki, quasi intoccabile
Gli sta gi? andano di lusso con il Max veloce
Hai capito si.....
Uno porta le moto, l'altro porta i soldi e l'altro porta i risultati. Praticamente Batta' se unisce i tre piloti ne fa uno forte quanto Biaggi!
Hai capito si.....
Uno porta le moto, l'altro porta i soldi e l'altro porta i risultati. Praticamente Batta' se unisce i tre piloti ne fa uno forte quanto Biaggi!
Infatti ? terzo in campionato con una vittoria e vari podi
suzuki alstare 2009: neukirchner-ximeon-nieto(solo perchè porta soldi) se invece batta trova soldi senza nieto allora fuori nieto dentro giuliano!!!
Comment